lunedì 6 ottobre 2014

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

"ANGEL DETOX Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine" di Doreen VIRTUE e Robert Reeves (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) è dedicato a chi desidera aumentare la propria energia e migliorare lo stato di salute attraverso il detox (disintossicazione), il processo di rimozione delle sostanze e delle energie nocive dalla nostra vita.
"In queste pagine ci concentreremo sui metodi di disintossicazione fisica, emotiva e spirituale. Mano a mano che il tuo livello di spiritualità si eleverà sarai guidato alla rimozione di ciò che non ti serve più, compresi alimenti, bevande, amicizie, relazioni, attività e ambienti.

Nel libro descriveremo i metodi di guarigione che possono aiutarti a disintossicare la tua vita e a provare una gioia più grande rinunciando a comportamenti negativi e a sostanze dannose. Sappi che meriti di essere felice: ognuno di noi nasce con lo stesso potenziale di felicità e successo.
Sii disposto a eliminare le tossine fisiche ed emotive dalla tua vita! Lascia che gli angeli collaborino con te mano a mano che procedi nel viaggio di guarigione! Ti sentirai più leggero, libero e felice
." Doreen Virtue e Robert Reeves
Leggi anche le recensioni di altri 4 libri della stessa autrice:

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere
ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo




Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

Robert Reeves (http://robertreeves.com.au/) è naturopata specializzato in salute mentale ed emotiva. Grazie alle sue doti di sensitivo e alle conoscenze di medicina erboristica gestisce una clinica di successo in Australia.
"Spazzando via le tossine che ti offuscano la visuale riuscirai a vedere con chiarezza la strada davanti a te. E lavorando con i rimedi naturali sotto l'occhio vigile degli angeli è molto probabile che troverai piacevole il processo di disintossicazione.
Perchè disintossicarsi? Perchè è indispensabile per vivere in perfetta salute e quindi più a lungo. La disintossicazione non è qualcosa che vale solo per il corpo fisico. Per guarire devi liberarti anche delle vecchie emozioni tossiche.

Lo stress psicologico è molto concreto e può essere dannoso se si protrae per lunghi periodi. Lo stress costante libera continuamente cortisolo nel flusso sanguigno, che a sua volta può sviluppare la massa muscolare e favorire la ritenzione idrica, provocando aumento di peso e stanchezza.
Sappi che i tuoi angeli possono aiutarti ad alleviare lo stress e la preoccupazione, facendoti raggiungere maggiore chiarezza e benessere. Cosa aspettarsi dal detox?
Sicuramente l'eliminazione di "rifiuti tossici" accumulati con lo stress e quindi la purificazione energetica (combinato con terapie naturopatiche: prodotti purificanti venduti al dettaglio contenenti erbe lassative e sostanze nutritive) del nostro organismo sia fisico che mentale.

Alcuni arcangeli sono particolarmente abili nel rimuovere lo stress. Non c’è bisogno di utilizzare preghiere speciali o espressioni ricercate per appellarsi agli angeli; ti basterà avere un'intenzione sincera.
Basta leggere i loro nomi per invocarne la presenza al tuo fianco. Ad esempio l'arcangelo RAFFAELE è l'angelo della GUARIGIONE: un guaritore straordinario, che illumina la vostra mente con pace e amore.
Questo potente arcangelo è sempre felice di prendere i pesi dalle vostre spalle e consegnarli a DIO per essere guariti e trasformati. L'arcangelo Raffaele ti circonda di una luce rosa edificante.
Libera la mente dai modelli di pensiero negativi e li sostituisce con quelli amorevoli. Si assicura che ti concentri su soluzioni felici ed esaltanti. Con questo atteggiamento esci rapidamente dallo stress.

RIMOZIONE DELLA DIPENDENZA DELL'ARCANGELO RAFFAELE

Si tratta di un efficace metodo di eliminazione delle sostanze che sei disposto ad abbandonare. Perchè la guarigione funzioni basta avere l'intenzione di liberarti di sostanze, bevande e alimenti nocivi.
Lo scopo Divino della tua vita è una missione importante che solo tu puoi realizzare. Ora invoca l'Arcangelo Raffaele dicendo: "Arcangelo Raffaele, ti prego di liberarmi dai cordoni della dipendenza ora.
Allontanali dalla mia aura e dissolvili nella luce. Arcangelo Raffaele, ti prego di inviare la tua luce di guarigione verde smeraldo nell'area dello stomaco. Confido nel fatto che ciò terrà lontani il desiderio e la voglia di queste sostanze in futuro. Grazie."
Avverti la luce di guarigione di Raffaele riscaldarti l'addome. Visualizza i cibi non salutari allontanarsi fluttuando. Gli angeli ora ti guidano con gentilezza a rimuovere questi prodotti e sostanze, offrendoti il loro sostegno.

Ringrazia l'Arcangelo Raffaele dicendo: "Grazie, Arcangelo Raffaele, per questa potente purificazione. Ti prego di continuare a lavorare con me, affinché possa attrarre e annunciare un futuro positivo".
Ricorda che più sei felice, più diventi fonte di ispirazione per gli altri che potrebbero unirsi a te nel cammino verso la felicità.
Sappi che puoi lasciare andare in modo sicuro le vecchie emozioni accumulate e dare più spazio alla pace. Per liberarti dalle vecchie emozioni devi essere onesto con te stesso e con Dio.

Considera il tuo corpo un tempio prezioso e trattalo come tale. E' la sede della tua anima sacra, che brilla per l'eternità. Ricevi un solo corpo per tutta la durata della tua vita, perciò prenditene cura!
E' lo strumento principale per il compimento della missione Divina della tua vita ed è fondamentale trattarlo bene. Prendersi ottima cura di sé a livello fisico, emotivo e spirituale giova a tutti!
Caro Dio e cari angeli, vi prego di disintossicarmi dallo stress e da tutti i suoi effetti. Chiedo che da oggi io possa rompere gli schemi dello stress. Non mi farò più prendere dall'agitazione, dall'ansia e dalla paura." Doreen Virtue e Robert Reeves
Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati