lunedì 1 dicembre 2014

IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO di Italo PENTIMALLI e J. L. MARSHALL Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello

"IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO Come fare esplodere il potenziale nascosto del tuo cervello" di Italo PENTIMALLI e J. L. MARSHALL (UNO editori www.unoeditori.com) racconta la storia di come gli autori, partendo da una semplice intuizione e con la voglia di rispondere a domande coraggiose, riscoprono e rielaborano un'antica conoscenza che ha portato conseguenze inimmaginabili su chi ha avuto il coraggio di applicarla fino in fondo.
Un segreto del cervello che il 97% delle persone non conoscerà mai! Perché alcune persone riescono nella vita e altre no? No, non è sempre dovuto all'intelligenza, alla fortuna, al talento o alla dedizione, come crede il 97% della popolazione mondiale.
Non è che alcune persone vogliono ottenere successo e altre no. Spesso ciò che fa la differenza è la capacità di sfruttare l'intero potenziale nascosto del cervello.
Questo libro racconta la vera storia di come una antica conoscen­za, ignorata dai più, è stata riportata alla luce.

Una conoscenza che affonda le sue radici nelle più antiche reli­gioni, nelle intuizioni dei grandi pensatori eretici del XIX secolo e nelle più recenti ricerche scientifiche.
Una conoscenza frutto di 20 anni di studi sulla mente e sulle biogra­fie delle persone di successo di tutto il mondo.
Ma soprattutto una conoscenza che riguarda te. Una conoscenza che riguarda il tuo cervello. Stai per scoprire: uno "strano" Esercizio per la Mente, in grado di allineare la tua Voce Interiore affinché ti spinga verso ciò che desideri anziché remare contro come forse sta accadendo ora;
come aumentare la tua Capacità Intuitiva e il tuo "Sesto Senso" quando prendi decisioni importanti, per scegliere più spesso la strada più diretta verso il raggiungimento dei tuoi desideri; come e quanto è possibile influenzare la realtà con il potere della mente, favorendo "Eventi Sincronici" e "Coincidenze Favorevoli"; molto, molto altro...
Questo libro potrebbe essere uno dei viaggi più affascinanti e rivoluzionari che ti sia mai capitato di intraprendere. Sei pronto a iniziare?



Italo Pentimalli (www.italopentimalli.com) è autore, conferenziere, formatore e imprenditore fondamentalmente nell'Internet Business.
E' il fondatore di PiuChePuoi.it (www.piuchepuoi.it), la community sulla crescita e lo sviluppo personale più visitata in Italia: oltre 2000000 di visitatori all'anno, più di 100000 fan su Facebook e una newsletter giornaliera seguita da oltre 190000 appassionati lettori.
Gli piace dare alle persone l'opportunità di diventare ciò che vogliono ottenendo ciò che possono. La sua attenzione è focalizzata sulle sue passioni, che sono anche il suo lavoro.

J. L. Marshall (pseudonimo) è un imprenditore italiano, un autore e un esperto di marketing e comunicazione. Persona riservata, estremamente concreta e metodica, uomo curioso e dalla mente aperta, è "l'arma segreta" di diverse attività imprenditoriali sul web.
Sperimenta (spesso in prima persona) principi e tecniche avanzate di sviluppo del potenziale umano alla continua ricerca di modelli di applicazione che siano sia essenziali che universali.

Leggi un estratto dal libro IL POTERE DEL CERVELLO QUANTICO: Cosa puoi aspettarti

Leggi un articolo di Italo Pentimalli sul suo libro: Attenzione: ecco cos'è (e cosa non è)

"Anche tu, se vorrai, riuscirai a creare la vita come tu la vuoi. Fin da subito, fin da questo istante. Perchè TE LO MERITI.
C'è un modo diverso di vedere le cose. Sali al tuo livello superiore. Più che puoi. Sempre. Con stima, amore e gratitudine." Italo Pentimalli e J. L. Marshall



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati