giovedì 2 ottobre 2008

Il libro "TUTTA UN'ALTRA VITA" di Lucia Giovannini

E' uscito il libro "Tutta un'altra vita" di Lucia Giovannini (ediz. Sperling & Kupfer, sottotitolo "Come realizzare i propri sogni vincendo la paura e le emozioni negative"). I siti di riferimento sono www.tuttaunaltravita.it e www.blessyouitalia.eu .
Lucia Giovannini e il marito Nicola Riva sono i fondatori dell'Istituto italiano di neurosemantica e della Libera università di crescita evolutiva: Lucia e Nicola sono trainer di PNL, trainer di neurosemantica (ISNS USA) e coach (ACMC USA).

"Tutta un'altra vita" vuole essere un aiuto concreto a trovare la motivazione, la forza e gli strumenti per affrontare e risolvere situazioni e stati d'animo che tolgono ossigeno ed energia vitale, facilitando così il cambiamento. In questo libro si parla di sogni e di come trasformarli in obiettivi raggiungibili, di come sviluppare la flessibilità senza perdere la direzione, dei meccanismi che ci portano all'immobilismo, alla paura, all'ansia, e che bloccano la nostra piena realizzazione. E' un percorso attraverso le varie fasi del cambiamento ...
Potete servirvi di questo libro in vari modi. Potete semplicemente leggerlo e trovare spunti interessanti che vi indurranno alla riflessione, o lo potete utilizzare come un corso per affrontare e favorire il cambiamento ..." (Lucia Giovannini)

Dal sito tuttaunaltravita.it si possono scaricare le seguenti risorse gratuite: le prime pagine del libro, il TEST "Sei soddisfatto della tua vita? e il KIT di salute mentale ("Un piccolo compendio di consigli per mantenere l'equilibrio anche quando ... la mente è confusa, il cuore è in subbuglio, il centro è instabile").
Per scaricare le risorse gratuite, clicca su questo link:
www.tuttaunaltravita.it/it/risorse


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati