martedì 26 novembre 2013

SULLE ALI DEL DESTINO di Vianna STIBAL e Guy Stibal La storia d'amore da cui è nata la tecnica di guarigione THETAHEALING

"SULLE ALI DEL DESTINO La storia d'amore da cui è nata la tecnica di guarigione THETAHEALING" di Vianna STIBAL e Guy Stibal (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è un viaggio attraverso le gioie e i dolori che Vianna e Guy hanno incontrato e che li hanno portati a creare una modalità di guarigione (il ThetaHealing) per la propria crescita personale a molti livelli di esistenza.
Il metodo di guarigione ThetaHealing è diventato famoso in tutto il mondo per la sua incredibile efficacia nell'aiutare e nel guarire le persone lungo il loro percorso di vita.

Il ThetaHealing ha toccato la vita di molti, ma pochi conoscono la splendida storia d'amore che ha portato alla sua creazione. Ora, per la prima volta, ecco svelate le sue origini in questo bellissimo libro che parla d'amore e dedizione.
Sulle Ali del Destino è una storia di vita vera che racconta di una sacra unione di anime. La creazione di un metodo di guarigione presenta sfide considerevoli, molte delle quali vanno oltre l'esperienza comune.
Una storia dedicata a tutti gli spiriti romantici che credono che l'amore possa vincere il tempo.
Leggi anche questi post su argomenti simili:

TU PUOI VINCERE IL CANCRO di Marie Noelle URECH Manuale di auto-aiuto

HO SCELTO DI GUARIRE di Serena MILANO Un viaggio dal Cancro alla Rinascita attraverso le chiavi della Metamedicina, della Psicologia, della Consapevolezza e dell'Amore

MORENDO HO RITROVATO ME STESSA di Anita MOORJANI Viaggio dal cancro, alla premorte, alla guarigione



Vianna Stibal (www.thetahealing.com) è Dottoressa di Scienze Religiose, Psichica, Medico Intuitivo e Naturopata.
E' la fondatrice del ThetaHealing
, una tecnica speciale che permette di creare un contatto "diretto" con la Fonte Suprema e quindi di co-creare la tua realtà.
E' la  famosa autrice di THETAHEALING, THETAHEALING AVANZATO e GUARIGIONE DA DISORDINI E MALATTIE (My Life).
E' riconosciuta in tutto il mondo come ispirata oratrice sull'arte dell'autoguarigione mediante la preghiera focalizzata.
Vianna ha allenato la sua mente ad andare allo stato mentale Theta, rallentandola fino a 4-7 cicli al secondo in meno di 30 secondi, chiamando a sè Dio. Ha usato il ThetaHealing per guarirsi dal cancro.
Vianna Stibal ha lavorato con successo con dei casi di: difetti genetici, epatite C, Epstein-Barr, Aids, herpes, tumori, ecc.

Guy Stibal si impegna insieme alla moglie Vianna a diffondere nel mondo il loro modello di guarigione e Vianna ha formato insegnanti e praticanti che lavorano in più di 25 Paesi.
Guy Stibal, già gestore di un ranch, è storico, scrittore e spirito romantico che persegue la conoscenza illuminata in ogni cosa.
E' fonte di ispirazione spirituale per Vianna dal 1998, quando i due si sono trovati e hanno cominciato a volare sulle ali del destino per creare il ThetaHealing.



"Sulle ali del destino" racconta la vera storia di due anime gemelle: "Era come se stessimo volando sulle ali del destino, guidati e incoraggiati da forze esterne ad andare avanti nonostante tutte le riserve.
Da questa grande forza ed unione è nato il metodo ThetaHealing. Esso ci ha portato a creare una modalità di guarigione per la nostra crescita personale su più livelli: spirituale, mentale, fisico ed emotivo.
Tutto ciò è dedicato a tutte le persone romantiche (e non) che hanno ancora il coraggio di credere che l'amore possa durare in eterno." Dalla prefazione di Guy Stibal

Questo romanzo è composto da 23 capitoli:
1. LA STORIA DI VIANNA
2. LA MIA PRIMA LEZIONE
3. NUOVI INIZI
4. LA SVOLTA NEL LAVORO
5. BLAKE... E IL CANCRO
6. LA STORIA DI GUY
7. L'UOMO DEL MONTANA
8. I PRIMI ANNI
9. FAR CONOSCERE LA TECNICA AL MONDO
10. IL LABIRINTO DI VIANNA
11. CASA EICHINGER
12. IMPARARE DALL'ESPERIENZA
13. STUDENTI E INSEGNANTI
14. ANDARE AVANTI
15. IL TRASLOCO DEL LABIRINTO DI VIANNA
16. LA CANZONE CHE HA GUARITO IL CUORE
17. IL GIAPPONE
18. LA NOTTE BUIA
19. L'ESSENZA STESSA DELLA DUALITA'
20. LA NUOVA SPERANZA
21. VIAGGIARE ATTRAVERSO I MUTAMENTI DELLA TERRA
22. SEMINARI CHE CAMBIANO LA VITA
23. QUARANTA GIORNI E QUARANTA NOTTI... IN EUROPA

BLAKE... E IL CANCRO

Blake, il primo marito di Vianna, era un cliente che si rivolgeva ai sensitivi in cerca di una specie di pozione magica per far tornare la sua amata Maggie, che lo aveva lasciato.
"La cosa positiva del rapporto con Blake fu la convinzione che avrei potuto avere tutto quello che volevo nella vita a prescindere dalle convinzioni che mi avevano inculcato quando ero piccola.
La mia avventura verso la guarigione iniziò quando mi diagnosticarono un cancro alla gamba.
In preda alla confusione e alla tristezza, lanciai un'invocazione al Creatore: "Perchè proprio io? Perchè devo perdere la gamba? Dio, sto per morire? Ho ancora tanto da fare!".

Allora, in risposta, udii una voce forte e chiara, come se arrivasse da qualcuno lì accanto a me nella stanza, che diceva: "Vianna, rimarrai qui con o senza gamba, quindi affronta la cosa."
L'informazione che stavo ricevendo dal Creatore era che dovevo depurare il corpo, così iniziai a mettere a frutto le mie conoscenze di naturopatia per svolgere pratiche depurative.
Iniziai con una depurazione a base di limone che durò 18 giorni. In quei mesi bui depuravo il mio corpo dai veleni, ma non sapevo come purificarmi dal veleno emotivo.
La risposta arrivò quando uscii dal mio spazio attraverso il chakra della corona e pregai il Creatore. Poi comandai una guarigione su di me e funzionò!
La mia gamba tornò immediatamente alle sue dimensioni normali e il dolore svanì.

LA TECNICA DEL THETAHEALING

Cominciai a usare la tecnica su persone affette da malattie e infermità di ogni genere. Molte guarirono all'istante, altre dopo qualche seduta, altre ancora non guarirono.
Arrivai a credere che le guarigioni avvenissero allo stato mentale delle onde theta. Da qui nacque la tecnica ThetaHealing (guarigione in onde theta).
Il ThetaHealing è una metodica che insegna come mettere a frutto la nostra intuizione naturale, con la certezza che l'Amore Incondizionato del "Creatore Di Tutto Ciò Che è" compirà il vero "lavoro".
Noi crediamo che usando lo "stato Theta", cambiando il ciclo delle nostre onde cerebrali, sia possibile vedere il Creatore Di Tutto Ciò Che è creare guarigioni istantanee, sia fisiche che emozionali." Vianna Stibal

"Il ThetaHealing è stato progettato da Vianna, infatti, come una guida terapeutica, utilizzabile anche su se stessi, per sviluppare la capacità di cambiare su tutti i livelli: fisico, mentale, emozionale e spirituale.
Utilizzando le tecniche del ThetaHealing è possibile scoprire quali sono le nostre convinzioni limitanti nascoste che hanno creato quella determinata situazione e cambiarle.
Ciò che è ancora più profondo e soprattutto importante è che questa tecnica può essere insegnata anche agli altri.
Come funziona? Tramite un processo meditativo e di visualizzazione. In che modo?
Entrando nelle onde Theta (che è uno stato di rilassamento) si crea un'energia intuitiva che porta a un contatto diretto con la Fonte Suprema, ti dà la possibilità di co-creare la tua realtà, portare cambiamenti, migliorare la tua vita costantemente, eliminare le paure e i risentimenti, tutti i sistemi di convinzioni auto-limitanti che attualmente alterano la tua esistenza." Guy Stibal

"Ho imparato che c'è un'energia che si muove in tutte le cose, un'energia a cui siamo intrecciati e a cui ci connettiamo. Ne facciamo parte e siamo tutt'uno con essa.
Ho imparato che i ricordi delle vite passate si possono spiegare proprio in virtù di questa interconnessione: possiamo essere talmente sintonizzati con l'universo da riuscire ad accedere a qualunque ricordo del passato, del presente e del futuro...
Credo che il genere umano trovi la sua motivazione NELL'AMORE. Il vero amore è quello che si prova per un'altra persona, ma comporta un rischio che la maggior parte non è in grado di correre.

Eppure è questo il giusto tipo di amore e il modo per trovarlo è connettersi all'Energia di Tutto Ciò che E'
.
L'amore per un'anima gemella è eterno, ed è così potente che trascende la morte e rinasce a nuova vita, rifiutando la separazione imposta dall'indifferenza del decadimento.
Io e Guy abbiamo attraversato i momenti migliori e i momenti peggiori insieme
, e ancora ci apparteniamo.
Oggi il mio femore è perfettamente sano e il cancro non è più tornato
." Vianna Stibal

Alcune citazioni da "SULLE ALI DEL DESTINO La storia d'amore da cui è nata la tecnica di guarigione THETAHEALING" di Vianna STIBAL e Guy Stibal (MY LIFE Edizioni):

"E' ciò che ti si oppone a portare il vento sotto le tue ali e a sollevarti. Le sfide della vita sono come il vento che ti viene incontro.
Alla fine, ti sollevano in modo che tu possa alzarti in volo." Delta Airlines
Avere coraggio non significa non avere paura, ma sapere che c'è qualcosa di più importante della paura.
Forse non vivrai per sempre, ma chi è troppo cauto non vive affatto." Guy Stibal

"Nel Fuoco della vita, il Fuoco che illumina le tenebre, siamo chiamati a innalzarci, a elevarci come scintille che si levano dall'oscurità, per poi cadere nell'ombra.
Diventa una stella che illumina la via affinchè altri la seguano. Non vagare disperato nell'oscurità, accendi il coraggio dentro di te.
Risplendi luminoso, intensamente, senza paura. Innalzati, come ho fatto io. Diventa una stella nell'oscurità.
Diventa LUCE, finchè l'oscurità non si dilegua e, ormai vinta, svanisce."
Guy Stibal per Vianna


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati