martedì 3 febbraio 2015

AB IMIS Dal profondo di Anna DE VITO

"AB IMIS Dal profondo" di Anna DE VITO (Casa Editrice Kimerik www.kimerik.it) descrive le emozioni vissute e conservate che partono da dentro, "dal profondo".
C'è vita in questi racconti, c'è la cosa più bella e semplice del mondo. Occhi che seguono inchiostro e sperano. Testimone a colori di una vita, più vite, fatte d'inchiostro.
Anna De Vito scrive per le persone che sognano in attesa perché lei si identifica con le parole che usa, con la fantasia delle storie che racconta.
"Noi esseri umani siamo un po' così. Esseri viventi in una metamorfosi a metà, bruchi con corpo di farfalla. A metà tra bozzolo e ali. Ero bozzolo io, poi son diventata parole, l'istante di follia che piega il tempo, e sei in ginocchio nell'inchino di chi ringrazia senza aver ancora finito. Sono io parole ed inchiostro e scrivo in attesa che voi facciate di me suono."

Pagina Facebook del libro "AB IMIS" di Anna DE VITO

Anna De Vito è nata a Pompei nel 1994. Ha sempre scritto per difendersi da se stessa e dal mondo. Ha sempre vissuto con gli occhi e scrive e racconta di sguardi nuovi.
"Sono quella che trovi stropicciata in una frase lasciata lì e dimenticata, in un biglietto pronto a seccarsi privo d'aria e di respiri, di quelle frasi che ritrovi dopo tempo e ti sorprendi di quanto a volte sia banale e a volte profonda, insieme.
Quella degli opposti che non si attraggono ma convergono nella mia persona quasi come due che si fanno uno. E son me stessa. Sono quella impicciona che fissa la gente e fantastica sulle loro storie.

Quella che guarda gli altri fisso ma odia essere fissata. Sono quella che mi si crede al primo sguardo e la smentita nei miei gesti spontanei, perché sono una cosa e il suo contrario. Sono ripetitiva, contraddittoria, banale…
Sono l'ambizione di non voler conquistare il mondo, ma di salvarlo. Sono l'illusione d'essere liberi che ci rende schiavi di molte cose ma soprattutto di noi stessi. Forse la mia è solo paura di scoprirmi cresciuta davvero." Anna De Vito


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati