venerdì 24 maggio 2013

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

"CORSO DI RISVEGLIO Diventa artefice della tua felicità" di Joe VITALE (Il Punto d'Incontro Edizioni) è un programma innovativo che ti aiuterà a superare ogni tipo di problema, anche quelli più difficili, e vivere la vita che desideri davvero.
Puoi migliorare ed equilibrare tanti aspetti importanti: denaro e tenore di vita, salute e forma fisica, amore e relazioni, felicità, saggezza e illuminazione spirituale.

Sviluppato in base all'esperienza e alle conoscenze del carismatico Joe Vitale, Corso di risveglio ti offre gli strumenti giusti per esplorare il tuo io interiore e realizzare una radicale trasformazione personale e professionale che coinvolgerà corpo, mente e anima.
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale



Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

In "Corso di risveglio" Joe Vitale, attraverso semplici esercizi e considerazioni illuminanti, dimostra che i miracoli avvengono in continuazione e ti offre un percorso in quattro stadi, alla portata di tutti e con spiegazioni dettagliate, che ti porterà fino al risveglio vero e proprio.
La consapevolezza di questi 4 stadi ti permetterà di creare un'esistenza che risponde a ogni tuo requisito, perchè abbandonando la condizione di vittima ti trasformerai nell'artefice della tua stessa felicità.
Questo libro è formato da 9 capitoli:

Capitolo 1. Che cosa aspettarsi
Capitolo 2. Primo stadio: Vittimismo
Capitolo 3. Secondo stadio: Potenziamento
Capitolo 4. Terzo stadio: Arrendersi
Capitolo 5. Quarto stadio: Risveglio
Capitolo 6. Il milionario risvegliato
Capitolo 7. Il rapporto risvegliato
Capitolo 8. Un bonus: Che cosa volete
Capitolo 9. Un altro bonus: Risposte su Zero Limits

PRIMO STADIO: VITTIMISMO
In un periodo della sua vita Joe Vitale è stato povero e senzatetto, ma poi ha scoperto il segreto della "rinascita" e del "risveglio".
Inizialmente deluso dalla vita, ha saputo reagire a un periodo "oscuro" e, grazie alla sua forza interiore e alla sua determinazione, è riuscito a uscire dal "primo stadio del vittimismo" ed ha riconosciuto le proprie "contro-intenzioni".
Ciò significa pensare esattamente al contrario delle situazioni esistenziali negative trasformandole in un cambiamento positivo.

SECONDO STADIO: POTENZIAMENTO
L'universo ama la velocità. Appena avete un'intuizione, AGITE! Dentro di voi sapete che volete fare qualcosa.
Può essere iniziare un'attività, mettere in piedi un servizio, scrivere un libro, può essere qualunque cosa, ma una cosa tutta vostra.
La buona notizia è che potete ribaltare completamente la vostra vita focalizzandovi con intensità emotiva su ciò che volete avere e agendo in modo ispirato.

ATTRACTOR FACTOR: CINQUE PASSI PER CREARE TUTTO CIO' CHE VOLETE

1- Sapere che cosa NON volete
2- Stabilire un'INTENZIONE: che cosa volete?
3- Ripulirsi dalle credenze limitanti
4- "Nevillizzare" il vostro obiettivo
Nevillizzare viene da Neville GODDARD, un mistico scrittore. Egli afferma che potete attirare nella vostra vita tutto ciò che volete se riuscite a visualizzarlo associandolo all'intensità dell'emozione. La chiave per nevillizzare un obiettivo è appunto l'emozione.
5- Lasciar andare e AZIONE ISPIRATA

QUARTO STADIO: RISVEGLIO
Questo stadio va al di là della resa, è lo stadio in cui vi risvegliate al fatto di essere il Divino stesso. Se riflettete sulla vostra vita, forse ricordate di avere avuto, in questa vita o in altre vite, dei momenti di quello che è chiamato "satori".
Un "satori" è un momento in cui realizzate: "Sono uno con tutto. Sono uno con l'Universo". In quel momento la vostra identità, il vostro ego scompare.
Se riflettete sulla vostra vita (soprattutto se praticate la meditazione), se avete fatto un serio lavoro su voi stessi, se avete momenti di profondo silenzio, potete avere sperimentato dei momenti di satori.

TRE MODI DI RISVEGLIARSI
1- Meditazione 2- Gratitudine 3- Essere felici adesso
MODI CHE VI AIUTANO A PERCORRERE I QUATTRO STADI
1- Raccogliere i momenti di satori
2- Chiedere aiuto ai maestri
3- Fare una lista delle cose per cui siete grati
4- Meditare tutti i giorni
5- Annotare tutto quello che sentite

IL MILIONARIO RISVEGLIATO

"Voglio che diventiate consapevoli dei vostri pensieri, voglio che scegliate attentamente i vostri pensieri e voglio che vi divertiate in tutto questo, perchè voi siete il capolavoro della vostra vita.
Siete il Michelangelo della vostra vita e il David che state scolpendo siete voi stessi. E lo fate attraverso i vostri pensieri.
Che cosa significa essere un "milionario risvegliato"? Significa essere qualcuno che non si preoccupa del denaro.
E' qualcuno che è in pace con se stesso, in pace con le finanze, e che fa qualcosa per fare la differenza nella sua vita, nel suo gruppo sociale e nel mondo." Joe Vitale

La storia di Joe Vitale: da senzatetto a milionario risvegliato
Nato e cresciuto nell'Ohio. Ha lavorato a lungo nelle ferrovie. Quando perse il lavoro andò in Texas, ma lì non ebbe fortuna e divenne un senzatetto.
A Houston visse praticamente in povertà per 10 anni. Dopo un grande lavoro su se stesso di auto-pulizia interiore e recupero di autostima, continuava a voler diventare uno scrittore.
Il suo focus continuava ad essere questo. Profondamente deluso, leggeva tantissimi libri di auto-miglioramento e di lavoro su se stessi.
Per fortuna riusciva a leggere grazie a molte biblioteche che gli davano la possibilità di leggere molti libri tra cui: The Magic of Believing e Pensa e arricchisci te stesso.
Piano piano le cose iniziarono a cambiare, ma non accaddero nel giro di un giorno, bensì da un lavoro di circa trent'anni.
Il suo primo libro fu pubblicato nel 1984 ed ebbe un discreto successo. Da qui inizia la sua scalata verso il successo.

IL POTERE DEL COACHING
Il coaching è la cosa più potente che ha aiutato Joe Vitale a trasformare la sua vita. Grazie al coaching, infatti, è passato dalla povertà alla ricchezza e al successo.
Ciò ti insegna le basi per un miglioramento e una crescita positiva. Puoi diventare milionario con qualunque modello mentale positivo perchè è un punto molto importante e fondamentale per sviluppare il tuo equilibrio e ottenere il meglio dalla vita.

IL RAPPORTO RISVEGLIATO
Il programma "rapporto risvegliato" è un rapporto fondato totalmente sull'amore. Anzi, noi siamo AMORE e anche l'altro è amore.
Nel rapporto risvegliato guardi l'altra persona e vedi solo amore. Amore è la natura e la descrizione di un rapporto risvegliato.
La chiave di un rapporto durevole e profondo è sempre l'amore.

"L'amore è comprensione reciproca, totale assenza di giudizio dell'altro e di noi stessi. L'amore non ha confini. L'amore viene dalla chiarezza, dalla luce, dalla pace, dalla felicità.
Nell'altro devi vedere amore e devi vedere amore dentro di te. Un rapporto risvegliato non si fonda solo sull'amore, ma è amore.
Spero che questo libro possa liberarvi da tutti i problemi e condurvi alla felicità che desiderate, quella stessa felicità che è il cuore del vostro "risveglio"." Joe Vitale

Alcune citazioni da "CORSO DI RISVEGLIO Diventa artefice della tua felicità" di Joe VITALE (Il Punto d'Incontro Edizioni):

"Se ci sono degli ostacoli sulla vostra strada è perchè avete ancora delle credenze limitanti che vi impediscono di mettere a frutto quegli ostacoli.
Calmate la mente, fondetevi con il Divino e fate la vostra richiesta per qualcosa che volete avere, fare o essere...

Quando perdonate, il vostro mondo esterno cambia." Joe Vitale
"Nessun problema si può risolvere dallo stesso livello di coscienza che l'ha creato." Albert Einstein


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati