sabato 4 ottobre 2014

QUELLO CHE LA MADONNA E' VENUTA A DIRCI A MEDJUGORJE PER CONTO DI DIO di Pasquale Amato e Luca Fortino

"QUELLO CHE LA MADONNA E' VENUTA A DIRCI A MEDJUGORJE PER CONTO DI DIO" di Pasquale Amato e Luca Fortino (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) contiene i Messaggi da Medjugorje della Madonna.
"Lo sapremo solo leggendo (e naturalmente con la necessaria umiltà ed attenzione) I MESSAGGI da MEDJUGORJE della MADONNA (contenuti tutti in questo libro, dall'inizio delle Apparizioni al 25 giugno 2014, 33° Anniversario delle stesse).
Ed i nuovi, visto che L’ALTISSIMO ha concesso alla Madonna la grazia di poter rimanere ancora con noi, li potremo aggiungere noi stessi a mano in questo libro, in modo d'averli sempre TUTTI. Per farne che cosa, ce lo dice la MADONNA stessa in questi Messaggi.

Una cosa è certa: chiunque li leggerà anche se non conosce niente di religione, niente di Sacre Scritture, niente di apparizioni ecc. (insomma niente di niente) ne saprà più del più illuminato Teologo di questa Terra (e naturalmente della Vera religione) perchè avrà studiato direttamente ALLA SCUOLA DI MARIA, la più Alta, Sublime, Luminosa, delle scuole!
Coi Suoi materni e luminosissimi Messaggi potremo salvare noi stessi, le nostre famiglie, l'Umanità, il Mondo intero. Per questo la Madonna ci ha detto di portarli in tutto il Mondo." Pasquale Amato e Luca Fortino



Pasquale Amato e Luca Fortino sono rispettivamente zio e nipote. Il nipote è al suo primo libro. Lo zio invece, al servizio della Madonna e per la Gloria di Dio, ha già pubblicato tanto altro (come potrete notare voi stessi sul sito internet www.laverita.eu), ma mai niente di così importante come i Messaggi da Medjugorje della Madonna.

"Questo è il tempo, fratelli e sorelle di tutto il Pianeta, di MARIA, in cui "i servitori fedeli di Maria degli ultimi giorni" usciranno finalmente allo scoperto. L'Esercito di Maria è già schierato, aspetta solo gli ultimi "arruolamenti".
Le armi di questo Esercito sono: LA FEDE, LA PREGHIERA, LA LUCE, LA PACE, LA FRATELLANZA e L'AMORE. Armi apparentemente innocue, ma tanto potenti da sconfiggere qualsiasi male.

COME E QUANDO SONO INIZIATE LE APPARIZIONI A MEDJUGORJE

Queste apparizioni sono iniziate il 24 giugno 1981 ed ancora oggi, Anno del Signore 2014, in corso. La Madonna ha scelto 6 Veggenti per dare i suoi Messaggi. Questi Messaggi sono stati dati dapprima alla Parrocchia di Medjugorje (per prepararla all'importante missione) e poi ad una Parrocchia "allargata" a quanti nel mondo hanno inteso e intendono ancora oggi accogliere la MADONNA e i suoi MESSAGGI.
Chi ha avuto la fortuna di conoscere e seguire fin dall'inizio questi MESSAGGI, e soprattutto ha cercato di metterli in pratica nella propria vita, ha potuto sperimentare quanta Luce essi gli abbiano portato (a loro e a chi viveva loro accanto e ne veniva informato).
Ma chi ne apprende solo ora l'esistenza, per qualsiasi motivo, è un po' più difficile che riesca a memorizzarli e interiorizzarli tutti in una volta. Per questo motivo si è pensato di scrivere questo libro in modo da ordinarli intanto per ARGOMENTO (utilizzando un precedente lavoro di uno dei due autori).

Oltre ai Messaggi a Medjugorje la MADONNA ha dato anche dei SEGRETI, per l'esattezza 10, che i veggenti custodiscono gelosamente. Solo del 3° Segreto la Madonna ha permesso loro di dire qualcosa e cioè che si tratta di un "Segno" BELLISSIMO, GRANDE, STRAORDINARIO, INDISTRUTTIBILE, CHE SI VEDRA' CHE E' OPERA DEL CIELO che si realizzerà sulla collina delle prime Apparizioni, il Podbrdo.
Ogni Segreto sarà reso noto tre giorni prima che questo si realizzi e la Veggente Mirjana, con un sacerdote da lei scelto, hanno il compito di rivelarli al Mondo, mettendosi a digiuno e in preghiera dieci giorni prima.
Attraverso questi SEGRETI la MADONNA vuole provare a tutti di essere venuta veramente su questa Terra (come naturalmente in tutte le altre sue Apparizioni) e che i suoi MESSAGGI erano veramente per il nostro bene, terreno ed eterno, il bene del nostro stesso Pianeta.
Il tempo della CONVERSIONE, fratelli e sorelle di tutto il Pianeta, è ADESSO, ancora adesso, ma già domani potrebbe essere troppo tardi. Ecco alcuni MESSAGGI:

MESSAGGI SULL'AMORE

"Cari figli, con l'amore voi conseguirete tutto, anche ciò che ritenete impossibile. Vi esorto all'amore verso il prossimo e soprattutto all'amore verso chi vi procura del male.
Con l'amore potete verificare le intenzioni del cuore. Senza l'amore non potete accettare né Me né mio Figlio. Senza AMORE non potete trasmettere agli altri le vostre esperienze. Perciò v'invito, cari figli, a cominciare a vivere l'amore nei vostri cuori.
Desidero invitarvi a crescere nell'amore. Un fiore non può crescere bene senz'acqua; così neppure voi, cari figli, potete crescere senza la benedizione di DIO. Dovete ogni giorno chiedere la benedizione, per crescere bene e per compiere con Dio i vostri impegni.
Desidero che voi risvegliate l'amore nelle vostre famiglie cosicchè là dove ci sono odio e mancanza d'amore regni l'amore. Perchè Dio possa vivere nei vostri cuori dovete AMARE.

MESSAGGI SULLA PACE

Vivete la pace nel vostro cuore e nel vostro ambiente perchè tutti possano conoscere la pace che non viene da voi, ma da DIO. Vi invito a diventare portatori e i testimoni della mia pace in questo mondo senza pace.
Per questo pregate il Signore della pace perchè vi protegga sotto il suo manto e vi aiuti a capire la grandezza e l'importanza della pace nei vostri cuori, così da poterla diffondere dai vostri cuori nel mondo intero.
E non dimenticate che la vostra vita non è vostra, ma un dono con il quale dovete dare gioia agli altri e guidarli verso la vita eterna.

MESSAGGI SUL DONO DELLA VITA

Vi invito a gioire per la vita che DIO vi dà. Figlioli, rallegratevi in Dio Creatore perchè vi ha creati in maniera così meravigliosa. Pregate perchè la vostra vita sia un gioioso ringraziamento che scorre dal vostro cuore come un fiume di gioia.
Ringraziate senza sosta per tutto ciò che possedete, per ogni piccolo dono che Dio vi fa. Così la benedizione della gioia di Dio scenderà sempre sulla vostra vita.

Fermatevi un momento e riflettete su voi stessi e sulla transitorietà di questa vostra vita terrena. Poi riflettete sull'eternità e sulla beatitudine eterna.
L'amore del Padre mi manda affinchè sia per voi Mediatrice, affinchè con materno amore vi mostri la via che conduce alla purezza dell'anima, di un'anima non appesantita dal peccato, di un'anima che conoscerà l'eternità.
Prego che la luce dell'Amore vi illumini, che vinciate le debolezze e usciate dalla miseria sia materiale che spirituale." La Madonna di Medjugorje

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati