venerdì 24 gennaio 2014

LE 5 CHIAVI PRINCIPALI DEL SUCCESSO di Jim ROHN La filosofia di Jim Rohn ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la loro vita

"LE 5 CHIAVI PRINCIPALI DEL SUCCESSO La filosofia di Jim Rohn ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la loro vita" di Jim ROHN (GRIBAUDI Edizioni www.gribaudi.it) presenta un semplice programma che cambierà la tua vita.
Segui le semplici chiavi del grande mentore internazionale Jim Rohn. Jim Rohn era già miliardario a 31 anni. È conosciuto come il più grande business philosopher d'America.
Le sue chiavi ti apriranno le porte per: lo sviluppo della tua mente, la consapevolezza del potere delle parole, la chiave del successo nel business

- una migliore gestione e il superamento dei tempi difficili, usare il tuo tempo in modo efficiente
- stabilire i tuoi obiettivi, l'arte della vendita e della persuasione
La filosofia di Jim Rohn ha cambiato in meglio la vita di milioni di persone con i suoi corsi e le numerose apparizioni televisive. Migliorerà anche la tua!
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

7 Strategie per la Ricchezza e la Felicità di Jim ROHN

Il Puzzle della Vita di Jim ROHN




Jim Rohn (www.jimrohn.com morto il 5 dicembre 2009) era un motivatore, businessman, oratore e autore di bestseller.
L'azienda di sviluppo personale Nightingale Conant lo riconosce come "il più grande oratore motivazionale di tutti i tempi".
Il suo lavoro ha influenzato l'avvio e la carriera di molti autori, tra cui Anthony Robbins, Mark Victor Hansen, Brian Tracy e Jack Canfield.
La stragrande maggioranza degli autori motivazionali continuano a prendere spunto da lui per scrivere i propri testi e confezionare i propri discorsi.
Leggi le mie citazioni preferite di Jim Rohn:

Jim Rohn: le mie citazioni preferite

LE TRE CHIAVI DELLO SVILUPPO PERSONALE

"CHIAVE FISICA: ti deve piacere la cura di te stesso. Tratta il tuo corpo come un tempio.
CHIAVE SPIRITUALE - E' la chiave più importante in assoluto, se credi nella chiave spirituale potrai aprire tutte le porte davanti a te.
CHIAVE MENTALE - Abbiamo bisogno di "cibo mentale" per nutrire la mente. Non è il corpo che produrrà il miracolo del futuro, ma è la MENTE.

SVILUPPA L'ARTE DELLA BUONA COMUNICAZIONE

Per avere una buona comunicazione devi conoscere bene il significato delle parole poichè le parole hanno un potere quasi divino.
Le parole sono davvero potenti nel formulare le idee. Le parole possono motivare qualcuno a cambiare il suo modo di fare, esaminare i propri errori, uscire "dal ghetto".
Nel management, nella vendita e nel business non c'è uno strumento più potente. Un buon comunicatore è colui che è affascinato dalla conoscenza.
Impara a essere affascinato da ciò che vedi, ascolti e leggi. Questo tipo di curiosità, questo desiderio di sapere, ti procurerà un apprendimento incredibile.

Trasforma la frustrazione in fascino: imparerai di più. SII SENSIBILE. Riguardo alla buona comunicazione ci sono 4 "chiavi" che rendono la vita meritevole:
a) La vita è meritevole se continui a imparare b) La vita è meritevole se tenti c) La vita è meritevole se resti d) La vita è meritevole se ti importa.
Alcune persone passano la vita a costruire fondamenta, ma non rimangono mai abbastanza a lungo per mettere su i muri e il tetto.
Il linguaggio è lo strumento con cui plasmi le tue relazioni e il tuo futuro economico. Non conta tanto ciò che dici ma come lo dici.

Lascia che la passione in te influenzi ogni aspetto della tua comunicazione. Lascia che ti serva bene nell'arte della persuasione.
Il successo non è il denaro o lo stile, ma la realizzazione progressiva dei tuoi obiettivi personali.
Non devi essere come chiunque altro o comportarti come chiunque altro, ma modella semplicemente i tuoi sogni e prova a raggiungerli.
Hai la capacità di influire enormemente sul tuo futuro finanziario, quindi perchè non dovresti fare lo sforzo?

LA FORMULA PER IL SUCCESSO FINANZIARIO

Ci sono due domande da porre riguardo al fatto di essere ricco o benestante. E' giusto essere ricco? E' giusto sforzarsi di conseguire la ricchezza?
Alcune persone pensano che tu debba calpestare le persone e scendere a compromessi con te stesso o diventare avido per diventare benestante (ma non è così), io sono giunto ad altre conclusioni.
In primo luogo hai bisogno di una buona filosofia: la filosofia dei poveri è spendere il denaro e investire ciò che resta (così facendo i poveri diranno: non è rimasto niente, quindi non possono investire).

I ricchi investono i loro soldi e spendono ciò che rimane. L'indipendenza finanziaria non viene dal fatto di avere abbastanza denaro, ma dal fatto di raffinare la tua filosofia abbastanza presto nella tua vita.
Il secondo punto è questo: Tutto ciò che non usi lo perdi! Che sia talento, o energia, o abilità, se non la userai, la perderai." Jim Rohn

Leggi L'INTRODUZIONE del libro LE 5 CHIAVI PRINCIPALI DEL SUCCESSO di Jim ROHN

Alcune delle mie citazioni preferite da "LE 5 CHIAVI PRINCIPALI DEL SUCCESSO La filosofia di Jim Rohn ha aiutato milioni di persone nel mondo a cambiare in meglio la loro vita" di Jim ROHN (GRIBAUDI Edizioni):

"La leadership è la sfida a essere di più che mediocre. La società ti permetterà di "tirare avanti" come individuo nella media, ma se vuoi essere migliore della media, DEVI ESIGERLO DA TE STESSO.
La leadership è la speranza del futuro. Il raffinamento della leadership ti richiede di:
- Essere forte ma non maleducato - Essere gentile ma non debole - Essere audace ma non prepotente
- Essere riflessivo ma non pigro - Essere fiero ma non arrogante - Usare l'umorismo ma non l'idiozia
- Ricompensare le persone per i piccoli passi di progresso - Avere fede...

Tutti i leader devono capire il bene e il male...
Sono ricco GRAZIE ALL'AMORE. Alla fine è meglio vivere in una tenda con qualcuno che ami che in un palazzo da solo.
Il dono più grande è l'amore. Il cartellino del prezzo sull'amore è incommensurabile...

Lascia che gli altri vivano vite piccole
, ma non tu! DIVENTA DI PIU'!
La felicità è un'arte, STUDIALA! La saggezza non investita nel lavoro è sprecata...
Non trascurare di nutrire la mente. Non c'è alcun sostituto per la lettura dei libri.
Diventa l'individuo migliore che verosimilmente puoi diventare." Jim Rohn

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati