venerdì 15 novembre 2013

LASCIA CHE SIA di Joy e Roy MARTINA Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna

"LASCIA CHE SIA Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna" di Joy e Roy MARTINA (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti spiega come vivere a partire dalla tua essenza immortale che è amore incondizionato e come assecondare il karma personale che deriva dalle esperienze delle vite precedenti.
La spiritualità è la chiave interiore per scoprire chi siamo e da dove veniamo. Fare il bene assumerà un significato del tutto nuovo.
Inoltre potrai fare un ulteriore passo avanti e diventare un canale per la tua Saggezza Superiore attraverso cui praticare l’amore incondizionato. Poi arriverà il momento in cui l’ego rinuncerà al controllo e non condizionerà più le tue decisioni.
Leggi anche le recensioni di altri libri degli stessi autori:

CHRISTALLIN LA MAGIA DELLA GUARIGIONE di Roy e Joy MARTINA Come avere successo, essere felici e vitali con la fisica quantistica

Come migliorare la vita di coppia

Il libro COME ESSERE FELICI INSIEME di Roy MARTINA e altre risorse sulla VITA AFFETTIVA




ROY MARTINA è Medico Olistico, top coach, autore e ideatore dell'Omega Healing e NEI. Roy Martina ha più di trent'anni di esperienza nel campo delle medicine olistiche quali omeopatia, agopuntura, terapie con le erbe e altre tecniche della medicina integrata.
E' autore di oltre 30 libri sul benessere psicofisico, alcuni dei quali tradotti anche in italiano e venduti nel nostro Paese con grande successo.
Ha creato e sviluppato le tecniche di "Equilibrio Emozionale", "Instant Release Tecnique" e l’Omega Healing, insegnandole a migliaia di dottori, terapeuti e profani di tutto il mondo.

JOY MARTINA è Master Christallin Oracle, esperta nell'interpretazione degli Oracoli Christallin, e con il Cerchio degli Oracoli canalizza i Potenti Esseri di Luce e i Maestri per la guarigione e la fortuna.
E' coautrice di 6 libri. Inoltre è alla guida di ICON (International Christallin Oracles Network), un gruppo di Oracoli che continuano a formarsi e a svolgere ricerche sul futuro.

"Lascia che sia" è formato da 10 capitoli:
Capitolo 1: Lavoro o aiuto?
Capitolo 2: Fare il guaritore ti rende speciale?
Capitolo 3: Principi di Christallin per stimolare il karma positivo
Capitolo 4: Le 12 leggi del karma
Capitolo 5: Come posso far innamorare i soldi di me?
Capitolo 6: Perché rinunciare al libero arbitrio è la cosa più intelligente da fare?
Capitolo 7: Qual è il messaggio della malattia?
Capitolo 8: Qual è il messaggio di sfortuna e sofferenza?
Capitolo 9: Come faccio a purificarmi dalla negatività ogni giorno?
Capitolo 10: Quali sono le qualità giuste per avere successo nel lavoro?
Epilogo: Come posso smettere di procrastinare diventando proattivo?

"Quando iniziamo a scavare dentro di noi siamo pronti ad accettare la nostra essenza immortale racchiusa in un veicolo mortale e temporaneo, chiamato corpo umano, che vive esperienze tridimensionali.
Quando ci incarniamo nel corpo siamo già una vecchia anima con tanta esperienza, abbiamo già imparato molte lezioni ma dobbiamo ancora lavorare su certe altre."

CIBO PER L'ANIMA
Per comprendere meglio il funzionamento del sistema di karma positivo leggi (frequentemente) questo brano come esempio:
"SCELGO di vivere per scelta, non per caso - SCELGO di ascoltare il mio cuore, non la mente razionale
- SCELGO di essere motivato, non manipolato - SCELGO di essere positivo, non focalizzato sulla negatività
- SCELGO di essere utile, non di essere usato o sfruttato - SCELGO che i miei confini siano chiari e non li reprimo

- SCELGO l'autostima, non l'autocompatimento - SCELGO di eccellere, non di competere
- SCELGO di dare il meglio di me, non semplicemente di stare comodo - SCELGO di credere che sono qui con uno scopo, non solo per esistere
- SCELGO di ascoltare la mia voce interiore, non l'opinione casuale degli altri - SCELGO di vivere nel nome dell'AMORE, non della paura
La scelta è mia e io scelgo liberamente di arrendermi al volere della Mente Divina perchè arrendendomi ne uscirò vittorioso.
Perciò scelgo di non avere scelta permettendo alle Forze Divine di agire attraverso di me. Questo è ciò che scelgo." Joy e Roy Martina

"La vita non è questione di ciò che ci succede e di quali brutti tiri ci vengono giocati; è questione di come gestiamo gli incidenti e le sfide davanti a cui ci troviamo lungo il cammino."
Il tuo lavoro Karmico interiore
Che cosa hai pensato leggendo questo libro? Che cosa devi cambiare? Scrivilo e mentre leggi il libro fai caso a come cambia e viene trasformato. Christallin dice:

"Alcuni ritengono che avere successo si scontri con la loro spiritualità altruista. Ecco il cibo per i loro pensieri:
se ti prefiggi di avere successo e ce la fai, allora diventi felice e di successo, quindi un modello per gli altri, che inizieranno a emularti: di conseguenza più persone saranno felici".
L'importante è guardare il quadro nel suo insieme e chiedersi: "Come posso essere più efficace? Come posso guarire di più e aiutare il mondo?"

LE DODICI LEGGI DEL KARMA

1- RACCOGLI CIO' CHE HAI SEMINATO
2- ATTRAI CIO' CHE SEI, NON CIO' CHE VUOI
3- CIO' A CUI OPPONI RESISTENZA PERSISTE
4- OVUNQUE TU VADA LI' TI TROVERAI
5- AZIONE PERSONALE
6- ANCHE LE AZIONI PIU' INSIGNIFICANTI ACQUISTANO IMPORTANZA NEL MOMENTO IN CUI LE COMPI
7- NON PUOI PENSARE A DUE COSE CONTEMPORANEAMENTE
8- SE CREDI CHE UNA COSA SIA VERA, ALLORA TALVOLTA NELLA VITA DEVI DIMOSTRARLO
9- LEGGE DEL QUI E ORA
10- PIU' LE COSE CAMBIANO, PIU' RESTANO IMMUTATE
11- SE TI FOCALIZZI SULLE COSE BUONE NELLA TUA VITA, NE ACCADRANNO ALTRE
12- CIO' CON CUI CONTRIBUISCI TI VIENE RESTITUITO

COME POSSO FAR INNAMORARE I SOLDI DI ME?

"Fai innamorare i soldi di te semplicemente cambiando il modo di pensare e gestire la tua vita. Perchè i soldi ti amino, devi amare prima di tutto te stesso (attenzione però, non significa essere o diventare egoisti).
Devi trovare le ragioni per essere fiero di essere te. Dopo averlo fatto concentrati per sentire che vali e che meriti abbondanza, ben oltre quella che pensi di poter ottenere con i tuoi soli sforzi.
Sentirti degno di ricchezza più di quanto pensi di poterne guadagnare è il modo per far innamorare i soldi di te: così crei un piano che li fa entrare nella tua vita.

La vita è un susseguirsi di cicli. Natura e tempo continuano a girare. La natura cerca equilibrio. L'equilibrio porta alla pace.
Siamo in uno stato dinamico. Ciò che non è pronto al cambiamento verrà costretto a farlo. Lo stesso vale per il denaro, ci sono cicli alti e bassi: abituati, se il ciclo sale, risparmia per quando scenderà.
Focalizzati sulle cose che ti piacciono e che ami, non solo quelle materiali, connettiti con una profonda sensazione interiore di gratitudine.
Lascia che cresca dentro di te, come un seme, innaffialo con amore e fai rispendere su di esso la tua fede come i raggi caldi del sole e ripeti quando vuoi e come vuoi questi versi:

Caro Creatore, GRAZIE per l'opportunità di imparare dalla situazione in cui mi trovo. Permettimi di riconoscere il bene, l'amore e la perfezione nella mia vita.
Lascia che l'amore e la gratitudine siano la forza motrice della mia esistenza, di modo che possa realizzare le cose meravigliose che hai in mente per me.
Mi affido alla tua guida e lo faccio con cuore gioioso e riconoscente."
Joy e Roy Martina

Alcune citazioni da "LASCIA CHE SIA Karma positivo per migliorare la vita, il lavoro e avere fortuna" di Joy e Roy MARTINA (MY LIFE Edizioni):

"Siamo amore e l'amore non conosce la paura. Non permettere che sia la paura a guidarti, ma accettati con amore, immergiti nell'amore, sii amore.
L'amore è ciò che sei veramente...
L'unico vero fallimento è l'inazione. Tutto il resto sono tentativi ed errori...
Accolgo i doni dell'universo e sono aperto a riceverne ogni giorno sempre di più. Merito di essere benedetto dall'abbondanza e dall'amore.
Non c'è fine a ciò che posso ricevere. GRAZIE, GRAZIE, GRAZIE. E così sia...

"Impara ad amare te stesso anche quando stai male. Invia alla tua malattia quell'amore incondizionato che desideri per te stesso.
L'amore è la medicina migliore. E l'amore per te stesso ti può guarire su tutti i livelli più velocemente di qualsiasi medicina." Joy e Roy Martina


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati