giovedì 3 aprile 2014

MIND JUGGLER TOUR 2014 di Francesco TESEI IL MENTALISTA Spettacolo a Napoli 15 aprile Teatro Bellini

Martedì 15 aprile al Teatro Bellini assisterò allo spettacolo MIND JUGGLER (Giocoliere della mente) di Francesco TESEI, il più importante mentalista italiano.
Le sue performance di mentalismo
, originali, emozionanti e spettacolari, sono seguite con passione e stupore da migliaia di persone in tutta Italia.
Francesco Tesei (www.ilmentalista.com), certificato Master in PNL e diplomato in ipnosi, è musicista, artista, illusionista, regista, grafico e formatore.

Ha cominciato molto presto a lavorare nel campo delle arti visive. A 21 anni viene ingaggiato da una delle compagnie di crociere leader in Europa ed è, con il suo one-man show, l'artista più giovane dell'intera compagnia. Ben presto approfondisce gli studi di psicologia e di programmazione neurolinguistica.
Dal 1991 lavora in tutto il mondo, visitando con il suo spettacolo oltre 30 Paesi, per poi riavvicinarsi ai canali "ufficiali" della magia italiana aggiudicandosi premi e trofei in vari concorsi e manifestazioni nazionali con le sue performance di illusionismo.



Francesco Tesei è autore e protagonista di Mind Juggling, il primo DVD in Italia a presentare temi e tecniche della "comunicazione magica" sotto forma di spettacolo. Viene definito "Il migliore mentalista d'Italia" nelle pagine di "La magia della mente" di Mariano Tomatis.
Il suo tour teatrale e il DVD attirano la stampa nazionale, che comincia ad interessarsi del suo lavoro e nel 2010 è ospite della trasmissione televisiva "Mistero" su Italia 1.
Nel 2011 è ospite di Paolo Bonolis come esperto di comunicazione per il programma Il Senso della vita
(Canale 5).
Porta il suo show nei teatri di numerose città italiane, tra cui il teatro Derby di Milano e l'Ariston di Sanremo, e viene chiamato a chiudere la VIII edizione del Festival della Mente di Sarzana, con due spettacoli che realizzano un doppio sold-out.

Francesco Tesei è il mentalista riconosciuto ufficialmente nel sito web italiano www.thementalist-italia.com, relativo all'omonima serie tv americana in onda su Sky e Italia 1.
Oggi Francesco si divide tra apparizioni televisive, spettacoli a teatro con il suo show "Mind Juggler" e interventi sul versante della comunicazione e della formazione.
Francesco Tesei ha scritto un libro straordinario: "IL POTERE E' NELLA MENTE Pensieri e comunicazione per vincere, convincere e non cadere in trappola" (Rizzoli Editore), di cui pubblicherò una recensione prossimamente.

UNA SERATA ECCEZIONALE ALLA SCOPERTA DELLE MAGIE DELL'INCONSCIO E DELLA COMUNICAZIONE
Il Mentalista Francesco Tesei è in tour con il suo
"Mind Juggler" (Giocoliere della mente). Ecco le date degli appuntamenti di aprile e maggio a teatro:

4 APRILE - MESTRE (VE) - TEATRO CORSO
5 APRILE - CESENA - TEATRO VERDI
10 APRILE - TORINO - TEATRO COLOSSEO
15 APRILE - NAPOLI - TEATRO BELLINI
13 MAGGIO - ROMA - TEATRO BRANCACCIO
15 MAGGIO - ALESSANDRIA - TEATRO ALESSANDRINO
22 MAGGIO - NOVARA - TEATRO COCCIA

Per info sugli spettacoli teatrali di Francesco Tesei rivolgiti a:
MARANGONI SPETTACOLO Luciana Canesi
(cell. 3357125557 tel. 02 93580790 l.canesi@marangonispettacolo.it)

Secondo Milton Erickson "ognuno di noi è molto più di ciò che pensa di essere e sa molto più di ciò che pensa di sapere".
Partendo da questa semplice affermazione, che suggerisce l'idea che la mente umana abbia risorse e potenzialità straordinarie, Francesco Tesei trasforma le più moderne ed efficaci tecniche di comunicazione subliminale, di mentalismo e di illusionismo psicologico, e attraverso di esse invita ad attingere alle risorse "magiche" dell'inconscio e ad esplorare insieme a lui mondi affascinanti, misteriosi e in continua evoluzione: i mondi della mente e della comunicazione.

Nel suo spettacolo il pubblico non è semplice spettatore
, ma diventa il vero protagonista, giocando insieme a Francesco con i cinque sensi, con il pensiero, con la percezione, l'immaginazione e la comunicazione.
Francesco Tesei, come un vero e proprio "Giocoliere della mente" (da cui il titolo dello show: Mind Juggler), compie "evoluzioni ed acrobazie" con ciò che comunemente riteniamo una delle cose più intime e personali, i nostri pensieri, per poi confondere sensi e percezioni, sfiorando in maniera provocatoria temi eterni e comuni ad ogni uomo:
"Cosa so di me stesso? Quanto sono libero? Cosa mi lega agli altri? Che cos'è la realtà?"

Francesco, con i suoi esperimenti, ci fa vivere piccole grandi esperienze. Sta a noi attribuire un significato: possiamo semplicemente concludere di trovarci di fronte ad un esperto comunicatore, ipnotizzatore, giocoliere del pensiero e del comportamento.
Oppure possiamo accorgerci che il gioco a cui stiamo giocando unisce scienza, psicologia, filosofia e misticismo in una sorta di "danza della realtà", la porta d’ingresso verso un livello più profondo di coscienza.

Ecco ALCUNI COMMENTI DI PERSONAGGI FAMOSI:
"Intelligente e spettacolare." Piero Angela
"Il più grande mentalista d'Italia." Vanity Fair
"Un artista della comunicazione." Paolo Bonolis
"Uno spettacolo come il suo non si può raccontare: è una continua sorpresa." In Magazine

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING


Audiocorso di OTTIMISMO


SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati