venerdì 19 settembre 2008

Per cambiare il tuo mondo CAMBIA TE STESSO

"Quello di buono che trovi negli altri è anche dentro di te. I difetti che trovi negli altri sono pure i tuoi difetti. Dopotutto, per riconoscere qualcosa nel tuo mondo esteriore, devi prima avere un punto di riferimento nel tuo mondo interiore. Il mondo intorno a te è una immagine riflessa, uno specchio che ti mostra la persona che sei.
Per cambiare il tuo mondo, semplicemente CAMBIA TE STESSO
.
Vedi il meglio negli altri e tu sarai al tuo meglio. Dai agli altri e così dai a te stesso.
Ama gli altri e sarai amato. Cerca di comprendere e sarai compreso. Ascolta e la tua voce sarà ascoltata. Insegna e imparerai." (autore sconosciuto)

Per chi volesse visionare un video e/o scaricare un e-book gratuito (in inglese) sull'"apprezzamento applicato", ecco il link:
connecting a million hearts


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

7 commenti:

  1. Ciao, ho letto che sei specializzato in farmacia ospedaliera.
    Scusa se c'entra poco con il tuo post ma, visto che sono prossimo alla laurea in farmacia volevo chiederti le possibilità pratiche che si hanno di entrare come ospedaliero assunto dopo la speacilità e se mi spieghi un po' come funziona la specialità e se ti ha soddisfato.
    Se puoi rispondermi mi faresti un grande favore, se il post ti da fastidio cancellalo pure.
    Ciao Giulia

    RispondiElimina
  2. Questo commento è stato eliminato da un amministratore del blog.

    RispondiElimina
  3. Ciao Giulia, ti rispondo con piacere.
    Per essere assunti bisogna vincere un concorso per titoli e per esami (è piuttosto difficile, anche perchè i concorrenti sono molti).
    Comunque gli studi di specializzazione sono poco impegnativi e quindi puoi specializzarti e, nello stesso tempo, lavorare in una farmacia privata. Gli studi mi hanno soddisfatto, ma poi ho dovuto lavorare come precario (avvisi pubblici a tempo determinato) per più di 5 anni e ora spero nella nuova legge sulla "stabilizzazione del precariato"). Se vuoi ulteriori chiarimenti, puoi mandarmi un messaggio e-mail privato (il mio indirizzo lo trovi dopo aver cliccato su "Visualizza il mio profilo completo").

    RispondiElimina
  4. Ho dato un'occhiata al tuo profilo, ma non ho trovato nessun contatto.

    RispondiElimina
  5. C'è "Contatta" con "Email" (raffaeleciruolo@libero.it ) e "La mia pagina Web" ( https://www.xing.com/profile/Raffaele_Ciruolo ).

    RispondiElimina
  6. ti ho scritto un messaggio privato se puoi rispondermi mi faresti un favore enorme

    RispondiElimina
  7. Ti ho risposto privatamente.
    In bocca al lupo per la tua futura carriera!

    RispondiElimina

Articoli correlati