lunedì 14 aprile 2014

ENGLISH DA ZERO di John Peter SLOAN Anche se parti da zero dopo questo libro saprai parlare inglese Con GUIDA AUDIO che ti segue passo per passo

"ENGLISH DA ZERO Anche se parti da zero dopo questo libro saprai parlare inglese Con GUIDA AUDIO che ti segue passo per passo" di John Peter SLOAN (Casa editrice MONDADORI www.librimondadori.it) presenta un nuovo metodo rivoluzionario per imparare l'inglese partendo veramente "da zero".
Trovate didattiche come i "building blocks" e il "colour code" rendono sempre più facile e piacevole imparare la grammatica, i vocaboli e le espressioni idiomatiche.

Sempre ovviamente secondo la consueta filosofia per cui quando uno si diverte impara con molta più semplicità. Non ci saranno più scuse per non imparare l'inglese...
In più i capitoli del nuovo libro di John Peter Sloan, English da zero, sono accompagnati da vere e proprie lezioni audio sulla pronuncia scaricabili GRATIS a questo link:
http://www.librimondadori.it/english-da-zero-audio
Leggi anche questo post sullo spettacolo teatrale di John Peter Sloan:

Lo spettacolo I AM NOT A PENGUIN di John Peter SLOAN 16 aprile 2014 a Napoli Teatro Bellini



John Peter Sloan (www.johnpetersloan.com) è uno scrittore, comico e insegnante di inglese. E' un artista eclettico a tutto tondo: attore brillante, autore, cantante rock e stand-up comedian.
Nel 1990 è approdato in Italia e ha fondato un gruppo rock chiamato "The Max" fino al 2000, quando è nata sua figlia. Quindi si è dedicato all'insegnamento della lingua inglese. Le scuole di lingua più prestigiose stanno adottando il suo metodo: www.jpscuola.it
Le parole "normalità" e "banalità" non fanno parte del dizionario di John che, dotato di uno spiccato sense of humour, ha stravolto i canoni dell'insegnamento dell'inglese in Italia.
Ha iniziato con gli show educativi in inglese nel celeberrimo tempio della comicità italiana ZELIG e poi ha scritto diversi spettacoli teatrali che lo vedono protagonista.

John Peter Sloan è autore di "INSTANT ENGLISH" (Gribaudo Edizioni), il manuale di inglese più venduto in Italia (oltre 300000 copie) e bestseller anche in Francia, Germania, Spagna, Polonia e Brasile.
Seguono altri 4 libri sempre tra i primi in classifica nelle vendite:
"Instant English 2", "English al Lavoro", "Lost in Italy" e "English in viaggio".
In collaborazione con Corriere della Sera/la Gazzetta dello Sport nel 2013 progetta e scrive una collana di 20 DVD e libretti ENGLISH DA ZERO.

John Peter Sloan presenterà il suo nuovo libro "English da zero" alla libreria laFeltrinelli Express di Napoli (Stazione Centrale Piazza Garibaldi) mercoledì 16 aprile ore 17.30.
Poco dopo alle ore 21 il 16 aprile al Teatro Bellini  ci sarà lo spettacolo I AM NOT A PENGUIN di John Peter Sloan (INFO 0815499688 www.teatrobellini.it).

"English da zero" è il primo corso di inglese semplicissimo ed efficacissimo pensato per gli italiani che vogliono iniziare ad imparare l'inglese in modo facile e divertente. Sloan assicura: "Perfino una scimmia ubriaca e tonta potrebbe imparare con questo metodo".
Infatti il METODO SLOAN è L'UNICO METODO STUDIATO APPOSTA PER GLI ITALIANI. L'italiano NON è bandito, come sempre accade nelle scuole di inglese in Italia.
I meccanismi e le regole della lingua e della grammatica inglese sono studiati e spiegati in italiano per gli italiani al contrario di altri metodi pensati per gli inglesi e/o per gli stranieri.
Si usano i "building blocks" (mattoncini da costruzioni come quelli dei bambini) colorati: servono per dare al metodo più semplicità, logica e maggiore velocità di apprendimento.

Un altro "ingrediente" importante e immancabile è il divertimento perchè quando uno si diverte impara più volentieri e memorizza più facilmente.
In questo libro troverai alcuni "regali" che Sloan concede passo dopo passo: serviranno per ampliare il tuo vocabolario e imparare parole nuove senza alcuno sforzo. Vedrai che imparerai molte cose senza nemmeno accorgertene.
"Troverai alcuni FF (False Friends cioè "falsi amici", che non sono quelle persone che ti chiamano solo quando hanno bisogno loro): sono piccoli appunti che fanno crollare tutte le convinzioni sbagliate su alcune parole inglesi.
Infine non sai cosa ti aspetta nel meraviglioso regno di... (questo non te lo posso dire ancora, lo scoprirai tu).

Per imparare l'inglese è importante avere la mentalità giusta. L'inglese non è una cosa scolastica complessa e noiosa, è un bellissimo grande puzzle. L'inglese è come un enorme gioco enigmistico tipo cruciverba ma è gratis.
Ed è divertente costruire frasi con le nuove parole che impari. Quindi se vuoi percorrere un viaggio di esplorazione verso una strada nuova e divertente, se vuoi conoscere una lingua senza fatica ma divertendoti, devi indossare le "scarpe giuste" per intraprendere un nuovo percorso di una lingua diversa con un metodo diverso.
Allora cosa aspetti? La lingua è sempre la tua, ma se la sai usare in modo appropriato e diverso l'apprendimento diventerà sicuramente più facile e simpatico.

Per imparare bene e facilmente la lingua inglese faremo insieme questi passi:
1 PRONUNCIA: la tua prima conquista saranno i suoni inglesi;
2 VOCABOLARIO E GRAMMATICA: poco per volta l'acquisizione di nuovi vocaboli aiuterà la scoperta della grammatica e viceversa;
3 ESERCIZIO: mettiamo in pratica le regole per imprimere bene tutto nella mente;
4 DIVERTIMENTO: sempre!

Imparare l'inglese al giorno d'oggi è sempre più importante. Molti sono convinti che imparare l'inglese sia solo un'inutile scocciatura. Qualcosa che dobbiamo fare per superare uno stupido test o per abbellire il nostro curriculum vitae, ma non è così.
La verità è che puoi imparare l'inglese divertendoti, senza sforzo, ma soprattutto senza studiare come ci hanno sempre insegnato a farlo negli anni scolastici del passato." John Peter Sloan

Con questo metodo Sloan ti fa imparare la lingua come quando eri bambino/a e hai imparato a parlare in italiano. Dopo aver raggiunto le vette delle classifiche europee grazie ai suoi testi didattici Sloan mette nuovamente in campo tutta la sua ironia e la sua elevata capacità in termini di insegnamento confezionando un manuale adatto ai principianti, che parte dalle fondamenta grammaticali su cui si basa la lingua inglese.
"English da zero" è un ottimo supporto anche per coloro che già conoscono la lingua ma vogliono approfondire e rinforzare le proprie conoscenze per raggiungere un livello avanzato dell'uso della lingua straniera.
Il metodo Sloan riesce ad insegnare senza far dimenticare le nozioni, grazie al suo approccio che punta sull'umorismo. L'uso di un approccio comico-teatrale permette di associare le regole grammaticali a momenti di pura ilarità rendendo così impossibile dimenticare quanto appreso nel corso delle lezioni illustrate.


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati