sabato 28 marzo 2015

CAMBIA IL TUO DESTINO CON UN CLIC di Peggy MCCOLL Accendi la vita dei tuoi sogni Come padroneggiare le emozioni e attrarre a sé la vita dei propri sogni

"CAMBIA IL TUO DESTINO CON UN CLIC Accendi la vita dei tuoi sogni Come padroneggiare le emozioni e attrarre a sé la vita dei propri sogni" di Peggy MCCOLL (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) propone un efficace sistema che ti permetterà di lavorare con efficacia sulle tue emozioni, comprendendone il potere e la natura, per padroneggiarle e trasformarle nei tuoi migliori alleati.
Le emozioni infatti racchiudono una carica enorme: se gestita bene può trasformarsi in uno strumento prezioso di trasformazione. Peggy McColl ti conduce passo dopo passo alla scoperta di un metodo in grado di modificare il tuo destino.

Ti insegna a riconoscere il potere creativo delle emozioni, a prenderne consapevolezza e a usarlo per cambiare radicalmente il tuo atteggiamento verso te stesso, gli altri e il mondo intero. Scoprirai tecniche e strategie pratiche che agiscono da veri e propri "interruttori".
Attivandoli riuscirai a passare rapidamente ed efficacemente da uno stato d'animo distruttivo a uno creativo, potrai scegliere consapevolmente le emozioni positive e abbandonare quelle negative, anche nei momenti più diffìcili.

Peggy McColl (www.peggymccoll.com), esperta di tematiche relative all'auto-aiuto e allo sviluppo personale, è conosciuta a livello internazionale per l'ispirazione che da 25 anni trasmette a persone comuni, esperti, professionisti, atleti e organizzazioni, aiutandoli a meglio definire gli obiettivi e a realizzare il loro potenziale di successo.
Autrice di bestseller, è fondatrice e direttrice di Dynamic Destinies, un'organizzazione che ha lo scopo di contribuire a creare un cambiamento duraturo e positivo.

Cambia il tuo destino con un clic contiene 4 parti: Parte prima: IL VOSTRO MONDO INTERIORE Parte seconda: L'INTERRUTTORE DELLE EMOZIONI
Parte terza: EQUILIBRARE LE EMOZIONI IN QUALUNQUE SITUAZIONE
Parte quarta: RIMETTERSI IN CARREGGIATA

L'emozione può essere definita come un insieme complesso di interazioni tra fattori soggettivi e oggettivi, mediato da sistemi neuronali e ormonali, caratterizzato da esperienze affettive, processi cognitivi, attivazione fisiologica (es. sudorazione, palpitazioni cardiache ecc.).
La qualità dell'esistenza di ogni persona è influenzata dal modo in cui apprende, fin dai primi anni, ad affrontare le proprie emozioni: se prevalgono reazioni emotive distruttive, queste finiranno per influenzare negativamente il nostro benessere psicofisico.
Peggy McColl attraverso questo libro vuole testimoniare la sua esperienza diretta e salvaguardare la salute degli altri.

QUATTRO RIVELAZIONI

"Rivelazione numero 1: Non potete fuggire da una prigione se non sapete di esserci dentro
Le emozioni negative sono una prigione. Saperle controllare è la chiave che apre la porta.
Rivelazione numero 2: La conoscenza teorica non è sufficiente
Deve essere accompagnata da una comprensione profonda e dalla sua applicazione pratica. I pensieri positivi hanno il potere di cambiare la vostra vita solo se nutriti da emozioni positive. Il vostro cuore deve credere realmente che avete la capacità di creare il vostro destino e dovete creare e aumentare il volume delle emozioni positive per realizzare la vita dei vostri sogni.

Rivelazione numero 3: Basta una goccia di veleno per uccidere
Non sottovalutate mai il potere distruttivo delle emozioni negative. Ricordate che l'antidoto al veleno della negatività sono le emozioni positive.
Rivelazione numero 4: Per avere tutto dobbiamo essere disposti a lasciar andare tutto
Se sentite di meritare qualcosa, potete crearlo. Se l'avete creato una volta, potete ri-crearlo un'altra volta attraverso il potere delle emozioni positive. Queste emozioni mi hanno fatto capire con grande chiarezza che le emozioni sono estremamente potenti e che danno forma alla nostra vita e al nostro destino.
Più siamo capaci di riconoscerle, di imparare da loro e di gestirle, più facile è realizzare i nostri obiettivi e trovare una durevole felicità.

IL PIANIFICATORE DEL DESTINO - PROGRAMMA SETTIMANALE

GIORNO 1 mattino: Scegliete le vostre 4 emozioni chiave e scrivetele nel vostro pianificatore del destino (potete scaricarlo dal sito http://www.destinies.com/). Usate gli illuminatori e le strategie di cambiamento. Siate positivi!
GIORNI 2 - 7; mattino: Prendete l'impegno di usare gli illuminatori che avete scelto per questa settimana. Scegliete gli illuminatori e le strategie di cambiamento ogni volta che ne avete l'opportunità. Prendete l'impegno di creare lo stesso livello di positività, o possibilmente ancora superiore, per l'indomani." Peggy McColl

"Questo libro vi fornirà tutti gli strumenti necessari per cambiare il vostro destino. A questo punto rimane un'unica domanda: li metterete in pratica? "Userete" questo libro invece di leggerlo soltanto?
Per iniziare a leggere questo libro dovete sapere che la vita non accade a voi: accade grazie a voi. Come? Già, questa è appunto la domanda... e la risposta l'avete già in mano. Sono grato a Peggy McColl per aver scritto questo libro e sono sicuro che lo sarete anche voi.
Non esagero dicendo che tenendo in mano questo libro tenete in mano il vostro destino." Dalla prefazione di Neale Donald Walsch, autore di "Conversazioni con Dio"

AMORE

"L'amore è stato descritto come una luce brillante che annulla le tenebre, illuminandoci dall'interno. Se lasciamo brillare la luce del nostro amore, non arricchiamo solo la nostra vita ma eleviamo anche quella degli altri.
L'amore ci fa sentire vivi e vibranti, liberi dalla paura e animati dalla speranza... anche quando siamo circondati dalle tenebre.
Il più piccolo barlume d'amore ci incoraggia ad accendere il nostro interruttore dell'amore perchè sappiamo che è un'emozione fantastica con un potere immenso." Peggy McColl


Un caro saluto.
Personal COACH, PNL practitioner e grande appassionato di sviluppo personale a 360 gradi

e-Book LINKEDIN MARKETING

Audiocorso di OTTIMISMO

SUPER COACHING

Ti è piaciuto il post? Iscriviti GRATIS ai miei feed o via e-mail o lasciami un commento.
Segui il mio blog anche da FACEBOOK
Inserisci qui il tuo indirizzo e-mail e riceverai tutti gli articoli



Enter your email address:
Delivered by FeedBurner


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati