mercoledì 2 aprile 2014

MANUALE PER SOPRAVVIVERE DOPO LA MORTE di ENSITIV Esperienze di un viaggiatore astrale

"MANUALE PER SOPRAVVIVERE DOPO LA MORTE Esperienze di un viaggiatore astrale" di ENSITIV (UNO Editori www.unoeditori.com) racconta le esperienze dirette e gli studi fatti dall'autore attraverso la frequentazione delle Dimensioni Astrali. Ensitiv svela con una semplicità inaudita il grande mistero della nostra esistenza terrena.
Un libro semplice e pieno di consigli pratici, dove la complessa filosofia delle dottrine spirituali è messa da parte per dar modo a chiunque di apprendere al meglio il processo di trasformazione successivo alla morte.
In questo libro scoprirai: cos'è un viaggio astrale; come il tipo di morte condiziona il trapasso e la nuova esistenza nel dopo vita; qual è il rapporto tra le anime e i viventi; i poteri della mente nella dimensione astrale;

come sei influenzato dai tuoi spiriti guida; come i defunti comunicano con i viventi; il piccolo segreto per morire con serenità;
perchè è difficile accettare la propria morte; cosa succede all'anima dei bambini nel mondo astrale;
perchè chi ti ha amato e chi hai amato NON ti ha lasciato solo perchè è morto; indicazioni pratiche per chi lascia il corpo...
e molto altro
. Che si voglia o no, la morte accomuna tutti!



Che differenze ci sono tra le esperienze subite dall'anima di un suicida e quella di una persona morta in seguito ad un incidente stradale? Cosa succede all'anima quando si separa dal corpo?
Questo è il primo testo che spiega i contenuti e i meccanismi che condizionano l'anima nell'immediato futuro dopo il decesso perché per l'autore la morte non è mai stata un mistero.
Come dovrebbero esserlo tutti i manuali, è di facile lettura e alla portata di chiunque abbia la pazienza di leggerlo, pur affrontando concetti profondi e complessi.

Ensitiv (www.ensitiv.blogspot.it) è un sensitivo dotato di capacità extra sensoriali che ha compiuto il suo primo Viaggio Astrale all'età di 13 anni. Ensitiv non ama essere un dispensatore di futuro o veggenze: è più a suo agio nel considerarsi un semplice abbraccio o una stretta di mano, un momento rilassante o una parola saggia.
In seguito a molte altre esperienze e viaggi astrali, e grazie a un cammino interiore evolutivo rapido e sconvolgente, Ensitiv ha ritenuto opportuno creare questo manuale con lo scopo di sdrammatizzare il mito della morte e aiutare le persone a essere serene e consapevoli di ciò a cui andranno incontro dopo il trapasso.

"Ma cos'è un Viaggio Astrale per l'esattezza e cos'e' che spinge sempre più persone ad avvicinarsi a queste esperienze?
Il Viaggio Astrale o come viene spesso definito Esperienza Extracorporea o nella famosissima sigla inglese OOBE (Out of body experience: esperienza fuori dal corpo) non è altro che la possibilità per noi stessi di uscire dal nostro corpo ed agire consapevolmente nell'altro lato della realtà la quale ai nostri sensi ed occhi fisici appare impercettibile ed invisibile.
All'inizio è difficile accettarlo e ci vogliono molti tentativi per giungere a fare un viaggio astrale cosciente, ma poi superata la barriera tutto verrà da solo. Il primo passo per avvicinarsi al viaggio astrale è sapere che esiste.

In realtà tutti noi facciamo viaggi astrali anche se siamo profondamente convinti di non averne mai fatti e di non riuscire a farne; il segreto di tutto invece è accorgersi di avere le esperienze, in qualche modo scoprire una cosa che sappiamo fare ma che non riusciamo a ricordare.
E' una sfida contro le nostre barriere più intime: quindi il vero ostacolo siamo noi stessi. Il mondo astrale è una dimensione parallela, anzi contigua al piano di esistenza fisico, in cui noi viviamo ed agiamo quotidianamente senza rendercene conto, accecati da una sorta di "velo" che ci impedisce di vederlo e che solo raramente, e per pochi istanti, si solleva.
Questi temi sono qui trattati in maniera approfondita, per dare al lettore occasioni di meditazione e di riflessione sull'essenza e sullo scopo della vita. Viaggiare nel mondo astrale significa sperimentare il sé superiore.

COS'E' L'ANIMA?
L'anima (dal latino anima, connesso col greco ànemos "soffio", "vento") è la parte vitale e spirituale di un essere vivente, comunemente ritenuta distinta dal corpo fisico. L'anima è un'entità a sé stante integrata e cresciuta dentro un corpo pilotato da una mente in stretto rapporto, ma allo stesso tempo in conflitto, con l'anima stessa.
Come può un essere umano spiegarsi se non è il creatore di se stesso? Possiamo limitarci a descriverci per quello che vediamo e conosciamo ma non andare oltre, poiché non siamo creatori di noi stessi, né di tutto quello che si trova al mondo.
L'anima è un'entità molto sensibile e adora esprimersi in talenti e virtù, è incline al bene poiché "Goccia Divina".

Il corpo non è altro che un veicolo, un contenitore del nostro Io, una macchina insomma che concede a questa entità di sopravvivere nel mondo reale. La mente è distratta, intasata da messaggi inutili e devianti, la materia ha preso il sopravvento sullo spirito e i messaggi dell'anima rimangono una voce lontana in un caos di pensieri relativi al corpo e alle insidie della psiche.
"Riassumendo: l'energia "anima" più "corpo mentale" si stacca dal corpo fisico e finisce nella dimensione astrale; qui, prima di iniziare il processo purificatorio, questa forma energetica di due elementi può tradursi in un fantasma, un'anima errante, o addirittura salire a qualche piano più alto.

Nel momento in cui inizia però il processo di purificazione parte di questa energia viene presa e dirottata verso altri piani lasciando nell'astrale o in altre dimensioni quel residuo di energia che contiene tutte le informazioni e le esperienze relative agli anni vissuti sulla terra e dentro un corpo...
Il vero e unico nemico della morte è l'Amore. L'amore vince la morte. Per amore siamo nati, per amore viviamo. Essere amati è gioia.
Non esserlo è la tristezza infinita del cuore: "chi non ama rimane nella morte". Il vero amore sa che l'efficacia dell'amore va oltre la morte perché la vince, provoca e coinvolge l'uomo in un processo di fede che richiede di avere una nuova visione della morte stessa." Ensitiv

Il manuale di Ensitiv è una specie di "training", ricco di consigli e spunti d'azione, che mediante l'informazione e con un linguaggio comprensibile e con la giusta ironia, si prefigge di attenuare la condizione di confusione che il Corpo Spirituale si troverebbe a sperimentare dopo il decesso del Corpo Fisico.
Infatti "lo scopo di questo testo è capire e conoscere a che cosa vadano incontro le anime quando i corpi subiscono determinati tipi di morte, che cosa provino, che cosa vedano e soprattutto come possano accelerare il percorso verso la purificazione."
Dopo aver letto questo libro potremo capire il passaggio "dall'altra parte" e capire la differenza, riusciremo a comunicare meglio con i nostri cari defunti grazie agli insegnamenti preziosissimi dell'autore.
"In realtà nessuno muore realmente ed i defunti non scompaiono nel nulla; accade solo che le loro essenze spirituali abbandonino un "veicolo" ormai inutilizzabile dirigendosi altrove." Ensitiv

Alcune citazioni da "MANUALE PER SOPRAVVIVERE DOPO LA MORTE Esperienze di un viaggiatore astrale" di ENSITIV (UNO Editori):

"Vi dico con estrema sincerità che nulla è più vivo dell'anima di un morto, che spesso il mondo cosiddetto "astrale" è più reale di quello di tutti i giorni...
Siate gli attori della vostra esistenza e non comparse della vita di qualcun altro...
La Gentilezza è la voce dell'anima, date modo agli altri di ascoltarla...
Voglio essere un sorriso confortante, un bagliore sulle vostre menti, o se preferite, un amico pronto ad ascoltarvi e rimproverarvi, voglio essere semplicemente Ensitiv...

L'Amore non si dichiara, SI DIMOSTRA. Non credo alle grandi parole buttate al vento, alle frasi copiate e rispese per ottenere un bacio o un'emozione.
L'Amore non si dichiara, non si annuncia, non si grida, non si enuncia, si dimostra e basta. Lo si fa con atti di cortesia, di gentilezza e con il costante desiderio e la voglia di provvedere alle esigenze dell'altro, di vederla/o felice, serena/o e protetta/o anche con piccoli sacrifici...

Se è importante per te, diventerà la mia missione, se tu ci credi, sarà la mia religione, se lo vuoi, avrò anch'io un nuovo desiderio, se lo sogni, entrerà nella mia notte, se lo senti, lo ascolterò con te.
Se a tutto ciò vuoi dare un nome, fai te: io l'ho sempre chiamato Amore...

Invecchiate e apprezzate ogni ruga del vostro viso, ammalatevi e curatevi con la speranza, non siate originali perchè pazzi, ma pazzi di originalità.
Non abbiate paura della morte, ma della vostra incapacità di meritarvi la vita." Ensitiv

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati