giovedì 23 ottobre 2014

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

"GUARIRE CON GLI ANGELI Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita" di Doreen Virtue (My Life Edizioni www.mylife.it) contiene esercizi pratici, affermazioni angeliche e tutte le sequenze numeriche degli Angeli.
Gli angeli possono aiutarti a guarire la tua vita: chiedi il loro supporto e saranno felici di accorrere in tuo aiuto. Scopri come guarire il passato con l'aiuto degli angeli. Se ti affidi a loro, puoi migliorare ogni ambito della tua vita attuale e futura.
Gli angeli vivono con noi, oggi più che mai. Sempre più persone raccontano di incontri con queste creature celesti, durante i quali gli angeli trasmettono messaggi precisi e donano rimedi o strumenti per salvare la vita di qualcuno.

Gli angeli sono qui per insegnarci che l'amore di Dio è in grado di dare una risposta a tutte le domande
e alle problematiche che ci troviamo ad affrontare. Sono qui per guarirci dalla paura e dalle sue conseguenze.
Gli angeli sono guaritori estremamente efficaci, con cui puoi collaborare per accelerare il processo di guarigione e risanamento globale. Più invitiamo gli angeli a entrare nella nostra vita, più facilmente la nostra vita risplenderà di luce divina.
Il potere di guarigione degli angeli non ha limiti. Gli angeli possono aiutarci a riprenderci da una relazione, dai problemi di lavoro, dalle preoccupazioni economiche o domestiche, e a superare qualsiasi ostacolo incontriamo sulla nostra strada.
Leggi anche le recensioni di altri 5 libri della stessa autrice:

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo




Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

"Dobbiamo solo seguire qualche indicazione per farci aiutare dagli angeli in modo efficace:
1) CHIEDERE 2) AFFIDARE IL PROBLEMA 3) CONFIDARE IN DIO 4) SEGUIRE LE INDICAZIONI DI DIO
Nessuna situazione è troppo complessa o banale per gli angeli: la loro più grande ricompensa è la tua felicità. Sono disposti a darti tutto ciò che ti fa felice purchè rispetti la volontà di Dio.

L'ARCANGELO RAFFAELE: IL GUARITORE SUPREMO

In caso di problemi di natura fisica, quali malattie e dolori, non esiste guaritore migliore nel regno angelico dell'arcangelo Raffaele. Puoi invocarlo con il pensiero oppure dicendo a voce alta: "Raffaele, ti prego, aiutami!" Se glielo chiedi l'arcangelo soccorrerà anche i tuoi cari.
Raffaele è un potente guaritore che agisce come una sorta di medico spirituale nel liberare il corpo e la mente dalla paura e dall'oscurità. Dopo aver invocato l'arcangelo Raffaele ti sentirai risanare completamente sia il corpo, sia la mente che il cuore.
Gli angeli, come gli arcangeli, sono qui per aiutarti a guarire la tua vita e desiderano che tu richieda il loro aiuto.

GLI INTERVENTI DEGLI ANGELI NELLA VITA SENTIMENTALE
Gli angeli possono aiutarci a risolvere i nostri problemi relazionali se glielo chiediamo. Non devi fare altro che invocare con il pensiero il tuo angelo custode o l'angelo della persona coinvolta nel rapporto problematico: il miracolo si compirà davanti ai tuoi occhi.

LE PREGHIERE DEGLI ANGELI PER LA VITA DI COPPIA
La preghiera è uno strumento estremamente potente per entrare in contatto con il Cielo ai fini della guarigione. Ecco la preghiera per trovare l'anima gemella:
Padre caro, prego Te e gli angeli del cuore di aiutarmi a vivere una meravigliosa storia d'amore con la mia anima gemella. Indicami chiaramente come posso trovarla, favorisci il nostro incontro e aiutaci ad apprezzarci reciprocamente senza indugi.

PREGHIERA PER GUARIRE UNA STORIA D'AMORE
Aiutami a superare e a rimuovere i blocchi mentali, fisici o emotivi che mi fanno temere il grande amore. Agisci sul mio partner in modo che possiamo avere armonia, affetto, amicizia, rispetto, onestà e profondo amore reciproco.
L'amore esiste già dentro di noi: non abbiamo bisogno di nessuno per sentirci amati. Amare qualcuno ed esserne ricambiati è un'esperienza che si aggiunge al nostro amore interiore e che ci appaga nel profondo.

Spesso ci chiediamo: "Qual è lo scopo della mia vita?". Abbiamo tutti una "missione divina", un compito nella nostra vita. Non tutti gli scopi implicano un lavoro retribuito: in molti casi è sufficiente che ti centri su te stessa/o, non bisogna per forza stare sotto i riflettori o fare notizia.
Basta essere un modello di pace, compassione e gentilezza, che ogni persona come te possiede dentro di sé e che deve essere solo "irradiato" verso il mondo attorno a te.
Gli angeli affermano che non devi "timbrare il cartellino" per dare il tuo contributo al mondo, ma compiendo semplici gesti di pace, amore e gentilezza, offrirai gioia e amore ricco di energia di guarigione.

Il controllo che abbiamo sulla nostra vita quotidiana è più grande di quanto crediamo, spesso perchè non abbiamo mai "tastato il terreno" per sapere quanto i nostri pensieri influenzino tutto ciò che ci accade, sia nella vita di coppia, sia nella vita lavorativa e in qualsiasi ambito della nostra vita.
Gli angeli ci insegnano l'importanza di fissare le intenzioni per la nostra giornata in modo positivo e costruttivo senza stress e negatività ma con pace, amore e serenità." Doreen Virtue


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati