giovedì 9 gennaio 2014

LO SPECCHIO DEL TEMPO di Brian WEISS Contiene CD Audio con regressione alle vite passate

"LO SPECCHIO DEL TEMPO" di Brian WEISS (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) contiene esercizi di regressione alle vite passate che, insieme al CD Audio allegato, sono preziosi strumenti per trovare la soluzione ai nostri problemi e per scoprire l'origine delle passioni che ci animano e dei nostri interessi.
Attraverso il ricordo delle vite passate possiamo alleviare i conflitti interiori e raggiungere il benessere psicofisico ed emotivo, svelando e accettando pienamente la nostra identità.
Il CD allegato contiene la regressione guidata alle vite passate e la base musicale per eseguire la regressione in modo autonomo seguendo la trascrizione contenuta nel libro.
Le regressioni non solo ti permettono di affrontare in modo positivo i traumi del passato ma ti portano anche in un profondo stato di rilassamento che apre le porte a nuove possibilità.



Brian Weiss (www.brianweiss.com) è uno psichiatra, esperto di reincarnazione e ipnosi regressiva. Brian Weiss sostiene fermamente la validità della terapia regressiva per alleviare disturbi fisici ed emozionali.
Ricordare il passato per curare il presente, per consentire all’inconscio di far emergere le esperienze che, una volta comprese, permetteranno al paziente di guarire.
Brian Weiss è autore di numerosi bestseller quali: Molte vite un solo amore, Molte vite molti maestri, Molte Vite, un'Anima Sola,
Elimina lo stress e ritrova la pace interiore
, In meditazione verso le vite passate.
Tiene seminari e corsi a livello nazionale e internazionale insieme a programmi di formazione per professionisti.

"Lo Specchio del Tempo" è l'unico contenente un CD di Regressione alle Vite Passate! La regressione a vite precedenti è un metodo di conoscenza del sé molto antico che mira ad ottenere un ricongiungimento spirituale con la memoria della propria vita passata.
I benefici della terapia di regressione vanno ben oltre l'eliminazione dei disturbi. Il dott. Weiss, attraverso gli esercizi inclusi, incoraggia il lettore a ricordare gli eventi passati che sono la fonte dei malesseri attuali.
"Lo Specchio del Tempo" è formato da 2 parti: PARTE PRIMA: REGRESSIONE (comprende 9 capitoli) PARTE SECONDA: CHIARIRE I VOSTRI DUBBI (2 capitoli)

Capitolo 1: GUARIRE IL CORPO RAGGIUNGERE L'ANIMA

"Nel 1992, per documentare ulteriormente l’importanza e l’efficacia della terapia di regressione, ho scritto "Oltre le porte del tempo Rivivere le vite passate per guarire la vita presente".
Ho scritto anche un altro libro intitolato In meditazione verso le vite passate. Un percorso verso la pace interiore (Edizioni My Life, 2012), focalizzato proprio sull’impiego della meditazione per raggiungere uno stato di profondo rilassamento e guarigione.
Nello Specchio del tempo però voglio concentrarmi specificamente sulla regressione. L’efficacia della terapia di regressione nella cura dei sintomi (come paure e fobie che hanno avuto origine in incarnazioni precedenti) è stata diffusamente convalidata.

Ma grazie alla mia esperienza personale e all’espansione del mio lavoro ho potuto scoprire ulteriori benefici di questa terapia. Gli esercizi di regressione eseguiti regolarmente possono sbloccare energie intrinseche di cui solitamente le persone non sono a conoscenza.
Voglio sottolineare l’importanza di questi benefici e ti incoraggio a esercitarti per favorire la tua guarigione sia fisica che emotiva, e per aprire nuove prospettive spirituali capaci di dare un nuovo, profondo senso alla tua esistenza.
Quando i blocchi e gli ostacoli vengono rimossi non solo i sintomi fisici ed emotivi migliorano, ma svaniscono anche le barriere che impediscono la pace e la felicità interiore.

Capitolo 3: I BENEFICI DELLA REGRESSIONE

Regredire a eventi significativi dell’infanzia, al periodo neonatale, o persino a vite passate, può dare considerevole sollievo e beneficio nel presente. Talvolta, anche solo attraverso l’atto di ricordare, vengono eliminati i sintomi.
I ricordi possono portare alla comprensione e spesso quest’ultima conduce alla guarigione. Non devi necessariamente soffrire di una patologia per ricevere i benefici degli esercizi di regressione.
Puoi semplicemente riconquistare la felicità, la gioia e la spontaneità dell’infanzia. Puoi persino fare visita alle persone care, e ritrovarvi come quando eravate tutti più giovani.
Sia che tu abbia sviluppato sintomi e paure, sia che si tratti di semplice curiosità, puoi trarre tantissimi benefici svolgendo l’esercizio di regressione nel CD allegato.
Basta che ti rilassi il più possibile e apri la mente accogliendo tutto ciò che entra nella tua consapevolezza. Se riesci a esercitarti con pazienza, troverai molta più gioia, pace interiore e comprensione nella tua vita.

CAPITOLO 4: GUARIRE DALLE FOBIE E PAURE

Un ricordo significativo, soprattutto se legato a fobie, dolore o altri sintomi che ci portiamo dietro come eredità dalle vite passate, può portare alla guarigione.
Dolori muscolo-scheletrici possono essere alleviati piuttosto rapidamente quando viene svelata la loro radice che affonda in esistenze precedenti.
Molte persone mi hanno scritto dicendo che la pratica costante di questo esercizio le ha aiutate a gestire meglio lo stress e le turbolenze della vita quotidiana.
Hanno imparato inconsciamente a rilassarsi e a lasciare andare la tensione. Nel corso della giornata, quando si trovano ad affrontare momenti di particolare tensione e stress, respirano automaticamente in modo più profondo per calmarsi e concentrarsi.

La pace interiore raggiunta con questo esercizio è un prezioso beneficio a tutto vantaggio della salute.
Inoltre essa permette all’amore di scorrere liberamente ed è risaputo che ciò aiuta a prevenire le malattie. Il sistema immunitario delle persone innamorate funziona in modo ottimale.
Ci sono stati molti casi di persone che hanno trovato la motivazione e la forza di volontà per perdere peso, rinunciare all’alcol, alle droghe e smettere di fumare.
Altri sono riusciti a sconfiggere l’insonnia. Svolgere l’esercizio con regolarità offre grandi benefici sia al corpo che alla mente.

L'esercizio proposto nel CD è molto sicuro e migliaia di persone lo usano da anni. Tuttavia è fondamentale che tu sia paziente se non noti subito dei risultati.
Ti consiglio di allenarti con regolarità e vedrai che la tua salute fisica ed emotiva ne gioverà; inoltre si dischiuderanno prospettive spirituali in grado di dare un nuovo senso alla tua esistenza.
Spero che con la pratica di questo esercizio di regressione tu possa provare più gioia, pace e amore nella tua vita." Brian Weiss


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati