venerdì 14 novembre 2014

ANGEL ASTROLOGY di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale

"ANGEL ASTROLOGY Scopri gli angeli del tuo segno zodiacale" di Doreen VIRTUE e Yasmin BOLAND (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) ti spiega come fare per mettere in pratica le informazioni racchiuse nella tua carta astrale. Scopri e interpreta la tua carta astrale per capire meglio te stesso e gli altri.
L'astrologia, come gli angeli, rappresenta una guida sempre a tua disposizione per sostenerti e consigliarti, se sai come interpretarla. Forse finora dell'astrologia sapevi solo ciò che hai letto sui giornali e sulle riviste: questa si chiama astrologia solare, poiché si occupa solo del tuo Sole, che rappresenta il tuo ego. Questo tipo di astrologia è piuttosto semplicistica rispetto all'analisi di una carta astrale completa.

Con questo libro, invece, sarai in grado di interpretare la tua carta astrale completa. Per calcolarla ti basta sapere l'ora, il giorno e il luogo di nascita. Qui trovi spiegato come conoscere meglio se stessi ed essere più soddisfatti della vita in generale connettendosi con gli arcangeli legati alla propria carta astrale.
A ognuno dei dodici segni zodiacali viene dedicato un capitolo e a ciascun segno è abbinato un arcangelo. Ogni capitolo contiene poi delle sezioni dedicate a Sole, Luna, Mercurio, Venere, Marte e Ascendente.
Leggi anche le recensioni di altri 6 libri della stessa autrice:

GUARIRE CON GLI ANGELI di Doreen VIRTUE Come ottenere l'assistenza delle Creature Celesti nei momenti più difficili della nostra vita

ANGEL DETOX di Doreen VIRTUE e Robert Reeves Come portare la tua vita a un livello superiore attraverso il rilascio emotivo, fisico ed energetico delle tossine

COME ASCOLTARE IL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE

GLI ANGELI IN TE di Doreen VIRTUE Porta pace e cambiamenti positivi nella tua vita

MESSAGGI DAL TUO ANGELO di Doreen VIRTUE Quello che il tuo Angelo vuole farti sapere

ANCORA UNO... E POI BASTA di Doreen VIRTUE
Cosa si cela dietro il bisogno costante di cibo e come superarlo




Doreen Virtue (www.angeltherapy.com) è una scrittrice e saggista americana nota in tutto il mondo come la massima esperta di "psicologia spirituale" e d'interazione con il mondo angelico.
Già da piccola Doreen capì di possedere il dono di comunicare con gli angeli, ma lo ignorò per gran parte della sua adolescenza e vita adulta, rinnegandolo al punto da laurearsi in una materia strettamente scientifica come la Psicologia.
Ma il richiamo del mondo angelico era troppo forte per essere ignorato. Oggi Doreen Virtue è la creatrice di "ANGEL THERAPY", un metodo di guarigione spirituale non confessionale che prevede l'evocazione degli angeli custodi e arcangeli che ogni persona ha al suo fianco per guarire e armonizzare ogni aspetto della vita.

E' diventata il nome di punta della casa editrice Hay House, di proprietà di Louise HAY, la famosa autrice di tanti bestseller come "Puoi guarire la tua vita" e "GUARISCI TE STESSO".
Doreen Virtue è anche una psicoterapeuta, specializzata in dipendenze e disordini alimentari. Ha pubblicato numerosi bestseller, tra cui:

Terapia Angelica - Il Manuale
La Sindrome della Dieta Yo-Yo

ABC degli Angeli
ABC delle Fate
Flower Therapy – I fiori degli Angeli

Yasmin Boland (www.yasminboland.com) è una delle scrittrici di astrologia più prolifiche del mondo: le sue rubriche in riviste, giornali e siti web sono lette da milioni di persone ogni settimana. Il retaggio di Yasmin affonda le sue radici nelle mistiche isole di Malta e dell'Irlanda.

ANGELI ASSOCIATI AI SEGNI ZODIACALI:

"ARIES (ARIETE) Il tuo angelo è: ARIEL - Ariel è l'angelo che aiuta le persone a far accadere le cose nella vita. Quindi puoi fare appello a Ariel perchè contribuisca a realizzare i tuoi sogni, soprattutto se stai cercando di migliorare le relazioni.
TORO: il tuo angelo è CHAMUEL (aiuta a trovare l'amore). GEMINI (GEMELLI): il tuo angelo è ZADKIEL, l'angelo del perdono. CANCRO: Il tuo angelo è GABRIELE. E' l'angelo associato alla genitorialità e aiuta nel concepimento se ci sono problemi e ti aiuterà a cercare la tua fortuna soprattutto se sei un artista o uno scrittore.
LEONE: Il tuo angelo è RAZIEL. E' l'angelo della generosità. VERGINE: Il tuo angelo è METATRON. Questo arcangelo lavora benissimo con la Vergine, segno legato alla guarigione e al servizio verso gli altri.
I Vergine sono bravi ad affrontare i problemi e a trasformarli in situazioni positive perchè sono guerrieri naturali e trasmettono l'energia di guarigione.

Libra (BILANCIA): Il tuo angelo è JOPHIEL. E' associato all'equilibrio e aiuta a cancellare il disordine sia mentale che di organizzazione. L'angelo Jophiel può aiutare a risolvere le questioni di cuore quando ci sono conflitti tumultuosi e abbastanza difficili da risolvere.
SCORPIONE: Il tuo angelo è JEREMIEL. E' il più profondo e il più oscuro di tutti i segni, lo scorpione è associato con la morte, la rinascita e la passione. Jeremiel ci ricorda che la vita ha sia la luce che i lati oscuri.
Se ti sei incarnato nel segno dello Scorpione, significa che sei pronto a essere una persona molto intensa e che a volte ti sentirai sopraffatto dalle tue emozioni. Ma significa anche che sei in grado di entrare in contatto con la vita a livello emotivo. L'arcangelo Jeremiel ti accompagna costantemente in questo importante viaggio.

SAGITTARIO: Il tuo angelo è RAGUEL. E' socievole, amichevole, con grande energia e aiuta a risolvere le controversie. CAPRICORNO: Il tuo angelo è AZRAEL. E' un angelo che aiuta le persone ad eliminare la paura. Il Capricorno è ambizioso, laborioso, pratico ed è anche intellettuale.
ACQUARIO: Il tuo angelo è URIEL. E' come un vecchio saggio che aiuta a trovare il partner da amare. PESCI: il tuo angelo è SANDALPHON: ti dà la pace.

Il Cielo rispetta il libero arbitrio degli esseri uma­ni: quindi angeli e arcangeli non ci imporranno mai la loro guida. Essi aspettano invece che preghiamo Dio di aiutarci o che chiediamo assistenza. Solo allo­ra sono autorizzati a intervenire.
Fortunatamente non importa come chiediamo aiuto al Cielo, se con una preghiera formale, con delle affermazioni, con una fervida supplica, con una lettera o con una visualizzazione. L'importante è che lo facciamo e ci crediamo." Doreen Virtue e Yasmin Boland


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

  1. Astrology is characterized as, "the divination of the alleged impacts of the stars and planets on human undertakings and earthly occasions by their positions and perspectives." There's a well-known axiom that things are "written in the stars," and for adherents of astrology,


    Famous Astrologer in Mumbai


    RispondiElimina

Articoli correlati