lunedì 24 marzo 2014

THE MEDIUM di John HOLLAND e Cindy Pearlman Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali

"THE MEDIUM Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali" di John HOLLAND e Cindy Pearlman (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è la biografia del più famoso e dotato medium americano.
Leggendo l'affascinante storia di John Holland puoi portare alla luce le tue doti psichiche imparando a svilupparle e a riconoscere i segnali dell'aldilà.
John, infatti, accettando e riconoscendo le proprie capacità medianiche, ha scoperto di essere un messaggero spirituale tra i vivi e i morti.
Questo libro presenta casi reali su cui l'autore ha lavorato, raccontando le letture con i suoi clienti, l'effetto che queste hanno sulle loro vite e il senso di liberazione che le persone provano sapendo che i loro cari, pur essendo deceduti, sono ancora al loro fianco.
"The Medium" aiuterà anche te a scoprire e a sviluppare le tue capacità psichiche e intuitive e a entrare autonomamente in contatto con il mondo affascinante del medianismo grazie a esercizi di meditazione e potenziamento psichico.



John Holland (www.johnholland.com), medium e sensitivo di fama internazionale, da più di 20 anni approfondisce e sviluppa le sue capacità psichiche.
Tiene regolarmente conferenze e incontri in cui offre al pubblico dimostrazioni pratiche delle sue capacità. E' apparso alla trasmissione televisiva "Unsolved Mysteries" ed è stato intervistato in "Extra" e su Telemundo.

Cindy Pearlman è un'autrice che scrive per il New York Times Syndicate e il Chicago Sun-Times. I suoi testi sono stati pubblicati su Entertainment Weekly, Premiere, People, Ladies' Home Journal, McCall's, Seventeen, Movieline e Cinescape.
Ha intervistato le grandi star di Hollywood per la sua rubrica "The Big Picture". E' coautrice di Simple Things (con Jim Brickman) e It's Not about the Horse (con Wyatt Webb).

"Ti spiegherò l'influsso dello Spirito sulle nostre vite perchè i nostri cari sono sempre in contatto con noi. Inoltre ti offrirò alcune semplici lezioni che ti aiuteranno a sviluppare le tue capacità dimenticate e favoriranno la tua consapevolezza.
Questo libro non parla solo di come comunicare con i defunti. Parla della vita e degli incredibili poteri e potenzialità che tutti noi possediamo." John Holland

Lo scopo di questo testo è di guidarti verso una direzione spirituale che va oltre la semplice curiosità informativa: solo chi OSA andare oltre riuscirà a concretizzare una vera conoscenza del proprio essere e quindi a migliorare globalmente la sua crescita personale.
"Molti di noi fuggono dallo scopo della loro esistenza. Io ho smesso di fuggire. Ho scritto questo libro per trasmettere agli altri le lezioni preziosissime che ho imparato e per offrire ispirazione a coloro che si trovano a dover affrontare sfide simili a quelle che ho affrontato io."
"The Medium" è scritto senza alcuna riserva e contiene 3 parti e 20 capitoli:

La PARTE I: LA MIA INFANZIA parla della fatica che John Holland ha fatto nell'accettare il suo dono di medium.
La PARTE II: CONNESSIONI SPIRITUALI racconta le storie dei suoi clienti, nella speranza di aiutare altre persone che soffrono, o che magari hanno bisogno di ispirazione, nell'affrontare un lutto.
La PARTE III: LA TUA CONSAPEVOLEZZA spiega come John Holland svolge il suo lavoro e ti permetterà di capire cosa significa essere un medium e non un ciarlatano.

LA TUA CONSAPEVOLEZZA

"Tutti nasciamo con qualche grado di capacità psichica. Il termine "psichico" deriva dal greco antico e significa "dell'anima". I nostri sensi psichici o intuitivi sono doni spirituali, che dovrebbero assisterci mentre il nostro spirito è ancora nel corpo fisico.
Ci aiutano a tenere viva la consapevolezza spirituale e la connessione con il divino. Per ogni senso fisico c'è anche un senso psichico che gli corrisponde.
In questa sezione l'autore ti aiuta a scoprire le tue capacità psichiche tramite vari esercizi che ripropongono in forma concisa ciò che ha imparato lui in prima persona.
Possiamo considerarlo un "pass" molto speciale che ti permette di entrare dietro le quinte (della tua vita) in modo tale da sviluppare completamente la tua consapevolezza.

DOMANDE RICORRENTI:
Dove ha sede il mondo dello spirito?

Non è sopra o sotto di noi: è tutt'intorno. Tutto si compone di energia e vibrazioni. Le vibrazioni di questo mondo sono lente e dense, mentre quelle del mondo spiritico vibrano a una velocità molto più elevata.
C'è uno strato molto sottile tra questo mondo e l'altro e l'unica cosa che li separa è la frequenza delle vibrazioni.

Gli spiriti possono aiutarci dall'Aldilà?
Come le persone che risiedono ancora qui, anche gli spiriti possono assisterti, infonderti amore e sostegno, persino ispirarti; tuttavia non spetta loro dirti cosa fare o farlo al posto tuo.
Sei tu che devi prendere le decisioni e assumerti la responsabilità delle tue azioni e delle tue scelte. Loro non possono interferire con le lezioni che devi apprendere mentre sei qui.

Come posso coltivare la mia spiritualità?
Coltivare la propria spiritualità è qualcosa di più che non partecipare a un seminario o leggere un libro: è uno stato mentale.
Il modo in cui viviamo, cosa e come pensiamo e quanto aiutiamo gli altri se hanno bisogno di noi: tutto questo permette di coltivare la nostra spiritualità.
Abbiamo l'opportunità di elevare le nostre vibrazioni a un livello superiore soltanto con le nostre azioni.
I gesti di amore incondizionato e di compassione sono le forme più alte di "spiritualità".
Ognuno di noi è capace di cose meravigliose e straordinarie
. Possiamo fare molto in questa vita, dunque facciamolo!

LEZIONI PERPETUE

Molti mi chiedono come possono imparare a diventare più sensitivi. Bisogna fare un passo alla volta e iniziare ad apprendere i meccanismi che permettono alla consapevolezza di svilupparsi.
Attraverso alcune tecniche come la meditazione e il respiro imparerai a modificare il tuo stato di coscienza. La meditazione richiede disciplina, ma offre a chiunque un modo meraviglioso per scoprire la realtà dell'anima e la sua indipendenza dal resto del corpo.
Imparando l'importanza delle giuste tecniche di repirazione si può raggiungere uno stato meditativo più profondo. Sembra strano, ma molti non respirano nel modo giusto.
Ti consiglio di imparare l'arte di respirare ritmicamente e profondamente. Per farlo devi studiare quella che gli yogi definiscono una "respirazione completa".
Il libro di Yogi Ramacharaka "La scienza del respiro" è una guida meravigliosa e fondamentale. Ecco un esempio di "respirazione completa":

Chiudi gli occhi e concentrati sul tuo respiro. Inspira portando aria allo stomaco, poi spostala in fondo ai polmoni e infine nella zona del petto. Fai con calma e senza sforzo.
Ogni volta che inspiri entrerà dentro di te una maggiore calma e rilassatezza e ogni volta che espiri lasci andare tutte le tensioni e lo stress. Fallo per 5 minuti e concentrati senza sforzo sul ritmo regolare del respiro, in questo modo sarai sempre più calmo e rilassato.
Il tuo respiro è il tuo istruttore: fidati, fai entrare i tuoi pensieri nella tua mente, osservali e guardali scivolare via.
Immagina una figura religiosa, un fiore, una parola o qualcosa che ti faccia piacere, focalizza la tua mente su questa immagine piacevole e riceverai sensazioni piacevoli: così percepirai i tuoi spiriti guida, la tua forza vitale ti guiderà senza dubbi e incertezze.

Tieni aperta la mente e leggi tutto ciò che puoi sui doni dello spirito. Tieni conto che ognuno nasce con talenti unici e speciali.
Chiediti cosa ti piaceva nella tua infanzia e qual è la tua passione adesso. Dio regala a ciascuno di noi un talento individuale da sviluppare e condividere con gli altri.
Anche a te
. E' il tuo dono speciale, la tua firma sul mondo. Quel che conta davvero è come sviluppi i tuoi doni.
Vaglia le tue esperienze e otterrai consapevolezza. Allora potrai scegliere il modo migliore per seguire il tuo cammino spirituale.
Che Dio ti benedica. Ti auguro ogni bene. Goditi questo viaggio chiamato vita perchè è il dono più prezioso in assoluto." John Holland

Alcune citazioni da"THE MEDIUM Il viaggio di un medium che ha accettato e riconosciuto i propri doni spirituali" di John HOLLAND e Cindy Pearlman (MY LIFE Edizioni) :

"Metti un sogno davanti a te: se può essere condiviso, osservalo diventare realtà...
Molte persone credono che la forza appartenga a una roccia o a un grande albero, ma la forza del cuore umano è incommensurabile.
Il sole punta su di te, con la luce in cui cresce ogni cosa. Non temere quando la nube offusca il sole, perchè sappi che la nube passerà.
Ci mettiamo in comunicazione con te con la tua fluidità di una forte essenza. Fatti avanti e comincia." John Holland


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati