lunedì 2 febbraio 2015

INCONTRO STRAORDINARIO di Manuela EMANUELLI

"INCONTRO STRAORDINARIO" di Manuela EMANUELLI (Casa Editrice Kimerik www.kimerik.it) è un romanzo sentimentale davvero piacevole da leggere.
Il linguaggio è scorrevole e leggero, la trama è molto avvincente e tiene sempre desta l'attenzione fino ad arrivare all'imprevisto colpo di scena finale.
"Inutilmente cercheremo la felicità lontano e vicino, se non la coltiviamo dentro di noi stessi." Jean-Jacques Rousseau

Manuela Emanuelli ha 32 anni e vive a Cavaion Veronese, in provincia di Verona. E' sposata con due figli. Lavora come impiegata. Questo è il suo primo libro. Fin da piccola il suo sogno è stato scrivere.
Ama leggere, giocare a tennis, stare in compagnia di amici e parenti, giocare con i bambini. Il suo animale preferito è la tartaruga.

"Sarà mai possibile con tutti gli uomini che ci sono in giro, per strada, in posta, nei bar, nelle macchine e ovunque, che non mi capiti di trovarmi con quello giusto!!??
No, non è possibile. In questi 8 mesi l'ho cercato troppo, mi sono perfino messa a sbirciare nelle macchine ferme in fila accanto alla mia per vedere se c'era un uomo, che magari, fatalità, mi stava proprio guardando, anzi, meglio ancora, che aveva già il finestrino giù e mi stava proprio per chiamare con la scusa di chiedermi un'indicazione.
E visto che era troppo complicato da spiegare magari mi avrebbe chiesto di accompagnarlo, e da lì sarebbe nata una storia splendida, lui sarebbe proprio l'uomo giusto, senza Tom Tom come piace a me, che ama un po' l'idea di perdersi per poi ritrovare la strada da solo, insomma un uomo che ama gli imprevisti...
Ah che incontro straordinario sarebbe stato!" Manuela Emanuelli


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati