venerdì 12 dicembre 2014

CHIEDI E TI SARA' DATO SE SAI COME FARLO di Esther e Jerry HICKS Il potere di far accadere le cose

"CHIEDI E TI SARA' DATO SE SAI COME FARLO Il potere di far accadere le cose" di Esther e Jerry HICKS (MY LIFE Edizioni www.mylife.it) contiene i semplici indispensabili passi per permettere ai desideri di manifestarsi nella realtà della tua esistenza.
E' il manuale pratico di Abraham. Abraham, un gruppo di maestri evoluti incorporei, veicolano la loro visione del mondo tramite Esther Hicks: cercano di offrire tanti messaggi amorevoli per guidare le persone verso una chiara connessione al proprio Essere Interiore.
Questo testo è il seguito del bestseller "Chiedi e ti sarà dato", definito dal dr. Wayne Dyer "una pietra miliare dell'editoria che offre un modello per la comprensione e la realizzazione del tuo stesso destino".

"Questo libro ti porta ancora più in profondità, dentro di te. Aiuta a costruire la sicurezza interiore perchè ora scoprirai che disponi di innumerevoli strumenti che ti aiutano a prenderti cura di qualsiasi situazione tu ti trovi a dover affrontare.
Mentre cresce la sicurezza in te stesso impari che puoi realizzare qualsiasi cosa... Non importa quali siano le nostre paure o le nostre preoccupazioni: Abraham non solo ha una risposta per noi, ma può indicarci il modo per spingerci oltre, verso un nuovo livello di soddisfazione esistenziale." Dalla prefazione di Louise L. Hay
Leggi anche questi post sullo stesso argomento:

Oltre la Legge dell'Attrazione di Brenda Barnaby

The Power - Il Potere di Rhonda Byrne

The Magic di Rhonda Byrne

Oltre The Secret di Brenda Barnaby



Esther e Jerry Hicks sono diventati il punto di riferimento di una nuova filosofia del benessere, ricevendo un'attenzione mondiale da parte di pensatori e insegnanti all'avanguardia, che a loro volta hanno incorporato molti dei loro concetti nei propri libri e seminari, tra i quali Wayne W. Dyer, Louise Hay, Sylvia Browne.
Esther Hicks costituiva il fulcro della prima versione del film The Secret (uscita a marzo 2006): era lei ad annunciare per prima la legge dell'attrazione (ruolo in seguito assegnato a Bob Proctor) e gli interventi degli altri "maestri" ruotavano attorno agli insegnamenti di Abraham esposti dalla Hicks .
Poi, in seguito ad una controversia con gli autori, furono tagliati dal film. Esther e Jerry Hicks hanno ideato anche "Le carte di Chiedi e ti sarà dato".

Gli insegnamenti di Abraham-Hicks si possono riassumere in 12 punti essenziali:
1. Tu sei l'estensione fisica di ciò che non è fisico
2. Sei in questo corpo perchè hai scelto di essere qui
3. La base della tua vita è la libertà, lo scopo della tua vita è la felicità
4. Tu sei un creatore; tu crei con ogni tuo pensiero
5. È in tuo potere essere, fare o avere tutto ciò che puoi immaginare
6. Quando scegli i tuoi pensieri le tue emozioni ti guidano

7. L'universo ti adora perchè conosce le tue più ampie intenzioni
8. Rilassati nel tuo essere naturale. Tutto va bene (realmente è così)
9. Sei il creatore di modi di pensare nel corso del tuo cammino unico di gioia
10. Le azioni da intraprendere e i beni da scambiare sono sottoprodotti della tua focalizzazione della gioia
11. Tu puoi adeguatamente abbandonare il tuo corpo senza malattia o dolore
12. Tu non puoi morire, tu sei vita eterna

Uno degli aspetti essenziali della Legge dell'Attrazione è la comprensione dell'arte del permettere. Se chiedi all'universo di darti ciò che desideri, l'universo provvederà affinché tu lo ottenga: ma ciò accadrà solo se permetti a questo processo di avvenire.
Questo libro all'avanguardia di Esther e Jerry Hicks, attraverso gli insegnamenti dell'entità spirituale Abraham, spiega come applicare l'arte di far accadere le cose in qualsiasi ambito della vita ed allo stesso tempo bilanciare le proprie energie applicando la tecnica giorno per giorno.
E' essenziale notare che la consapevolezza del bisogno di bilanciare la propria energia è più importante della definizione degli obiettivi e della determinazione dei desideri più profondi.

"Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo" si basa proprio su questa distinzione fondamentale. Con la comprensione e la pratica effettiva delle tecniche qui presentate non solo raggiungerai più velocemente i tuoi obiettivi e risultati sperati ma vivrai positivamente ogni passo che ti porterà verso la realizzazione dei tuoi desideri, anche prima della loro effettiva manifestazione.
Così scoprirai che vivere la tua vita sarà una continua esperienza di gioia piuttosto che un susseguirsi sterile di esperienze inframmezzate da brevi momenti di soddisfazione.

TU SEI IL CREATORE DELLA TUA STESSA VERITA'

"Quando prendi in considerazione un'idea attivi una vibrazione e la Legge dell'Attrazione quindi ti offre altre idee che hanno la medesima frequenza vibrazionale.
Nel tempo inizieranno ad accadere nella tua vita eventi affini a quelle idee. Noi diciamo che si tratta di creazione; la consideriamo la risposta naturale dell'Universo alla vibrazione coerentemente attivata... è inutile focalizzarsi su cose indesiderate.
Qualsiasi cosa sulla quale ti focalizzi abbastanza a lungo deve diventare verità! E' la legge! Nessun desiderio, qualunque esso sia, può manifestarsi nella tua vita fintanto che persiste una differenza vibrazionale tra esso e la vibrazione che emani.
Devi entrare in accordo vibrazionale con i tuoi desideri: altrimenti non possono realizzarsi nella tua vita.

Sei un Essere Vibrazionale e crei a tutti gli effetti la tua realtà. Crei la tua stessa realtà attraverso il focus dei tuoi pensieri, perchè essi sono vibrazioni e la Legge dell'Attrazione risponde a tali vibrazioni.
Più ti focalizzi su un oggetto, più è attiva la vibrazione che lo riguarda, e più viene attratto da esso ciò che è affine a livello vibrazionale.
Alla fine inizierai ad avere prove fisiche nella tua vita che corrispondono all'essenza del modo in cui ti senti in relazione all'oggetto considerato." Esther e Jerry Hicks

"Ti suggerisco di fare come me: di tenere entrambi i libri (Chiedi e ti sarà dato se sai come farlo + Chiedi e ti sarà dato) sul comodino per una lettura mattutina e una serale.
Dormirai meglio, comincerai la giornata permettendo solo al bene di entrare nella tua vita... e così facendo starai meravigliosamente!"  Louise L. Hay

Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati