mercoledì 7 dicembre 2011

“I Segreti della Mente Milionaria” di T. Harv Eker – Recensione

“I Segreti della Mente Milionaria” di T. Harv Eker – Recensione 

Quello che segue è un guest post di Raffaele Ciruolo, personal COACH, PNL practitioner, e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi. Raffaele ci posta la recensione di un interessante e nuovo testo di T. Harv Eker.
Il vostro reddito può crescere solo nella misura in cui crescete voi! Se volete cambiare i frutti per prima cosa dovete cambiare le radici. Se volete cambiare quello che è visibile dovrete cambiare ciò che è invisibile. I vostri pensieri conducono ai vostri sentimenti. I vostri sentimenti conducono alle vostre azioni. Le vostre AZIONI conducono ai vostri RISULTATI.”

T. Harv Eker, mettendo in pratica gli stessi principi che insegna, è passato da nullatenente a multimilionario in soli 2 anni e mezzo! Attualmente è un leader mondiale nello sviluppo di metodi che portano alla ricchezza. Eker è fondatore e presidente di Peak Potentials Training, la scuola di crescita personale che ha avuto lo sviluppo più rapido in Nord America. Oltre 500000 partecipanti provenienti da tutto il mondo hanno partecipato ai suoi seminari.

Io ho letto con molto interesse il best-seller “I Segreti della Mente Milionaria” di Eker e lo considero uno dei migliori libri sulla ricchezza: infatti contiene anche molti utilissimi consigli pratici...
Leggi tutto:

“I Segreti della Mente Milionaria” di T. Harv Eker – Recensione 

Per chi "non ha tempo" per leggere libri, Eker ha raccolto i concetti essenziali del suo best seller (es. "Rafforza la tua energia", "I ricchi giocano al gioco dei soldi per vincere. I poveri giocano al gioco dei soldi per non perdere", ecc.) in 50 carte illustrate:

E-Book LINKEDIN MARKETING
E-book START! EfficaceMente.com Come smettere di rimandare


Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Abbonati GRATIS ai Feed RSS
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli

Enter your email address:


Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Ho letto questo libro. E' illuminante !

    Questo libro è veramente uno dei libri per diventare i milionari perché permette al lettore, già dall'inizio, di esplorare il suo inconscio, i messaggi del denaro ricevuti nell'infanzia che hanno creato il suo attuale risultato finanziario.

    Se non siamo ancora ricchi, significa che abbiamo riempito la nostra mente con dei file che non ci permettono di accumulare la ricchezza. Per fare ciò dobbiamo sostituire i vecchi file con i nuovi per creare la ricchezza.

    Ognuno di noi ha il suo modello ( blueprint ) del denaro nella propria mente che determina il livello del nostro successo.

    Qualunque cosa vediamo, sentiamo modella la tua mente per gestire i soldi nella stessa maniera. In questo libro sono stati spiegati alcuni concetti per distruggere le vecchie abitudini e cominciare a pensare come i ricchi.

    RispondiElimina

Articoli correlati