domenica 6 luglio 2008

Il libro "I segreti della PERSUASIONE" del dr. Lair RIBEIRO

Per chi volesse migliorare le proprie capacità comunicative, consiglio il libro "I segreti della persuasione - Comunicare bene con grande efficacia per suscitare fiducia e sicurezza in chi ascolta" ("La PNL per tutti - Un manuale destinato a manager, imprenditori e uomini politici").
L'autore è il dr. Lair Ribeiro, un medico che ha studiato alla Harvard University di Boston ed è autore di numerosi best-sellers che hanno venduto oltre 10 milioni di copie in 25 Paesi.
In Italia ha pubblicato (con Italia Nuova Editori) anche "Il SUCCESSO non capita per caso" e "PROSPERITA', l'abbondanza alla tua portata".
In questo nuovo libro, il dott. Ribeiro espone in modo chiaro e semplice varie strategie per eccellere nell'arte della persuasione e della comunicazione.
"Anni e anni di studio, migliaia di libri letti e un'erudizione enciclopedica non valgono niente se non vengono utilizzati. Sono come dei libri impolverati, consumati dalle tarme... La nostra conoscenza non vale niente se non siamo capaci di esprimerla nel mondo."


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Probabilmente aderendo al principio della riprova sociale di Cialdini, controllo sempre se un libro ha riscosso almeno un minimo successo di lettura e di critica su anobii, il più grande database di recensioni, prima di acquistarlo.

    RispondiElimina

Articoli correlati