giovedì 12 settembre 2013

HO'OPONOPONO MEDITAZIONI di Stefania MONTAGNA

"HO'OPONOPONO MEDITAZIONI" (DVD + CD + libretto) di Stefania MONTAGNA (ANIMA Edizioni) presenta le preziose meditazioni dell'Ho'oponopono, un antico metodo hawaiano utilizzato per la risoluzione dei problemi.
Ho'oponopono significa "compiere ciò che è giusto", "rettificare ciò che è sbagliato", "correggere gli errori".
Attraverso le meditazioni Ho'oponopono viene neutralizzata e rilasciata l'energia proveniente da pensieri dolorosi e sostituita da Ispirazioni provenienti dal Divino.
Leggi anche la recensione di un altro CD della stessa autrice:

GRAZIE TI AMO THANK YOU I LOVE YOU di Ihaleakala HEW LEN, Stefania MONTAGNA e Nello CECCON Pulizia e ispirazione con HO'OPONOPONO
Stefania Montagna pratica ed insegna sciamanesimo e yoga. All’interno dell’Associazione culturale Yoga e Vita, della quale è stata promotrice, ha fondato il Centro Studi Sciamanici ed il Centro Yoga e Vita.
E' autrice dei seguenti libri:
"Matsyoga: lo yoga in acqua", "Viaggi sciamanici", "La Medicina della Sfera",
"Yogabimbi", "Il Quinto Sole", "HO'OPONOPONO Il Fiore della Vita".

"Ho'oponopono Meditazioni" è composto da tre parti: HO'OPONOPONO, MEDITAZIONI HO'OPONOPONO, L'HO'OPONOPONO E' AMORE.
Ogni essere umano ha il potere di dirigere la propria vita in modo nuovo e più salutare solo se veramente è consapevole di poterlo fare in modo semplice ed efficace.
Se veramente desidera vivere più a lungo, basta imparare qualcosa di nuovo ogni giorno. Grazie a questo piccolo libro possiamo iniziamo a conoscere le nostre forze e le ENERGIE, possiamo imparare a rimuovere i blocchi interiori.

Possiamo imparare a raggiungere lo stadio di meditazione più profondo, possiamo imparare a raggiungere il profondo della nostra mente subconscia e l'infinita saggezza della vita.
Ma per fare tutto ciò devi CHIEDERLO AL TUO IO INTERIORE nel modo giusto. Queste meditazioni saranno un buon inizio per riequilibrare l'armonia nei rapporti familiari e tra le persone in genere.
Questo metodo è quello aggiornato proveniente da Morrnah Simeona. Consiste in un lavoro dentro NOI STESSI per la soluzione dei problemi, un procedimento di perdono, pentimento e trasmutazione.

Attraverso questo metodo si comprende che tutto quello che vediamo lì fuori in realtà è dentro di noi, ognuno è responsabile al 100%. Diventa impossibile incolpare qualcuno.
Gesù disse: "Amate i vostri nemici". Attraverso l'Amore le "memorie" vengono neutralizzate e liberate, arrivano le Ispirazioni Divine: quindi si agirà in modo GIUSTO e si farà la scelta giusta.
Per fermare il perpetuarsi delle memorie è necessario RIPULIRE. L'Ho'oponopono è straordinario per la sua semplicità e grandezza.

Come facciamo a ripulire le memorie? La frase "TI AMO" è la base, è l'elemento principe. Con Ti Amo si chiamano il Cosmo, le Galassie, le altre dimensioni, molti alleati arrivano a lavorare con noi per creare dall'Amore con l'Amore.
In TI AMO ci sono tre importanti elementi:
- mi dispiace, tutto ciò che arriva a me, non è per me; - ti prego, perdonami; - trasmutazione.
Altre frasi per ripulire le memorie: "GRAZIE" - "MI DISPIACE" - "PERDONAMI".

Dire TI AMO ci serve per essere in una continua, costante meditazione "qui ed ora".
L'Ho'oponopono è incessante. Il compito fondamentale che abbiamo è scoprire il nostro vero Sé, in questo modo la vita diventa un fluire a ritmo con la Divinità.
Il fluire a ritmo di Divinità ci permette di lasciare andare ogni blocco, dolore e difficoltà. Quando le memorie sono state cancellate, siamo liberi ed appare la Divinità in noi come Sole splendente, il nostro vero Sé.

L' HO'OPONOPONO E' AMORE
"L'Ho'oponopono è libertà: - ci rende liberi dal dover analizzare le memorie, perchè ci sono, da dove vengono;
- ci rende liberi dalle memorie stesse; - ci permette di utilizzare degli strumenti per liberarci dal peso di troppe memorie ricorrenti e dal controllo della Mente Conscia.
Attraverso l'Ho'oponopono: "lasciamo che i bambini vengano a noi", ciascuno il suo bambino interiore.

Amando e curando il nostro bambino interiore, le memorie vengono cancellate, la purezza si manifesta lasciando spazio alla Divina Ispirazione; i problemi scompaiono e ci troviamo magicamente a fluire a ritmo con la Divinità che è in noi.
Quando siamo liberi dalle memorie, nel corpo e nel mondo si possono manifestare solo le Divine Ispirazioni, il nostro corpo sarà quindi perfetto a vera immagine e somiglianza di DIO ed il mondo, un vero e proprio Paradiso terrestre."
Stefania Montagna
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati