sabato 6 luglio 2013

POWER HEALING di ZHI GANG SHA Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito

"POWER HEALING Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito" di ZHI GANG SHA (EIFIS Edizioni) è un libro bestseller in America, finalmente edito in Italia.
Il dott. Zhi Gang Sha spiega che il nostro corpo ha naturali capacità di guarire da gravi malattie, dolore cronico, gravi traumi, e riportare vitalità giorno dopo giorno.
Afferma: "C'è una soluzione spirituale ad ogni problema.". E' un testo pratico, ricco di utili informazioni e tecniche per aumentare la naturale capacità del corpo di autoguarirsi.

Le 4 chiavi dell'autoguarigione
sono:
- il potere del CORPO (particolari posizioni in piedi, seduti e delle mani)
- il potere del SUONO (suoni di guarigione e mantra speciali)
- il potere della MENTE (immaginazione guidata e visualizzazione creativa)
- il potere dell'ANIMA (comunicazione con l'anima e guarigione dell'anima).



Il Dr. Zhi Gang Sha, straordinario guaritore dell'anima, è un insegnante ispirato e leader spirituale. Medico cinese, esperto di Medicina Tradizionale Cinese, maestro di Tai Chi, Qi Gong, I Ching e Feng Shui.
"Ho il potere di guarire me stesso. Hai il potere di guarire te stesso. Insieme abbiamo il potere di guarire il mondo."
Il Dr. Sha ha passato la sua vita a studiare e padroneggiare le differenti modalità di guarigione della medicina tradizionale cinese. E' lui stesso un ponte fra Occidente e Oriente.

E' un medico occidentale così come un esperto in medicina tradizionale cinese, oltre che erborista e agopuntore.
E' un pioniere dell'autoguarigione che ha formato migliaia di persone a guarire se stesse da condizioni croniche.
Le sue tecniche vibranti, potenti e rivoluzionarie, portano una nuova comprensione della relazione fra malattia e salute.

Questo libro "Power Healing" è dedicato a tutti coloro che vogliono aumentare l'energia per il loro corpo, mente e spirito, e rinforzare il sistema immunitario.
Ci offre strumenti pratici per diventare il guaritore di noi stessi, facendoci comprendere che il nostro corpo ha tutte le naturali capacità per guarire ogni tipo di malattia, di dolore e di trauma.
Il Dr. Sha ci svela, in questa guida rivoluzionaria, come sbloccare il potenziale del corpo, unendo insieme le differenti modalità dell'Occidente e dell'Oriente, cosa di cui pochi autori tengono conto.

In base alle informazioni tecniche suggerite possiamo imparare a riconoscere il "guaritore dentro di voi", a ridurre lo stress e l'ansia, migliorare il funzionamento del nostro sistema immunitario, aumentare l'energia e la resistenza, nonchè migliorare la qualità della vita, ritrovando una nuova e rinnovata vitalità.
"Riportarci alla responsabilità di guarire noi stessi è la risposta alla nostra crisi sanitaria. In questo modo saremo più fiduciosi nella nostra capacità di autoguarigione.
Se prima di ammalarci impariamo a risvegliare la naturale reazione di autoguarigione, la medicina moderna e gli altri metodi di guarigione alternativi avranno un'occasione migliore per aiutare il nostro ritorno alla salute.

I grandi maestri e gli insegnanti di tutte le tradizioni hanno sempre parlato di un tempo in cui i segreti sarebbero stati rivelati: questo tempo è ora giunto."
La prefazione di "Power Healing" è di John GRAY, autore del bestseller "Gli uomini vengono da Marte, le donne da Venere":
"Il Dr. Sha rende disponibili tecniche segrete e intuizioni che in passato erano a disposizione solamente di pochi eletti. Condivide con voi, utilizzando termini semplici, le intuizioni e gli strumenti che ha raccolto in più di trent'anni di duro lavoro e disciplina.
Vi dà accesso a informazioni e tecniche che sarebbero altrimenti inaccessibili."
Dr. John Gray

"Qualcuno di voi soffre di un dolore o di una malattia cronica o addirittura si trova in una condizione a rischio come il cancro? Anche se siete sani, vorreste avere più energia e resistenza?
Vorreste rinforzare il vostro sistema immunitario? Avete mai sentito parlare dell'autoguarigione?
Per autoguarigione si intende l'insieme di pratiche e metodi prettamente mentali, tramite i quali il soggetto, per proprio conto, riesce a ristabilire lo stato di salute, guarendo anche da malattie gravi, tanto che in alcuni casi l'autoguarigione sfocia in "miracolismo".

Autoguarigione significa che potete aiutarvi a tornare in salute. Questa è la saggezza dell'antica Cina che il dott. Sha ha svelato a tutto il mondo dopo averla praticata e studiata per anni e anni.
Il proposito di questo libro è di dotarvi degli strumenti per una potente autoguarigione e guarigione per il corpo, la mente e l'anima.
Il Power Healing è l'approccio necessario all'autoguarigione. Il Power Healing dà vita all’autoguarigione così come mangiare cibo, bere acqua e respirare l'aria ci danno vita.
Le tecniche del Power Healing possono aiutare tutti i medici e i guaritori.

Il Power Healing è compatibile con tutti i tipi di medicina e tutti i metodi di guarigione, compresi la medicina occidentale, la medicina tradizionale cinese, le medicine alternative, la medicina ayurvedica e le medicine indigene.
Tutti possono imparare le tecniche del Power Healing e ricevere benefici per guarire subito il corpo, la mente e l'anima.
Il Power Healing FUNZIONA perché le sue tecniche stimolano la vibrazione cellulare e promuovono il flusso di "chi" (energia vitale) a livello cellulare.

Ogni singola tecnica di Power Healing può stimolare la vibrazione cellulare ma, se combinate insieme, le 4 chiavi del Power Healing accelerano la vibrazione cellulare.
Se avete un blocco d'energia nel vostro corpo, le tecniche di Power Healing vi aiuteranno a rimuoverli e a ritrovare il vostro benessere.
È giunto il tempo di svegliare il vostro potenziale nascosto per l'autoguarigione. Se state soffrendo da dolore cronico o siete in condizioni malate, il Power Healing vi aiuterà a guarirvi.

Queste tecniche semplici e pratiche possono essere usate da giovani e anziani, da profani e professionisti.
Usatele per guarirvi fisicamente, mentalmente, emozionalmente, spiritualmente. È mio grande onore portare il messaggio delle quattro chiavi del Power Healing al mondo.
Godetevi un corpo sano, una mente intelligente e un'anima illuminata praticando il Power Healing nella vita di tutti i giorni."
Dr. Zhi Gang Sha

Alcune citazioni da "POWER HEALING Le quattro chiavi per energizzare corpo, mente e spirito" di ZHI GANG SHA (EIFIS Edizioni):

"Molti di voi hanno cercato le tecniche e la conoscenza dell'autoguarigione, alla ricerca del benessere. State cercando modi per essere più sani e felici. Volete più soddisfazione nelle vostre vite.
Magari volete anche l'illuminazione spirituale. Ho studiato, imparato e insegnato, sono cresciuto da studente a maestro. Allo stesso tempo sono sempre rimasto uno studente e continuo ad imparare di più.

Capisco ora pienamente che non è necessario che tutti impieghino venti o trent'anni per imparare le quattro chiavi al Power Healing.
Vi presento l'essenza del Power Healing, un'essenza che è semplice, pratica, potente e profonda...
Cinquemila anni fa la medicina tradizionale cinese arrivò alla conclusione che ogni malattia è causata da uno squilibrio di Chi.
Chi (pronunciato "ci") significa "energia vitale" e "forza vitale"." Zhi Gang Sha

TESTIMONIANZE:

"Informazioni e tecniche pratiche ed utili per mettere le capacità naturali del corpo al lavoro sulla guarigione: un contributo meraviglioso."
Dr. Wayne DYER , autore di NIENTE SCUSE!
"Power Healing è un dono. E' il dono che tutti noi abbiamo ma che non tutti usano. Il Dr. Sha ci offre gli step pratici per l'autoguarigione e ci mostra come prendere la nostra salute letteralmente nelle nostre mani."
Debbie FORD
, autrice di Illumina il tuo lato oscuro


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati