martedì 4 novembre 2014

L'AGENDA DELLA LUNA 2015 di Johanna PAUNGGER e Thomas POPPE Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell'anno

"L'AGENDA DELLA LUNA 2015 Vivere in armonia con le fasi della luna ogni giorno dell'anno" di Johanna PAUNGGER e Thomas POPPE (TEA Edizioni www.tealibri.it) è l'agenda settimanale a colori più venduta di sempre dal Giardino dei Libri (1500 copie vendute per l'edizione precedente).
L'Agenda della Luna è un appuntamento immancabile per affrontare un nuovo anno in armonia con noi stessi e con il mondo che ci circonda secondo i ritmi lunari.
L'agenda 2015 è incentrata sulle attività come il giardinaggio, indicandoti per esempio i giorni migliori per concimare, per estirpare le erbacce, per innaffiare, per piantare alberi e arbusti, per potare gli alberi da frutto o la cima degli alberi, e tanto altro.

Agire nel momento giusto ti può permettere di trasformare il giardino in un paradiso! Ogni simbolo che troverai nell'agenda sarà un piccolo invito ad affidarti alla natura, a percepire i suoi flussi e a capire che lei opera per il tuo bene se la rispetti.
L'Agenda della Luna 2015 sarà in pratica la tua bussola tascabile da portare sempre con te, che ti guiderà in una meravigliosa avventura da vivere giorno per giorno!
Inizia anche tu a seguire con attenzione i cicli lunari e a vivere in armonia con essi, per raggiungere un nuovo livello di consapevolezza per il tuo corpo, la mente e lo spirito. Scegli il momento giusto per svolgere con successo qualsiasi tipo di attività!



Johanna Paungger e Thomas Poppe (www.paungger-poppe.com) sono cresciuti secondo i principi naturali delle fasi lunari.
Formano la coppia di autori di maggior successo in Europa: i loro bestseller hanno venduto tredici milioni di copie solo in Germania e sono stati tradotti in 23 lingue.
Sono noti in tutta Europa per i loro numerosi libri dedicati all'influsso della luna sulla natura e sull'uomo, tra i quali:

Salute e benessere in armonia con le fasi della luna, Il dizionario della luna,
La luna e l’'arte della ginnastica, Se Segui la Luna Tutto è Permesso (al Momento Giusto).
Sempre presso TEA è apparso Il codice segreto della data di nascita.

"Il 2015 è arrivato! L'energia del numero 5 ci invita a considerare con il giusto distacco imprese, progetti e percorsi iniziati per analizzarli e apportare le necessarie modifiche.
Chi è nato in un anno che termina con 5 dispone di doti preziose, quali stabilità nelle situazioni esistenziali più disparate e spirito di sacrificio.
Altre caratteristiche sono creatività, generosità e legame con la natura. Inoltre hanno un modo di pensare concreto e spesso suscitano grande simpatia nel prossimo.
Il 2015 è l'anno ideale per offrirvi un'agenda della luna per il giardino. Il momento giusto può farvi ottenere grandi risultati, se imparerete a conoscerlo e a interiorizzarlo.
Per imparare a conoscerlo ci siamo noi, per interiorizzarlo sarà la vostra personale avventura nonchè pratica quotidiana.

COME UTILIZZARE CALENDARIO E SIMBOLI

Ogni segno zodiacale governa una zona del corpo, influisce su una parte della pianta e possiede una qualità nutritiva. Queste informazioni vengono indicate quotidianamente e possono essere sfruttate e utilizzate nella vita di tutti i giorni.
Per ogni giorno dell'anno troverete simboli stampati in evidenza che vi danno indicazioni immediate di quale attività è particolarmente avvantaggiata in quella determinata giornata. Se il simbolo compare in grigio chiaro significa che l'attività in quella giornata avrà meno successo che in tutti gli altri giorni.
Questo non significa che dovete preoccuparvi se tralasciate un momento favorevole, né che un'attività svolta in un momento sfavorevole debba sfociare per forza in un "fiasco". Usate sempre il buonsenso e l'istinto e cercate la via migliore per affrontare ogni situazione.
Non bisogna essere lunatici né scoraggiati né sfiduciati: bisogna dirigersi verso una nuova rotta magari orientando le vele su una predisposizione avventurosa che sarà meravigliosa!

L'Agenda della luna è come un orologio tridimensionale e colorato. Le sue lancette ci rivelano come la sua padrona, la natura, ami essere trattata. Con il calendario della luna accarezzate la natura in modo che si mostri benevola verso di voi e si ponga al vostro servizio ancora più volentieri di quanto già non faccia.
Vi auguriamo quindi molta gioia nell'accogliere questo dono. Chi è pratico del sapere della luna non fatica a scoprire con che cosa può lavorare e con che cosa invece no.
Per fortuna viviamo in un'epoca di relativa libertà, possiamo informarci correttamente, affidarci alla nostra esperienza e agire di conseguenza. Sfruttiamo questa libertà!" Johanna Paungger e Thomas Poppe



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati