domenica 27 maggio 2012

Come ripartire alla grande dopo una delusione

In ogni situazione CI SI PUO’ RISOLLEVARE: può partire il vero riscatto, l’inizio di un cambiamento radicale. Ogni situazione, buona o cattiva, può arricchire l’uomo di nuove prospettive. "La gloria maggiore non sta nel non cadere mai, ma nel risollevarsi." Confucio
Ti capita di sentirti paralizzato dalla paura per il futuro, dalla paura di ricominciare da capo e non sai come andare avanti in modo positivo? Certo, è una situazione scomoda, ma la buona notizia è che, indipendentemente dalla tua età, tutto ciò può essere cambiato in meglio.

Oggi, con così tante pressioni sociali, è facile trovare persone alle prese con blocchi mentali che possono diventare più evidenti quando si verifica qualche grossa delusione, per esempio finanziaria, lavorativa, la perdita di una persona cara, o un divorzio.
Cosa vorresti poter fare se non ci fosse nessuna limitazione, nessun blocco mentale, se tu sapessi che non puoi fallire?

Poniti queste due domande potenzianti e rispondi con onestà:
1) Sai cosa ti trattiene e ti impedisce di ricominciare? E’ il dubbio, la paura, preoccupazioni per il denaro, stress, la situazione ti sembra troppo complicata? O c'è qualcos'altro che puoi specificare?
2) La tua vita è equilibrata? Per valutare questo ti consiglio di svolgere l’esercizio della ruota della vita.

Se vuoi migliorare la tua vita nel lungo termine, devi adottare nuove strategie per la tua ricchezza, la tua salute, la tua felicità e il tuo benessere in generale. Apporta le giuste modifiche e AGISCI SUBITO! Nessun altro lo farà per te. Dove ti piacerebbe essere tra cinque anni? Non sprecare tempo prezioso e fai tutto quello che hai sempre desiderato fare!...
Leggi tutto:

Come ricominciare alla grande dopo una delusione

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati