lunedì 22 dicembre 2008

L'e-book "SEPARARSI" di Lucio Cattaneo

Segnalo che oggi è l'ultimo giorno per acquistare l'e-book "Separarsi" al prezzo di lancio a soli 24 euro+iva. Da oggi, lunedì 22 Dicembre, alle ore 17.00, il prezzo salirà a euro 29+iva.

"SEPARARSI
Appunti e Considerazioni Frutto dell'Esperienza di una Separazione"
E-book di 198 Pagine di Lucio Cattaneo, Bruno Editore

"La separazione al giorno d'oggi è una realtà sempre più diffusa, ma spesso le coppie che decidono di separarsi non valutano attentamente le conseguenze di un'azione così netta.
Questo tipo di decisione dovrebbe essere presa dopo tante riflessioni, dopo aver valutato tutte le componenti che vengono messe in gioco in un rapporto e soprattutto dopo aver preso coscienza delle conseguenze che una separazione porta nella vita di tutte le persone coinvolte.
Attraversi un momento di crisi con il partner e vorresti informarti sulle conseguenze della separazione? Vuoi ragionare e valutare sulla base dell'esperienza di chi è già passato in questa situazione?
Inizia a valutare bene le conseguenze di una eventuale separazione, concentra l'attenzione sulle varie possibilità di scelta e decidi serenamente concedendoti tutto il tempo di cui hai bisogno come consiglia l'autore!"
( Giacomo Bruno )

Se vuoi leggere i dettagli o scaricare GRATIS il primo capitolo dell'e-book, clicca su questo link:

SEPARARSI

Questo è il riepilogo del capitolo 1, intitolato "Come si arriva alla separazione":

1) "L'amore può durare in eterno ma può anche finire. Se il sentimento che vi lega non ha saputo tenere il passo con i cambiamenti che nel tempo inevitabilmente intervengono, il vostro rapporto potrebbe essere seriamente in pericolo.

2) Accorgersi per tempo che all'interno del vostro rapporto qualcosa sta cambiando è il primo passo per potervi far fronte. Da un certo punto in avanti è troppo tardi.

3) Se decidete di farvi aiutare a risolvere la crisi ricordate che bisogna essere in due a volerlo e a crederci. Altrimenti sarà soltanto un'inutile perdita di tempo.

4) Non pretendete di rileggere il passato alla luce dei sentimenti dell'oggi; se questi sono negativi la vostra rilettura non potrà che esserne negativamente influenzata.

5) Una separazione NON è necessariamente un certificato di fallimento. Non fate di tutta l'erba un fascio e salvate le cose positive del vostro passato in comune."
( Lucio Cattaneo )

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:

Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati