giovedì 19 giugno 2014

ADAM KADMON di Ade CAPONE Dalla trasmissione cult MISTERO

"ADAM KADMON Dalla trasmissione cult MISTERO" di Ade CAPONE (Priuli & Verlucca Editori www.priulieverlucca.it) è il libro intervista al personaggio di cui nessuno conosce la vera identità.
"La vera importanza di un Viaggio, che sia fisico, spirituale, esoterico, assai più che nella destinazione stessa, risiede nelle esperienze vissute durante il tragitto, nei colori e respiri dei suoi panorami. Ed in verità è proprio questo il senso più genuino e profondo di quel viaggio miracoloso che gli esseri umani chiamano "Vita"." Adam Kadmon



Ade Capone, laureato in Scienze Geologiche, ha iniziato la sua prestigiosa carriera come sceneggiatore di fumetti, collaborando tra gli altri con Sergio Bonelli Editore (Martin Mystère, Zagor). Il suo personaggio di maggior successo, Lazarus Ledd, è pubblicato anche all'estero.
E' autore e scrittore. Come autore televisivo ha lavorato a format quali Il bivio, Real C.S.I., Invincibili. Mistero, il programma di cui si occupa al momento, gli consente di soddisfare uno dei suoi maggiori interessi: sondare il mistero. Per inseguirlo ha viaggiato in tutto il mondo, dal Medio Oriente all'India, dal Nepal a Bali fino all'America più nascosta.
Con Priuli & Verlucca Ade Capone ha pubblicato Indagine sull'Aldilà, Vita oltre la vita.

"Adam Kadmon" è un libro-intervista a un personaggio che lascia intendere di poter essere un ex agente segreto originario di Torino. Probabilmente la sua vera natura non sarà mai svelata, ma quel che è certo è che la figura di questo presunto "Profeta del Terzo Millennio" ci farà esplorare nuove esperienze.
Adam Kadmon non è un personaggio inventato a fini di spettacolo ma è una persona che negli anni ha svelato con netto anticipo sui tempi su televisione, giornali e internet, notizie apparentemente incredibili ma che poi si sono rivelate fondate.
Fra queste, giusto per citarne qualcuna: "l'esistenza di un sistema di spionaggio globale operante su internet e telefonia mobile, l'esistenza di un business che si nascondeva dietro l'influenza suina, la fondazione del MES (Meccanismo Europeo di Stabilità) i cui vertici sono ancora oggi completamente ignoti e che è in grado di imporre alle nazioni che vi aderiscono (fra cui l'Italia) il pagamento di ingenti somme di denaro per poi imporre loro un prestito che dovrà essere restituito con gli interessi con severissime sanzioni in caso non sia possibile compensarlo.
L'esistenza dell'EUROGENDFOR, una polizia internazionale con poteri al di sopra della legge delle singole nazioni, le cui spese sono esclusivamente a carico di noi italiani.

Insomma Adam Kadmon è una persona che, pur essendo rimasta completamente anonima (presentandosi mascherata), ha dimostato serietà e attendibilità tali da essere conosciuto anche da un importantissimo giornale statunitense.
Il suo blog ufficiale www.777babylon777.blogspot.com, pur essendo scritto solo in italiano, è seguito da tutto il mondo. In questo libro avrete modo di approfondire la sua conoscenza tramite una delicata e importante intervista, la più ampia che ad oggi Adam Kadmon abbia mai rilasciato.
Mettersi in gioco fa parte della natura di Adam, qualunque sia questa natura. Il mistero è parte di lui.

Il libro "Adam Kadmon" contiene questi argomenti: Chi è Adam Kadmon?;
Il prezzo da pagare; Antiche Culture; Intelligence; Illuminatenorden; La sorgente;
Grigi e Rettiliani; La Città; La macchina del fango Di popoli, giustizia e democrazia; Fuoco

La prima parte del libro (Chi è Adam Kadmon) contiene alcune domande mirate a carpire qualche elemento sulla vera identità di Kadmon: "Di che cosa ti occupavi quando eri lontano dai riflettori? Perchè hai deciso di uscire allo scoperto pur se con il volto coperto da una maschera? Qual è il tuo vero nome? Dove sei nato? Perchè indossi la maschera?" e altre domande riguardanti la vita privata di Adam.
Nel capitolo "Il prezzo da pagare" ci sono ancora domande, eccone alcune: Cosa pensi di Dio? Hai mai parlato con personalità della Chiesa Cattolica? Nella tua vita privata, quella dove vivi nel normale ordine sociale, come ti comporti? Hanno mai cercato di ucciderti?
Le persone con cui vivi nel nostro ordine sociale sanno chi sei? Da che parte sei politicamente e religiosamente parlando? Il libro prosegue con "ANTICHE CULTURE" dove Ade Capone e Adam Kadmon parlano di cultura Sapienziale, numerologia, astrologia fino ad arrivare nella Cattedrale dove, accolti da un monaco, proseguono il loro discorso approfondendo tematiche quali le confluenze energetico-vibrazionali, influenze planetarie, concetto di anima e spirito.

In "INTELLIGENZE" le domande dell'autore Ade Capone si fanno sempre più incalzanti verso un interrogativo: Adam è un agente dei servizi segreti? E la lettura si fa sempre più penetrante fino ad arrivare a parlare di governi, informazioni, complotti ecc.
ILLUMINATENORDEN Nel 2013 il libro di Adam intitolato "ILLUMINATI Viaggio nel cuore nero della cospirazione mondiale" divenne un caso editoriale.
Adam riusci a esporsi con competenza su alcune rivelazioni su un mondo avvolto da ombre oscure e potenti, descritto in modo affascinante anche dal punto di vista esoterico-occultistico. Un riferimento necessario per focalizzare l'intervista su domande specifiche.
L'intervista si fa sempre più intrigante con la storia di una umanità antecedente a ciò che racconta la Bibbia, il simbolo del serpente e il concetto da leggere attentamente soppesando parola per parola di sorgente.

"La macchina del fango" è un capitolo in cui si parla di Michael Jackson, di strategia della macchina del fango, di persone che giudicano, dell'informazione sul web. Il libro si chiude con "FUOCO" e quest'ultimo capitolo cela un finale degno di un film, anche se non lo è... 
"I veri falliti non sono coloro che falliscono. I veri falliti sono coloro che, avendo loro fallito, anzichè provare a migliorarsi, si adoperano per impedire anche al loro prossimo di avere successo o infangarlo quando lo si consegue." Adam Kadmon
Questa frase assume ancor maggior valore in questo periodo storico in cui viviamo; non esistono più valori, rispetto e fiducia nel prossimo. Ormai si ricorre alla diffamazione, all'insulto, alla lite, alla calunnia per ottenere visibilità. Adam Kadmon è ugualmente emerso da tale pantano, semplicemente divulgando valori di rispetto reciproco e fiducia nel prossimo e nel domani." Ade Capone


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati