martedì 2 dicembre 2014

ZENIX di Riccardo Tristano TUIS Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà

"ZENIX Accedi al codice della tua mente e diventa un programmatore di realtà" di Riccardo Tristano TUIS (UNO editori www.unoeditori.com) raccoglie le più avanzate ricerche sulla coscienza e sull'interazione mente-materia della neurobiofisica, gli studi della fisica quantistica e teorica riguardo la natura della realtà su scala quantistica (la stessa scala con cui opera il cervello e la coscienza umana), gli studi della Programmazione NeuroLinguistica (PNL), della psicologia del profondo con indirizzo transpersonale e molto altro ancora...
Il tutto sincretizzato attraverso l'antica saggezza del buddhismo zen, dando così vita a un pool diversificato di tecniche antiche e moderne la cui funzione è portarci a un nuovo livello di mente, libertà e potere interiore.

Solo per il 10% della nostra vita siamo realmente coscienti e modelliamo la realtà nella stessa percentuale del suo volume olografico, mentre del tempo restante siamo incoscienti e la realtà che viviamo è perlopiù gestita dai nostri programmi inconsci. Modellare la propria realtà è possibile solo se ne conosci i codici e sei realmente tu a programmarla.
In questo primo volume di ZENIX vengono presentate alcune innovative tecniche per il modellamento della realtà quali: Change; Holodeck; Modellamento della realtà; New Identity; L'Osservatore; The Listener; Via della flessibilità del bambù; Walk in the dark.


Riccardo Tristano Tuis (www.riccardotristanotuis.com www.zenix.uno) è scrittore, compositore, ricercatore indipendente e autore del metodo Zenix e della Neurosonic Programming.
Da oltre 25 anni l'autore segue un percorso di ricerca che lo ha portato a studiare e praticare diversi indirizzi che spaziano dalle scuole di sviluppo umano alla meccanica quantistica e alle neuroscienze, dallo Zen alla psicologia del profondo, fino agli studi sulla coscienza e sul paradigma olografico.

"L'etimologia della parola "Zenix" nasce dall'unione tra la parola "Zen", l'essenza del Buddhismo, la parola "matrix", nel significato di matrice attraverso cui è strutturata la realtà, e "fenix" (fenice), come movimento verso se stessi per rinascere dalle proprie ceneri e sorgere a una nuova vita, a una nuova realtà.
Zenix è un sistema di conoscenza sincretico atto alla valorizzazione dell'individuo e alla sua liberazione da tutti i programmi comportamentali ed emozionali e dai sistemi di credenze che lo limitano.
Questa liberazione porta a un cambiamento della propria realtà che si ristruttura in base ai nuovi parametri e territori mentali...

Lo scopo di Zenix è cestinare consapevolmente tutti quei programmi mentali che sono stati nel tempo inseriti nel nostro sistema interno e che generano risposte automatizzate nella nostra interazione con il "nostro" sistema di rappresentazione, vale a dire con ciò che ingenuamente crediamo sia la realtà.
Questi programmi mentali inconsci mandano in un ridondante loop la nostra vita confinandoci all'interno di una rigida personalità dai tratti d'automa, ma Zenix vuole rammentarci che l'ego è un programma neurale non la nostra identità...

Zenix è un sistema applicato, un upgrade mentale per la formazione cosciente dei reality hackers (programmatori della realtà).
Un reality hacker è un esperto di metaprogramma e metalinguaggio, il codice sorgente che struttura la realtà e la percezione che abbiamo di essa, che scopre come e perché vengono generati i programmi mentali e il modo per bypassarli, così da rendersi libero dal gioco forzato che intrappola l'uomo nella realtà virtuale che la società vede come reale...

In sintesi Zenix ha lo scopo di introdurci a un metodo creato per renderci più abili e felici nella vita, dandoci alcune delle più potenti pratiche apprese in oltre 25 anni di ricerca e, congiuntamente, delle nuove e originali tecniche per il modellamento della realtà che aiuteranno a rimuovere tutti i limiti che soffocano i nostri potenziali e annichiliscono i nostri sogni e gli obiettivi che vogliamo raggiungere.
Togliendo le limitazioni in noi stessi toglieremo le limitazioni presenti nella nostra realtà, realtà che è solo uno specchio di ciò che noi siamo.
Conoscere noi stessi è indispensabile per avere accesso ai codici di Matrix e del suo relativo modellamento della realtà poiché la nostra stessa mente ne è il codice."
Riccardo Tristano Tuis



Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati