martedì 3 dicembre 2013

UN ANNO CON LA LUNA 2014 di Lisa PAOLUCCI Armonia e benessere con i cicli lunari

"UN ANNO CON LA LUNA 2014 Armonia e benessere con i cicli lunari" di Lisa PAOLUCCI (EIFIS Edizioni www.eifis.it) è un'agenda settimanale comoda e pratica grazie alla quale sarà possibile, in modo molto semplice, individuare il momento migliore per svolgere le più svariate mansioni ed attività.
Completamente rinnovata, semplice ed immediata! Potrai conoscere i segreti della Luna seguendo i consigli di questa utile agenda su:

prendersi cura di sé: massaggi, cura del corpo, diete, relax..;. occuparsi dei lavori di casa in modo efficace e con meno fatica;
dedicarsi al giardinaggio e alla cura dell'orto, conoscendo il momento giusto per piantare e per raccogliere, per potare e per innestare, per preparare conserve...;
festività religiose e giorni di interesse e ancora: utili approfondimenti, consigli e ricette.
Leggi anche la recensione dell'agenda Un Anno con la Luna 2013:

Un Anno con la Luna 2013 Armonia e benessere con i cicli lunari di Lisa Paolucci

Se vuoi vedere alcuni VIDEO dell'autrice, clicca su questo link:

Intervista a Lisa Paolucci, operatrice energetica

Lisa Paolucci (www.guardacheluna.it), laureata in Biologia, discepola di Grand Master Choa Kok Sui, è insegnante PHYL della scuola "Loretta Zanuccoli Yoga System".
Da anni si occupa di metodologie non convenzionali per il recupero e lo sviluppo armonico dello stato psico-fisico, organizzando inoltre corsi e seminari per la formazione degli operatori del benessere.
Appassionata di astrologia e di erboristeria, è consulente Feng Shui. Lisa Paolucci è scrittrice e contributor per Energie Magazine.

"Un anno con la luna 2014" comprende tre sezioni: 1- BENESSERE DEL CORPO 2- FACCENDE DI CASA 3- I FRUTTI DELLA TERRA.
L'agenda è composta da questi argomenti:
E tu che Dea sei?
E tu che Dio sei?
La Luna e i Contratti
Dillo con un fiore
Lunario Settimanale
Sintesi Mensile
: cosa fare e cosa non fare mese per mese!

E TU CHE DEA SEI?

"Dentro ogni donna ci sono numerose sfumature, un puzzle complesso e prezioso che rende ognuna così unica e speciale.
Ogni donna porta dentro di sé una Dea, un potente modello o Archetipo a cui daremo un nome tratto da una delle 7 divinità femminili più importanti dell'antica Grecia.
A seconda di quale Dea è più forte, lei manifesterà un determinato comportamento, darà importanza a certe cose piuttosto che ad altre, sarà attratta da certe situazioni, da certi uomini, reagirà in un certo modo peculiare e così via.
Ognuna si sentirà realizzata perseguendo obiettivi differenti. E più la personalità della donna è complessa, più è possibile che dentro di lei si esprimano più Dee contemporaneamente.

Il magnifico libro di Jean S. Bolen "Le Dee dentro la Donna" può essere molto utile per comprendere determinati aspetti di sé e per conoscersi meglio, sia per la donna che desidera scendere dentro se stessa, sia per l'uomo che vuole capire meglio il mondo (o meglio l'Universo) femminile.
Sono dell'avviso che "capire" sia sempre fondamentale. Anche ogni uomo porta dentro di sé un Dio (Gli Dei Dentro l'Uomo). Ecco due esempi:

LA DEA ESTIA
E' una Dea che coltiva il proprio mondo interiore. E' una donna introversa, vive quietamente ed evita la competizione.
Ricerca la tranquillità e la solitudine, non si lascia distrarre dal bisogno degli altri, né dal proprio bisogno degli altri. E' una Dea completa in se stessa.
Questa donna non appare, non è invadente, è silenziosa, rimane nell'anonimato, ma la sua presenza dà un senso di pace.
Lavora con costanza anche se la sua carriera non le interessa, spesso eccelle in professioni dove sono importanti la pazienza (lei ne ha davvero tanta!).
La dimensione Estia permette ad una donna di rimanere ben salda anche in mezzo alle tempeste della vita.

IL DIO EFESTO
Era un genio ed un creativo, lavorava continuamente e instancabilmente nella sua fucina. L'uomo Efesto è un introverso, ma con all'interno "il fuoco" proprio come quello della fucina del Dio, nel senso che è capace di provare passioni e sentimenti intensissimi, che non esprimerà mai: preferisce sublimarli con il suo lavoro in solitudine.
Così libera la bellezza e la creatività che sono dentro di lui. Adora le donne, nel senso che le ammira profondamente. Di solito è un uomo monogamo e fedele, per lui esiste solo la sua lei, infatti considera la sua donna la sua Afrodite universale e spesso diventa anche l'ispiratrice del suo lavoro.

Sono molto felice di proseguire questa avventura lunare (o lunatica) insieme a voi: le condivisioni, le domande o i complimenti che inviate, mi fanno capire che la strada è quella giusta e sono sia una fonte di arricchimento, sia un motore che spinge ad approfondire ed a conoscere sempre più e poi a condividere!" Lisa Paolucci

Alcune citazioni da "UN ANNO CON LA LUNA 2014 Armonia e benessere con i cicli lunari" di Lisa PAOLUCCI (EIFIS Edizioni):

"Quando osservo la luna piena in cielo, mi sento parte di un disegno straordinario, un tassello infinitesimamente grande di possibilità." S. Littleword
"Comincia a vederti vicino all'abbondanza, così l'attrarrai a te. Funziona sempre, con tutti." Bob Proctor
"I tuoi pensieri e le tue emozioni creano la tua vita. Sarà sempre così, immancabilmente." Lisa Nichols

"Siamo in questo mondo per portare pace e felicità a tutti gli esseri. Per raggiungere questo scopo è necessario adottare uno stile di vita pacifico, non dannoso, che non interferisce nella felicità degli altri." S. Nirmalananda
"Noi umani, di vita in vita, accumuliamo esperienze che contribuiscono all'evoluzione del nostro Sé Superiore; queste esperienze riguardano il rapporto con noi stessi, con gli altri esseri umani, con tutti gli esseri senzienti e con tutta la Creazione." Loretta Zanuccoli

"Un pensiero è dotato di frequenza. Possiamo misurarlo. E così, se continui a nutrire lo stesso pensiero più e più volte se già vedi tutto con gli occhi della mente, stai emettendo quella frequenza su una base coerente."
John Assaraf 
"Voi siete esseri spirituali di Intelligenza, Amore e Potere Divini. Quindi quello che dite tende a manifestarsi."
Master Choa Kok Sui


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati