giovedì 13 marzo 2008

E-book gratis su www.pnl-ebook.info

Segnalo il sito http://www.pnl-ebook.info/ da cui si può scaricare, in omaggio l'interessante e-book
"Il Segreto dei Miglioramenti - Le strategie e le risorse disponibili per scoprire la PNL e la Nuova Psicologia Applicata allo sviluppo personale" di Sebastiano Todero
(psicologo ed esperto di ottimismo realistico).
http://ottimismo.piuchepuoi.it/26/un-omaggio-per-te-dallesperto-italiano-di-ottimismo/

Scarica GRATIS il mio e-book sulla PNL  ebook pnl gratis


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Grande l'angelo!!
    Questa è stata una dritta magica.
    Ho scaricato l'ebook di Todero e...non ho parole è un omaggio ma vale più di tanti altri ebook che ho pagato (non dico di chi!)... Lo consiglio a tutti!
    Ps Ma voi avete visto sul sito www.miglioramenti.info quanti altri ebook ha scritto sto Todero? qualcuno li ha letti? se sono come quelli in omaggio me li compro tutti!!

    RispondiElimina
  2. Io ho letto il libro (cartaceo) di
    Sebastiano Todero, intitolato
    "UN AMICO OTTIMISTA! - Un dialogo semplice ed efficace, per "allenare"
    speranza e fiducia dopo i momenti difficili e prima delle "sfide".
    (Edizioni BuoneNotizie.it, euro 11)
    Mi è piaciuto molto!

    RispondiElimina

Articoli correlati