mercoledì 14 ottobre 2009

Post di servizio: ARCHIVIO articoli per DATA di pubblicazione e per CATEGORIE

Questo post serve solo per segnalare ai lettori che ho inserito l'"indice dei contenuti" del blog, ossia l'elenco di tutti i post ordinati per categoria (o etichetta, es. coaching, PNL, sviluppo personale...) e per data.
Se vuoi visionare la "mappa del blog", clicca su questi link:


Ho aggiunto questi due link alla colonna laterale (a destra, sotto ai "top e-book"), in modo che sia facile accedervi ogni volta che si cerca un particolare articolo (o argomento).
Inoltre ricordo che esiste un MOTORE DI RICERCA INTERNO (nella colonna laterale di destra del blog): per cercare le voci che ti interessano all’interno del blog devi spuntare il cerchietto "langolodelpersonalcoaching", digitare l'argomento in questione (es. PNL) e cliccare sul pulsante Cerca.

Se vuoi inserire un "archivio articoli" anche nel tuo blog (e usi Blogger), clicca su questo link (dove si spiega il procedimento):

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail, o lasciami un commento.

Segui il mio blog anche da FACEBOOK

Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

2 commenti:

  1. Gran bell'espediente Raffaele, utilissima trovata, i miei sinceri complimenti :D

    RispondiElimina
  2. Devo ringraziare Orazio Leotta ( http://creareblog.blogspot.com ), anche per molti altri utili consigli per migliorare un blog (per chi usa Blogger).
    Grazie a lui sto riuscendo a fare molte cose che credevo impossibili con Blogger (e quindi NON passerò a Wordpress :-) ).

    RispondiElimina

Articoli correlati