venerdì 6 dicembre 2013

DIMAGRIRE SENZA DIETA MA CON GUSTO di Stella LAURINI

"DIMAGRIRE SENZA DIETA MA CON GUSTO Come Dimagrire con Gusto®" di Stella LAURINI (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) propone efficaci tecniche e discipline diverse, un approccio olistico, un sostegno a 360 gradi per uno stile di vita più sano, nel rispetto del tuo corpo e della tua individualità.
Imparerai a utilizzare consapevolmente la tua energia mentale ed emozionale, riequilibrerai la tua alimentazione, dedicherai qualche momento in più a te stesso attraverso trattamenti estetici naturali e attività fisica mirata.
Come ritrovare (e mantenere) il tuo peso ideale senza ricorrere a diete e senza rinunciare al piacere del gusto!
Se vuoi guardare un video di presentazione del libro, clicca sul seguente link:
Presentazione libro "Dimagrire senza dieta ma con gusto" di Stella Laurini

Leggi anche le recensioni di altri libri della collana SE VUOI PUOI:

SE VUOI PUOI POWER di Roberto CERE' 10 strategie per ottenere ciò che vuoi nel business e nella vita

COME COSTRUIRE UN BUSINESS ONLINE DI SUCCESSO PARTENDO DA ZERO di Marco MIRISOLA Strategie automatizzate di marketing ribelle


PreOCCUPATI E VIVRAI MEGLIO! di Isania FORGIONE

LA SALUTE E' IL PRIMO PASSO VERSO IL SUCCESSO di Daniele DI BENEDETTI Strategie per ritrovare e mantenere il benessere fisico e mentale



Stella Laurini, trainer e coach in PNL, è ideatrice del metodo DcG®, Dimagrire con Gusto®.
Dal 2008 opera nell'ambito della crescita personale come life coach e weight coach in programmazione neuro-linguistica.
Il metodo DcG® è un programma che aiuta a ritrovare il proprio peso ideale e insegna come gustarsi la vita (ascoltando i bisogni del proprio corpo), come direzionare i propri pensieri, come gestire le proprie emozioni per sentirsi e vedersi finalmente con un nuovo aspetto.
Seguila su: www.dimagrirecongusto.com e sulla pagina Facebook Dimagrire senza dieta ma con Gusto

La prefazione è di Roberto CERE'
, autore del bestseller SE VUOI PUOI POWER:
"Ho pubblicato "Se vuoi puoi" nel 2010. Numerose e continue ristampe, molte migliaia di copie vendute, tre successive edizioni fino a quella "Power" del settembre 2013, hanno fatto di questo volume il titolo di riferimento nell'affollata area dei libri motivazionali.
E' questa la filosofia che ispira il mio approccio al tema della motivazione, con l'elaborazione di un metodo grazie al quale può essere applicata a tutti gli ambiti della vita personale e professionale.
Nel 2012 ho lanciato il programma "Real Result Coach", un percorso di 24 mesi che guida un gruppo ristretto e selezionato di professionisti a imparare e a praticare il mestiere del coach.

Questa collana rappresenta la realizzazione concreta di una delle prove che i partecipanti al programma devono affrontare con successo: scrivere un libro sulle tematiche della loro competenza professionale.
E' nata così la collana "Se vuoi puoi", il primo esempio (credo non solo in Italia) di un progetto editoriale collettivo nato e cresciuto nell'ambito del coaching.
Un progetto destinato a svilupparsi ulteriormente in futuro, con l'obiettivo di offrire ai lettori la più ricca e articolata "biblioteca della motivazione" disponibile nel nostro Paese.
Mi auguro che questo libro (come tutti gli altri titoli "fratelli" della collana) aiuti il lettore a trovare la via del suo personale successo, accompagnandolo lungo il sentiero."
Roberto Cerè

"Dimagrire senza dieta ma con gusto" parte dall'esperienza personale dell'autrice:
"Tanti anni fa anch'io ero in sovrappeso e odiavo il mio corpo... Mi sono messa a studiare, a cercare, finché - un ostacolo dopo l'altro, una scoperta dopo l'altra - ho iniziato a capire come fare per dimagrire e ritrovare definitivamente il peso ideale.
E adesso sono qui per dirlo anche a te. Perché oggi so che si può stare in forma senza diete, senza rinunce.
Io ci sono riuscita, migliaia di persone prima di te ce l'hanno fatta e puoi riuscirci anche tu. Seguimi e scoprirai come." Stella Laurini

L'introduzione è di Lucia GIOVANNINI, autrice dei bestseller Mi merito il meglio, Tutta un'altra vita e Libera la tua vita:
"Il miglioramento personale è uno stile di vita e questo stile di vita non può non passare attraverso l'alimentazione (possibilmente vegana), il movimento, la giusta respirazione, la forma fisica e la vitalità.
Se vogliamo dimagrire in maniera facile e duratura, l'idea non è di fare l'ennesima dieta del momento, ma di abbracciare nuovi modi di pensare, di agire, di scegliere, di gestire il proprio mondo emozionale e di mangiare. Di abbracciare, passo dopo passo, un nuovo stile di vita.

In questo libro troverete 101 passi per creare facilmente le vostre routine ad alto impatto, quelle che ci aiutano a stare meglio.
Gli esercizi di queste utilissime schede lavorano a vari livelli: fisico, emotivo, mentale e spirituale.
Siate gentili con voi stessi. E, soprattutto, siate pazienti mentre state imparando il vostro nuovo stile di vita.
Se cadete, aiutate la parte di voi che è per terra a rialzarsi. Smettete di terrorizzarvi con i vostri pensieri e trattatevi piuttosto come fareste con qualcuno che amate veramente!" Lucia Giovannini

"Dimagrire senza dieta ma con gusto" è formato da 6 parti:
PRIMA PARTE: L'ALLENAMENTO MENTALE
SECONDA PARTE: L'ALIMENTAZIONE
TERZA PARTE: L'ALLENAMENTO FISICO
QUARTA PARTE: IMPARARE A PRENDERSI CURA DI SE'
QUINTA PARTE: L'ALLENAMENTO EMOZIONALE
SESTA PARTE: L'ALLENAMENTO ENERGETICO-SPIRITUALE

Ecco una breve presentazione di "Dimagrire senza dieta ma con gusto": "nella prima parte troverai 32 schede nelle quali vengono illustrate le "quattro regole d'oro". Ogni scheda contiene un OBIETTIVO e una TECNICA da mettere in pratica in modo semplice ed efficace.
Nella seconda parte troverai 21 schede che riguardano la parte dell'alimentazione. La terza parte comprende 16 schede che ti guidano nel fare allenamento fisico, perchè per dimagrire e mantenere il tuo peso ideale nel tempo l'esercizio fisico è fondamentale e qui imparerai a farlo diventare qualcosa di piacevole.

La quarta parte ti aiuta a ritrovare la tua bellezza esteriore dandoti suggerimenti e segreti per prenderti cura di te dal punto di vista fisico con 8 schede specifiche.
Nella quinta sezione iniziamo a lavorare sulla parte emozionale perchè non siamo fatte solo di corpo e mente ma anche e soprattutto di emozioni: acquisirai una nuova capacità di gestire le tue emozioni per dimagrire e star bene.
Nell'ultima parte troverai 8 schede per lavorare sulla parte energetica: come respirare per migliorare la tua energia, come visualizzare per potenziare le tue capacità e migliorare i tuoi risultati." Stella Laurini

Ecco un esempio pratico della SCHEDA 29
OBIETTIVO: LA NUOVA TE IN FORMA TECNICA: IL PIANO D'AZIONE
Ogni scheda è formata da: CHE COSA SERVE, TEMPO PREVISTO, COME SI SVOLGE, RISULTATI ATTESI.
Come si svolge. "Ogni sogno per realizzarsi deve essere concretizzato in uno o più obiettivi e ogni obiettivo, per essere raggiunto, deve avere alla base un metodo e deve prevedere un piano d'azione.
E' il momento di creare il tuo piano d'azione per i prossimi mesi:
- Visualizza te stessa in forma. - Scrivi tutte le cose belle che farai nei prossimi mesi per essere carina con te. Scrivi tutto ciò che ti fa e farà star bene (almeno 10 cose).
- Adesso metti una data di scadenza che identifica quando farai quelle cose. RISULTATI ATTESI. Maggior benessere e soddisfazione personale."

"Il metodo DcG® - Dimagrire con Gusto® è il primo metodo che unisce MENTE, CORPO ed EMOZIONI/SPIRITO per permetterti di dimagrire (senza diete!) e ritrovare per sempre il tuo peso ideale, per stare bene con te stessa, per sentirti più bella, più attraente, più sexy, più agile, più sicura di te, più in forma, più...
E' un percorso che si svolge on line attraverso lezioni che puoi leggere/guardare o ascoltare quando vuoi tu. Adesso tocca a te.
Se anche tu vuoi ritrovare (e mantenere) il tuo peso ideale, visita il sito www.dimagrirecongusto.com o scrivimi all'indirizzo stella@dimagrirecongusto.com.
Ti auguro di realizzare tutti i tuoi sogni..." Stella Laurini

Alcune citazioni da "DIMAGRIRE SENZA DIETA MA CON GUSTO Come Dimagrire con Gusto®" di Stella LAURINI (MIND Edizioni):

"Gli uomini implorano dagli dèi la salute e non pensano di avere in mano, essi stessi, gli strumenti per conservarla." Democrito
"Imparando a guardarti in modo diverso ti accorgerai che hai qualità, caratteristiche, particolarità che non avevi notato prima e che ti rendono unica e speciale...
Siamo ciò che mangiamo: impara a nutrirti invece che ad alimentarti...

Fa' qualcosa solo per te stessa una volta al giorno. Ripetibile in forma illimitata...
Impara a conoscerti meglio, perchè solo conoscendo te stessa potrai essere libera, sarai in grado di affrontare ogni problema e pericolo.
La fede in te stessa sarà il tuo scudo e sarai cosciente di vivere la tua vera vita. Imparerai ciò che la natura ti ha donato e utilizzerai con coscienza e saggezza il tuo corpo, la tua mente, il tuo spirito." Stella Laurini


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati