mercoledì 30 settembre 2009

"Cambia il modo di vedere le cose e le cose che vedi cambieranno" da loadtrainers.it

"A Lecce un corso di formazione per imparare ad utilizzare la PNL e la Legge di Attrazione e raggiungere il benessere emozionale.

Troppe volte ci domandiamo il perché accadono le cose: perché le mie relazioni sono così conflittuali, perché accuso costante insoddisfazione, perché gli amici mi tradiscono, perché ho vissuto una situazione così forte, perché mi capitano sempre esperienze lavorative problematiche, perché non ho una relazione appagante, perché ho sempre difficoltà economiche…perché.. perché.. perché…??

Certamente ti interessa trovare le risposte. Trovare lo scopo della tua vita è fondamentale. Seneca diceva: “non esiste vento favorevole per il marinaio che non sa dove andare”.
Forse ti piacerebbe raggiungere il benessere emozionale, l’equilibrio, la serenità, oppure conseguire risultati economici e lavorativi. Tutto questo si può fare con la PNL e le conoscenze della Legge di Attrazione.

Come? Inizia a cambiare il modo di vedere le cose, migliora i tuoi pensieri, alza la qualità delle tue emozioni, esci dal ruolo di vittima e impara ad utilizzare il potere dell’intenzione.
La tua vita può cambiare. Ma prima di tutto devi cambiare tu. Cambia il modo di vedere le cose e le cose che vedi cambieranno.

Presupposto fondamentale della PNL è che la mappa non è il territorio. La realtà è solo una interpretazione soggettiva. La conoscenza della mente e dei tuoi potenziali ti donano la libertà che stai cercando. La formazione ti fornisce le conoscenze, i metodi e le tecniche per migliorare la tua realtà.

Regalati una concreta possibilità di crescita, prenditi cura di te!
Domenica 4 ottobre si tiene a Lecce il corso di formazione “Realizza i tuoi obiettivi con la PNL e la Legge di Attrazione"."


"Il progresso è impossibile senza cambiamento e coloro che non riescono a cambiare la loro mente non possono cambiare nulla."

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati