domenica 16 marzo 2014

LA BAMBINA MULTIFUNZIONALE CON IL PROCESSORE NUOVO di Maria Stella FAZIO Manuale non adatto a processori distratti o superficiali utile anche per i processori monotasking maschili

"LA BAMBINA MULTIFUNZIONALE CON IL PROCESSORE NUOVO Manuale non adatto a processori distratti o superficiali utile anche per i processori monotasking maschili" di Maria Stella FAZIO (KIMERIK Edizioni www.kimerik.it) è il manuale per la corretta applicazione della triade vincente.
Il processore nuovo in triade perfetta (sport, cultura e religione) è un programma applicativo rivelatosi per la protagonista il più efficace meccanismo avanzato per il repentino superamento dei peggiori momenti di crisi globalizzata.
Il sistema elettronico è stato accuratamente sperimentato da Etoile, la bambina multifunzionale che ne continua la pratica costante e può essere adottato da chiunque.
Le eloquenti metafore, create per meglio comprendere l'accostamento dei processori alle menti ed ai corpi degli individui, racchiudono le indicazioni da seguire e divulgare per l'applicazione pratica degli insegnamenti di Etoile.

Esse sono utili ad ogni interessato al potenziamento delle molteplici funzioni offerte in dotazione sin dalla nascita.
La bambina protagonista incarna la donna di oggi che ha preso consapevolezza delle proprie funzioni primarie all'interno dei ruoli poliedrici familiari, sociali e lavorativi ed è cresciuta mantenendo l'entusiasmo e la curiosità dei bambini, utilizzando efficacemente il processore nuovo, che adopera con impegno costante.
Mantiene la propria pace interiore in perfetto equilibrio tra forze contrarie, tipiche di ogni essere. Illumina anche i piccoli processori predestinati all'arretramento (monotasking) e coltiva la stoffa del campione in ogni campo.
Quest'ultima è rappresentata dal coraggio di mettersi in gioco, dalla grinta necessaria a confrontarsi, dalla consapevolezza del margine di miglioramento in possesso di ogni processore e dalla piena discrezionalità delle proprie scelte, talvolta prese per necessità in pochi istanti.



Maria Stella Fazio svolge quotidianamente la professione di avvocato. Mamma per passione e avvocato per vocazione. Ama lo sport ed in particolare corsa, vela e nuoto.
Avida di conoscenza, è interessata a svariate eterogenee attività pratiche e teoriche.
Maria Stella Fazio vive ogni giorno nel contesto della multifunzionalità, in continuo stato emergenziale e di evoluzione, ritenendo parallelamente indispensabile migliorarsi rinnovandosi e investendo sui giovani, unica speranza per il futuro.

Nel libro "La bambina multifunzionale con il processore nuovo" viene consigliata la sperimentazione della triade per raggiungere un miglior equilibrio, a carattere preventivo, finalizzato ad evitare le deviazioni minorili, la depressione e altre patologie diffuse, tra cui bulimia e anoressia.
"La bambina multifunzionale con il processore nuovo" contiene 8 capitoli:

Capitolo I - Descrizione sommaria delle caratteristiche e preludio per la sostituzione del processo
Capitolo II - La Triade vincente
Capitolo III - Tre aspetti basilari e soluzioni normative consigliate 1° Auspicabile reintroduzione della legge di Hammurabi
Capitolo IV - 2° Auspicabile rimozione delle quote rosa e di possibili differenti quote di specie
Capitolo V - 3° Riflessione sul maggior controllo in merito alle richieste di aiuto rimaste inevase e sulla frequente disapplicazione della "legge per prendere il 5 in condotta"
Capitolo VI - Consistenza del manuale di istruzioni ed elementi per il corretto utilizzo del processore ricevuto in regalo e del suo rinnovamento
Capitolo VII - Motivazione per il rinnovo del processore
Capitolo VIII - Sintesi profetica conclusiva del processore poliedrico per necessità

"La bambina Multifunzionale è geneticamente dotata per massimizzare le proprie funzioni previa acquisizione di adeguate capacità di discernimento necessarie per il potenziamento delle peculiari doti innate, comunque sopravvalutabili al cospetto di un bambino, quasi sempre irreversibilmente predestinato all'arretramento mono o bi-funzionale.
Da qui la creazione del nuovo strumento operativo adeguato ai tempi, del manuale di istruzioni, del decalogo per i piccoli processori e l'indicazione delle esperienze vissute, illuminanti, perchè sollecitano il rinnovamento.
La bambina protagonista mira ad eliminare il radicato personale antagonismo interiore che persiste in ciascun processore, soprattutto se giovane. Esteriorizza la potenziata alleanza e concorda il frutto dell'applicazione del meccanismo di triade vincente descritta.

Ella nel cammino non rimane insensibile ai bisogni e alle esigenze altrui, ma si lascia coinvolgere in maniera totalizzante nelle diverse sfere (tra rigore e dolcezza, austerità e inevitabile superfluo) senza perdere di vista gli ambiziosi traguardi.
Ecco un elenco di domande di impostazione: Sei disposto ad ascoltare sia le spiegazioni che le domande, i dubbi e le perplessità?

Sei disposto a mettere in pratica caparbiamente tutti i giorni gli insegnamenti impartiti scambievolmente? Sei disposto a non trovare scuse o pretesti per evitare di nutrire la necessaria dedizione per l'apprendimento?
Sei sicuro di volerti applicare col massimo dell'impegno e delle risorse in tuo possesso?
Sei pronto a rinunciare alle distrazioni che inevitabilmente giungeranno per tramite di
"virus interni ed esterni"?
Sei consapevole che nessun obiettivo è impossibile se desiderato realmente e intensamente? Sei pronto ad iniziare con determinazione e incondizionatamente ovvero senza alcun dubbio o perplessità?

Se le risposte sono tutte affermative, l'avvio è splendidamente riuscito e buon lavoro! Nel caso in cui si ottenessero risposte anche solo parzialmente negative il consiglio è di attendere la corretta "connessione energetica" per evitare di vanificare il lavoro da svolgere se non addirittura l'intero risultato finale.
Il raggiungimento della trasformazione coincide con l'apice raggiunto dall'elaborato meccanismo e l'inizio del risveglio verso l'aspirata "perfezione terrena" che metaforicamente coincide con il passaggio dal buio alla luce.
Durante l'intero percorso è necessario mantenere il controllo, in costante adeguamento di rotta, fra le tre funzionalità primarie potenziate che in passato, prima del rinnovo, erano state di sovente esercitate senza alcun equilibrio o addirittura del tutto dismesse all'interno del proprio obsoleto processore.

Ogni processore sa di essere creazione a immagine di Dio e logicamente ne deduce che la concretizzazione di ogni obiettivo è realmente possibile con la dovuta accortezza.
Il fine nobile di ogni processore valorizza il traguardo prefissato raggiunto ad ogni costo senza tentennamenti. Nei processori che operano correttamente emergono facilmente i punti di forza del proprio "sistema elettronico".
"I virus" provenienti da più fonti di diversa natura, pericolosità e imprevedibilità non possono avere la meglio nei potenti processori in grado di respingere qualsiasi avversità con i "propri solidi anticorpi" costituiti dalle proprie doti." Maria Stella Fazio

Grazie agli esempi e metafore dell'autrice questo libro ci insegna come contribuire al miglioramento del mondo iniziando da sé, trovando il personale equilibrio strategico anche nel "bel mezzo del labirinto", anche in mezzo alle tempeste della propria esistenza, nel tran tran caotico e stressante.
Tutto si potrà rinnovare costantemente e concretamente se siamo disposti a migliorare, se siamo disposti a rinnovare il nostro atteggiamento.
Se siamo disposti ad amare noi stessi e la nostra vita
, sicuramente saremo vincenti e potenti in assoluto.

Bisogna vivere al passo con i tempi aggiornando costantemente la conoscenza, frequentare corsi di formazione, avere qualche interesse e soprattutto dedicarsi agli altri con amore e dedizione.
Rinnovarsi costantemente significare vivere magicamente come la bambina multifunzionale che ci trasmette l'energia, l'entusiasmo e la forza vitale.
Appena sperimenteremo l'energia dell'anima sentiremo spontaneamente di voler intraprendere un percorso di crescita interiore e quindi in automatico una vita migliore.

Alcune citazioni da "LA BAMBINA MULTIFUNZIONALE CON IL PROCESSORE NUOVO Manuale non adatto a processori distratti o superficiali utile anche per i processori monotasking maschili" di Maria Stella FAZIO (KIMERIK Edizioni):

"Riflettere è considerevolmente laborioso; ecco perchè molta gente preferisce giudicare." Ortega Y Gasset
"Nutre la mente soltanto ciò che la rallegra." S. Agostino
"Un romanzo o si scrive o si vive." Luigi Pirandello
"La superficialità di processori dalle menti chiuse (o prive di esperienza) non consente ad Etoile di rinvenire nessun vantaggio, né tanto meno arricchimento o spunti illuminanti." Maria Stella Fazio

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati