martedì 14 ottobre 2014

IL METODO DEI RICORDI di Joe VITALE e Daniel Barrett La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione

"IL METODO DEI RICORDI La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione" di Joe VITALE e Daniel Barrett (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ci spiega come possiamo creare, divertendoci, fantastici ricordi del nostro futuro, migliorando così la nostra vita attuale e rendendo felici le persone che amiamo.
Se è vero che i ricordi influenzano il nostro futuro, perché non crearne di positivi e lasciare che influenzino positivamente la nostra vita?
A prescindere da quali siano le tue intenzioni o il tuo prossimo obiettivo immagina che essi siano già stati realizzati nella realtà e che ormai siano superati da tempo.
Quello che devi fare dopo è ricordare la gioia che hai provato nel realizzarli e a quel punto puoi giocare a ricordare esattamente come li hai fatti diventare realtà.
Leggi anche le recensioni di altri libri dello stesso autore:

I DIECI ANELLI DEL POTERE di Joe VITALE Per creare fama, fortuna e un impero nel business

I SETTE SEGRETI PERDUTI DEL SUCCESSO di Joe VITALE Le idee multimilionarie di Bruce BARTON genio dimenticato dell'America

CORSO DI RISVEGLIO di Joe VITALE Diventa artefice della tua felicità

Istruzioni mancanti sulla vita di Joe Vitale 

ZERO LIMITS Lo straordinario sistema hawaiano per gioire di una vita meravigliosa in cui tutto è davvero possibile di Joe Vitale



Joe Vitale è uno dei Maestri di vita di The Secret, The Opus, The Compass. E' noto come guru dell'auto-aiuto e viene definito il Buddha di internet grazie alla sua combinazione di spiritualità e di abilità nel marketing.
E' autore di numerosi bestseller internazionali ed è oggi uno dei massimi esperti di marketing a livello mondiale.
Presidente dell'Hypnotic Marketing, Inc., laureato in scienza metafisica, terapeuta di Chi Kung e ipnoterapeuta (www.mrfire.com).

Joe Vitale è noto per essere la prova vivente della forza della "Legge dell'Attrazione", secondo la quale ogni essere umano è un magnete verso le cose che desidera, a patto che le desideri intensamente.
Infatti fino a una ventina di anni fa Joe era un senza fissa dimora e solo una serie di "coincidenze" gli consentirono di rimettere la sua vita in carreggiata, laurearsi alla Kent University e diventare un famoso copywriter.

Daniel Barrett (www.danielbarrettmusic.com) è un famoso produttore, musicista e devoto studioso della vita, del ritmo e dell'energia. E' cresciuto a New York e si è laureato in musica alla University of Massachusetts sotto la guida accademica di David Patterson.

"Con Il Metodo dei Ricordi avrai la rara occasione di compiere un cambiamento assolutamente radicale della tua idea di tempo. Ogni residuo del tuo vecchio concetto di tempo probabilmente sparirà.
Cambiando il tuo rapporto con il tempo cambierai la tua vita
. Se sei uno studioso appassionato del processo di manifestazione, prevedo che questo libro avrà un inaspettato e forte impatto positivo su di te."
Dalla prefazione di Gay Hendricks, autore del bestseller "Cinque desideri"

"Chiamo il metodo che ha prodotto questo risultato il Metodo dei Ricordi, un gioco che ho inventato per gestire il "fermento" intrinseco al processo creativo quando studiavo musica a Boston. Il fermento non è altro che una forma di ispirazione, prima che la creatività confluisca in una espressione tangibile. Il fermento è come il vapore, mentre un progetto concluso è come il ghiaccio.
Deepak Chopra, ne "L'antica saggezza dell'anima", scrive: "L'insicurezza che provi dentro di te è la porta per la saggezza. L'insicurezza segue sempre il ricercatore, che continua a inciampare senza cadere mai".

Il Metodo dei Ricordi ha anche un aspetto universale. Può essere usato per creare in qualsiasi ambito: arte, scrittura, musica, relazioni, opportunità professionali e così via. E' un concetto semplice, che può portare a risultati portentosi in sei passaggi:
1) Rilassati 2) Sintonizzati sul presente 3) Gioca, fidati e osserva 4) Usa pietre di paragone
5) Salta nel processo del Ricordo Quantico - lo stato unificato 6) Raccogli gli indizi.
Se credi anche solo un briciolo nell'efficacia del potere della mente per trasformare il tuo futuro e manifestare ciò che vuoi nella vita, allora disponi dei requisiti necessari per usare il Metodo dei Ricordi con successo." Dall'introduzione di Daniel Barrett

DI CHE COSA SI TRATTA

"Il Metodo dei Ricordi opera in armonia con il principio della Legge dell'Attrazione, un concetto metafisico elaborato dallo scrittore del Nuovo Pensiero William Walker Atkinson.
Molti filosofi hanno descritto il potere del pensiero positivo, compreso Napoleon Hill, ma la Legge dell'Attrazione ha conquistato i media tradizionali in modo massiccio con l'arrivo di "The Secret". Il suo principio, in pratica, significa che manifesti quel che pensi: attrai cose nella tua vita in base a ciò che pensi e a ciò su cui ti focalizzi.

Sono un fan del maestro spirituale Neville Goddard
. Il suo metodo consisteva nel suggerire alle persone di immaginare di aver già ottenuto tutto quello che volevano.
Se vuoi avere un certo lavoro, immagina di occupare già quel ruolo; se vuoi una relazione in particolare, immagina di averla già.
Il Metodo dei Ricordi va oltre gli insegnamenti di Neville. Ricordare significa superare il momento in cui si ottiene ciò che si desidera, guardarsi indietro e vederlo dal futuro.
Richard Branson (uno degli uomini più ricchi del mondo) ci insegna come sfruttare al massimo il nostro cervello, infatti il suo motto è: "Tutto è possibile".

COME USARE IL METODO DEI RICORDI

Per prima cosa devi avere un desiderio forte: una volta che hai in mente un desiderio è il momento di metterlo all'opera e attraverso il Metodo dei Ricordi potrai realizzarlo seguendo questi 6 FACILI PASSI:
PASSO 1: RILASSATI PASSO 2: SINTONIZZATI SUL PRESENTE
PASSO 3: GIOCA, FIDATI E OSSERVA PASSO 4: USA PIETRE DI PARAGONE
PASSO 5: SALTA NEL PROCESSO DEL RICORDO QUANTICO - LO STATO UNIFICATO
PASSO 6: RACCOGLI GLI INDIZI

COME APPLICARE IL METODO DEI RICORDI

Facciamo un esempio pratico: è possibile usare il Metodo dei Ricordi per trovare un partner o l'anima gemella? Per questa domanda usiamo il passato e il futuro.
Se vuoi l'amore, ricorda l'amore. Ricorda il passato newtoniano, rievocando prima di tutto le volte che ti sei sentito più amato da un genitore, da un cane, da un figlio o da un amico. Non importa da chi; vogliamo solo risalire a questi momenti.
Ricorda la sensazione. Quanti sensi erano coinvolti? Che cosa ti trasmettevano? Affina i tuoi ricordi e scegli un momento nel passato lineare tradizionale in cui ti sei sentito molto amato. Ciò eleverà i tuoi sensi e metterà in moto la linea karmica dell'amore.
AMORE ATTRAE AMORE. Ricorda quando sei stato amato e fallo con tutti i tuoi sensi.

Mari Kurko, fondatrice del centro della salute olistica Mama-Shine Wellness, una volta rispose a questa domanda: "Se ti viene diagnosticato il cancro o un'altra grave malattia, puoi superarli ricordando?"
Ci sono sia la componente mentale che quella fisica da guarire. Il ricordo dei nostri atteggiamenti è un precursore del ricordo dei cambiamenti fisici.
Il mondo è un riflesso totale del nostro stato interiore. Siamo chiamati a vedere il mondo così come vediamo noi stessi, a vedere cioè che siamo tutti interconnessi e responsabili gli uni degli altri.
Una volta all'interno di un campo unificato di possibilità, avidità e altruismo diventano tutt'uno e aiutare noi stessi ci permette di aiutare anche gli altri.

Per avere successo bisogna creare valore per gli altri. Jack Canfield (famoso per "Brodo caldo per l'anima") usa il termine LOVERAGE: combinazione delle parole "Love" (amore) e "leverage" (potere).
Si tratta di un metodo in due fasi che, come prima cosa, richiede di connettersi con il cuore pulsante dei propri desideri e dei propri sogni.
Deepak Chopra scrive: "Le dritte linee del tempo in verità sono fili di una ragnatela che si estende all'infinito"." Joe Vitale e Daniel Barrett

Alcune citazioni da "IL METODO DEI RICORDI La nuova sorprendente (e divertente) Legge dell'Attrazione" di Joe VITALE e Daniel Barrett (MY LIFE Edizioni):

"Non c'è niente di male nel voler diventare ricchi. Il desiderio di ricchezza in verità è il desiderio di una vita più fiorente, piena e abbondante, e questo desiderio è degno di lode." Wallace D. Wattles
"Sta solo a te decidere come usare la tua immaginazione. Sei tu a scegliere: perciò sei anche responsabile del suo effetto sul mondo." Neville Goddard

"Le parole che usi in una conversazione hanno il loro peso, ma sono i tuoi sentimenti e l'ambiente che crei a detenere il vero potere. Il Metodo dei Ricordi ti permette di rafforzare ed espandere entrambi...
La mente possiede un potere infinito e può portarti ovunque sogni di essere." Joe Vitale e Daniel Barrett


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati