venerdì 20 dicembre 2013

IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI di Renè MARTINA

"IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI" di Renè MARTINA (BIS Edizioni Gruppo Macro www.macroedizioni.it) ha la capacità di facilitare il lettore nell'analisi delle proprie emozioni e sensazioni.
Gli stati d'animo sono il linguaggio dell'interiorità. Ascoltandoli è possibile decifrare messaggi preziosi che nessuno dovrebbe mai ignorare.
Ma come riuscirci con successo? Grazie ai preziosi insegnamenti di questa straordinaria tecnica tutti noi possiamo analizzare le nostre emozioni e sensazioni in maniera facile e immediata.

Il Linguaggio delle tue Emozioni è alla portata di tutti. In particolare è consigliato a chi ha il vizio di distrarsi con attività di qualsiasi tipo pur di non pensare a un problema o inquietudine di fondo.
Dietro a vizi come il fumo, il mangiare in eccesso e altre dipendenze si nasconde il bisogno di qualcosa di più importante: la pace interiore, la creazione di relazioni amorevoli e durature, il successo nel raggiungere i propri obiettivi.
Se vuoi guardare un VIDEO dell'autore, clicca su questo link:

RENE' MARTINA IL LINGUAGGIO DELLE EMOZIONI

Il dottor René Martina ha oltre 30 anni di esperienza come psicologo e ipnoterapeuta avvalendosi in particolare dell’utilizzo della medicina alternativa.
Grande conferenziere, ha lavorato in diversi Paesi aiutando centinaia di persone a riconquistare la salute e la felicità.
René Martina è il fratello di Roy Martina, autore di bestseller come Lascia che Sia e Christallin - La Magia della Guarigione, e autore della prefazione di questo sbalorditivo volume.
Con Il Linguaggio delle tue Emozioni René dimostra di avere le carte in regola per bissare il successo del famosissimo fratello.

René Martina ha seguito studi internazionali di agopuntura, PNL, Ipnoterapia, Medicina integrale, integratori, terapia ortomolecolare, immunologia, terapia dell'alimentazione, NEI, Mind and Body Coaching, Omega Health Coaching e medicina alternativa.
Ha alle spalle molti anni d'esperienza con i trattamenti medici naturali. La sua specializzazione è il trattamento dello stress, del burn out, della depressione e dei disturbi ormonali.
E' stato impegnato anche nel coaching di atleti di fama internazionale e personaggi pubblici. La sua formazione si avvale di formatori internazionali del calibro di:
Tad JAMES
, Wyatt Woodsmall, Rene Pfalzgraf, Richard BANDLER, Roy MARTINA e Anthony ROBBINS.

"Il Linguaggio delle tue emozioni" spiega come riconoscere gli stati d'animo: ciò è fondamentale per ogni essere umano.
Che linguaggio utilizzano le nostre emozioni per comunicare con noi? Che cosa vogliono dirci? Nessuno ci ha mai insegnato a cosa servono i sentimenti.
"La combinazione dei concetti orientali e occidentali è un enorme vantaggio quando vengono usate nel campo delle emozioni e della qualità della vita.
René ha creato un nuovo modo di affrontare le emozioni che è estremamente efficace grazie ai profondi effetti che questo approccio unico ha sulla qualità della vita.

La trasformazione delle emozioni in potere è la qualità più importante per avere una vita felice, relazioni positive e anche per essere sani e vitali.
Ne "Il linguaggio delle tue emozioni" troverai una pratica guida per trasformare la tua vita e anche per rimuovere molti blocchi che hai e diventare felice e realizzato.
Con questo libro René Martina ha creato un grande approfondimento e uno strumento pratico per chiunque sia interessato a migliorare la qualità della propria vita e del proprio benessere.
Raccomando caldamente questo libro e so che ti aiuterà a goderti maggiormente la tua vita e a migliorare il modo in cui affronti lo stress quotidiano."
Dalla prefazione del dottor Roy Martina


"Il linguaggio delle tue emozioni può sembrare un titolo "strano", astratto: in realtà è quanto di più concreto ci sia e, soprattutto, che sperimentiamo quotidianamente senza accorgercene.
Quante volte ci è capitato di comunicare il nostro messaggio senza usare le parole? Questo è esattamente il modo che utilizzano le nostre emozioni per portarci il loro messaggio.
Come riuscire ad ascoltare le nostre emozioni e a capirne il linguaggio? Questo libro ti aiuterà a comprendere che cosa vogliono dirti le tue emozioni, come decifrare i loro messaggi per permetterti finalmente di vivere appieno la tua vita, in armonia e serenità.
Verrà anche analizzato il concetto di "lato oscuro" o zona d'ombra, secondo le teorie di Carl G. Jung.

Come si può riuscire a capire i propri bisogni? In questo libro verrà illustrata una tecnica che ti permetterà di scoprire i tuoi bisogni, le emozioni, le vie di fuga o distrazioni che utilizzi per spostare la tua attenzione da ciò che non va come vorresti.
Quando ti prenderai la responsabilità di essere tu e solo tu la causa di tutto ciò che hai, sia bello che brutto nella vita, allora i miracoli potranno accadere.

REGOLA N. 1: LA LEGGE DI CAUSA ED EFFETTO

Questa è in assoluto la regola che preferisco
. Se ti chiedessi dove ti trovi in questo momento, cosa risponderesti: dalla parte della causa o dell'effetto?
A chi è dalla parte dell'effetto capita di tutto, non può fare nulla, si lamenta e la colpa è sempre di qualcun altro e sarà sempre così.
Nel momento in cui invece si passa dalla parte della causa, ci si prende la responsabilità di quello che sta accadendo nella propria vita e si diventa il vero protagonista e non uno tra i tanti spettatori.
In questo caso si passa all'azione, avendo la possibilità di scegliere di fare qualcosa per cambiare la propria attuale situazione.
Chiediti: "Perchè ho bisogno di questa situazione o cosa specifica che sta accadendo nella mia vita ora; che cosa mi porta?".

REGOLA N. 2: CHE COS'E' IMPORTANTE NELLA TUA VITA?
Che cosa conta davvero per te? Che cosa vuoi dalla tua vita? Perchè spesso noi non sappiamo cos'è importante per noi nella nostra vita?

REGOLA N. 4
: PRENDITI LA RESPONSABILITA'
Guarire è un atto di responsabilità
. Sta a noi scegliere se rimanere depressi o se trovare la forza di entrare in noi stessi, vivere a fondo il disagio e il dolore, cogliere gli insegnamenti e uscire finalmente rinnovati e più forti.
Senza dolore, non esiste crescita! Ogni momento della nostra vita ha un significato e accade per insegnarci qualcosa affinchè possiamo evolvere.

Chiedetevi: Perchè faccio quello che faccio? Perchè la mia vita ha preso questa direzione?
Che cosa significano le emozioni che provo ogni giorno? Sono dalla parte della causa o dell'effetto?
In che modo scelgo di distrarmi? Quando non voglio ascoltare le mie emozioni, cosa faccio? (Mangio, bevo, fumo...)

Ecco un ESERCIZIO come esempio. Provate a rispondere alle seguenti domande.
Quali sono le situazioni che non riesci ad affrontare? Quali persone non sopporti?
Che cosa desideri che ancora non hai? Cosa non sei in grado di cambiare nella tua vita?
Cosa non riesci a fermare? Perchè hai bisogno della tua malattia o disturbo?

Il focus e la convinzione mentale, che ci spingono ad intraprendere qualsiasi percorso, sono fondamentali.
Prima di intraprendere qualsiasi cosa ricordati di analizzare la tua esperienza attraverso queste domande.

Ricorda: la mente fa miracoli e la mente può vincere su tutto! Ognuno di noi ha il suo viaggio spirituale da compiere, ognuno di noi ha il diritto di seguire il proprio percorso.
Spiritualità non significa essere dei Master Reiki, dei coach certificati, dei terapeuti energetici, la spiritualità è un aspetto della fratellanza, dell'essere in grado di aiutare gli altri come di aiutare te stesso.
Quando ti accetti fino in fondo e ami ciò che sei, agli altri non resta altro che fare altrettanto." Renè Martina
Se vuoi leggere un brano del libro Il linguaggio delle tue emozioni, clicca su questo link:

A COSA SERVONO I SENTIMENTI?

Alcune citazioni da "IL LINGUAGGIO DELLE TUE EMOZIONI" di Renè MARTINA (BIS Edizioni Gruppo Macro):

"La vita è un Viaggio alla Scoperta del Miracolo che Sei. Ama la Tua Luce e la Tua Ombra, solo così potrai guarire ed essere finalmente libero...
I valori sono molto importanti nella nostra vita e fanno parte dei nostri filtri: è attraverso i valori che filtriamo appunto le informazioni che ci arrivano dall'esterno.
Il valore è la spinta che ci permette di metterci all'opera, la nostra spinta motivazionale e la valutazione che facciamo su noi stessi ad azione compiuta...

La vita è una sola, impara a lasciarti il passato davvero alle spalle, perdonando prima te stesso per gli errori che hai commesso e perdonando poi anche tutte le persone che durante il tuo cammino ti hanno fatto soffrire.
Solo prendendo il coraggio di guardare in faccia il passato e provando compassione per tutto quello che vedrai, potrai vivere la vita che meriti di vivere e assaporare la felicità sepolta dai tuoi ricordi." Renè Martina


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati