martedì 30 giugno 2015

SESSUALITA' NASCOSTA di Serenella SABBION Come aumentare l'intimità della coppia

"SESSUALITA' NASCOSTA Come aumentare l'intimità della coppia" di Serenella SABBION (MIND Edizioni www.mindedizioni.com) ti guiderà in un interessante percorso alla riscoperta dell'eros; ti farà sperimentare il ritorno alla sensibilità e la riconnessione delle due sfere sessuale e spirituale per vivere al meglio un rapporto di coppia fatto di passione ed emozione.
Sempre più persone sono insoddisfatte di se stesse e delle relazioni che hanno o cercano di mantenere con gli altri.
Sempre più uomini e donne tentano di colmare questo senso di vuoto e di incompletezza sperimentando le situazioni più diverse, a volte esasperate ed estreme.

Sempre più giovani e giovanissimi crescono privi di qualsiasi educazione e consapevolezza riguardo al proprio corpo, alla propria sessualità, collezionando ferite ancora più profonde di quelle da cui si voleva scappare o guarire.
Questo libro ha lo scopo di permettere alle persone di riscoprire la propria spiritualità, il valore della propria essenza e l'armonia che scaturisce quando questa vive nella sessualità di coppia.
Imparare ad amarsi non è così facile e scontato ma cominciare ad ascoltare se stessi con attenzione, a rispettarsi nell'intimo, a guardarsi con sincerità e fiducia condurrà alla gioia dell'unione tra corpo e spirito.

Serenella Sabbion, dopo gli studi di teologia e di biopsicosomatica, frequenta corsi sulle problematiche relazionali, sulla genealogia e sulla numerologia applicata alla biologia.
Attualmente Serenella Sabbion continua a coltivare la sua passione come ricercatrice e coach formata alla Real Result Coaching Academy del dr. Roberto Cerè.
Aiuta le persone a sviluppare consapevolezza sull'importanza della spiritualità in ambito sessuale, nel quale regnano ancora tanti tabù, per vivere una buona e sana relazione di coppia. Seguila su: www.serenellasabbion.com

La prefazione è di Roberto CERE'
, autore del bestseller SE VUOI PUOI POWER:
"Ho pubblicato "Se vuoi puoi" nel 2010. Numerose e continue ristampe, molte migliaia di copie vendute, tre successive edizioni fino a quella "Power" del settembre 2013, hanno fatto di questo volume il titolo di riferimento nell'affollata area dei libri motivazionali.
E' questa la filosofia che ispira il mio approccio al tema della motivazione, con l'elaborazione di un metodo grazie al quale può essere applicata a tutti gli ambiti della vita personale e professionale.
Nel 2012 ho lanciato il programma "Real Result Coach", un percorso di 24 mesi che guida un gruppo ristretto e selezionato di professionisti a imparare e a praticare il mestiere del coach.

Questa collana rappresenta la realizzazione concreta di una delle prove che i partecipanti al programma devono affrontare con successo: scrivere un libro sulle tematiche della loro competenza professionale.
E' nata così la collana "Se vuoi puoi", il primo esempio (credo non solo in Italia) di un progetto editoriale collettivo nato e cresciuto nell'ambito del coaching.
Un progetto destinato a svilupparsi ulteriormente in futuro, con l'obiettivo di offrire ai lettori la più ricca e articolata "biblioteca della motivazione" disponibile nel nostro Paese.
Mi auguro che questo libro (come tutti gli altri titoli "fratelli" della collana) aiuti il lettore a trovare la via del suo personale successo, accompagnandolo lungo il sentiero."
Roberto Cerè

"La vita è accogliere come una benedizione tutto quello che ci capita, è la continua ricerca della felicità che dà senso alla vita attraverso l'amore e la sessualità.
Lo scopo per cui siamo venuti al mondo è ri-scoprire chi siamo, come possiamo migliorare la nostra vita e soprattutto come essere felici su questa terra e trasformarla in un paradiso.
Il nostro atteggiamento mentale e le nostre azioni determinano il nostro paradiso (felicità) o il nostro inferno (sofferenze). Se pensiamo amore, siamo amore e la vita vissuta con amore è una vita ricca di gioie e di piaceri.
In questo libro troverete quali sono le cose importanti da sviluppare per vivere "vibrazionalmente" una relazione sessuale soddisfacente.
L'obiettivo di questo libro è creare consapevolezza sull'importanza della spiritualità nella vita di una persona e, in particolare, sulla sessualità della coppia.

La sessualità va educata, scoperta e sviluppata, se vogliamo che la nostra vita e le nostre relazioni di coppia siano appaganti e felici. In questo libro troverai la regola delle "TRE ESSE": Sensualità + Spiritualità = Sessualità.
Con la sensualità andremo alla scoperta dei sensi, del piacere, delle emozioni; con la spiritualità incontreremo la parte più elevata, pura e speciale di noi. Dall'incontro di questi due elementi otterremo un cocktail magico chiamato sessualità elevata.
La spiritualità è un cammino di ricerca. Essere spirituali è andare dentro di sé per scoprire Dio, per prendere contatto con la propria Essenza e, amando, andare oltre la divisione e verso l'unità.
L'input mi è arrivato con la nascita di mio figlio, nel momento in cui mi sono resa conto che dovevo trasmettergli qualcosa di potente, affinchè si fortificasse per poter vedere e gestire tutte le cose negative che avrebbe incontrato durante la sua vita.

A un certo punto ho deciso che volevo qualcosa di più, volevo avere una vita ricca di tutto, volevo sentirmi viva e allora mi sono messa in gioco! Decisi di seguire tutto quello che mi arrivava e imparai la prima regola:
"Fidati: l'Universo sa di cosa hai bisogno e, quando sei pronto, te lo dà! Non fermarti, la vita non va sprecata, va vissuta con uno scopo, cerca il tuo!"
Ma per fare ciò è necessario controllare il proprio Ego, togliersi la corazza della propria personalità egoistica e mettersi al servizio dell'altro. Questo è il solo cammino per imparare ad amare e perchè una relazione sessuale abbia senso.

Attraverso il dono dell'amore si potrà sperimentare il bello e il buono del rapporto di coppia, il dare e ricevere energia intima e potente può farci ritrovare quella completezza, quella pienezza di cuore che Dio desiderava per noi quando ci creò.
I tre Segreti della Sessualità
:
Scoprire l'altro per scoprire se stessi; il vero piacere è il piacere dell'altro; una buona relazione di coppia è fare della sessualità un gioco, una scoperta.

LE SETTE LEGGI UNIVERSALI

Prima legge: Principio dello Spirito o della Creazione
Seconda legge: Principio di Causa/Effetto
Terza legge: Principio della Corrispondenza o Analogia
Quarta legge: Principio della Risonanza o Vibrazione
Quinta legge: Principio di Ritmo e Armonia
Sesta legge: Principio della Polarità o Attrazione/Repulsione
Settima legge: Principio di Generazione o Sessualità

La vita non è una strada dritta, è piena di difficoltà e riuscire a superarle porta al miglioramento e all'eccellenza.
Non dobbiamo lasciarci scoraggiare dalle difficoltà; abbiamo tutte le potenzialità per essere vincenti nella vita e per raggiungere i nostri obiettivi.
Basta desiderarli, immaginarli, volerli fortemente e agire. Bisogna agire, non basta pensare, il successo arriva da un'azione." Serenella Sabbion

Alcune citazioni da "SESSUALITA' NASCOSTA Come aumentare l'intimità della coppia" di Serenella SABBION (MIND Edizioni www.mindedizioni.com):

DEA
"Che bella che sei! Quando abbandoni la tua parte egoistica, quando ti spogli della corazza che indossi tutti i giorni per proteggerti e non metti barriere, quando lasci uscire la tua vera essenza e mostri la tua anima, quando il tuo solo desiderio è amare e lasciarti amare, ecco, quello che esce fuori...
quello che mostri è la tua luce, la bellezza del tuo essere speciale, la dea che c'è in te e sì, TU SEI... BELLA." Serenella Sabbion
"La potenza dell'essere umano risiede nel possedere i due princìpi, è l'unione in lui dei due princìpi, maschile e femminile, che lo rende simile agli dèi." O. M. Aivanhov

Alcuni dei libri consigliati nella BIBLIOGRAFIA

Salvatore Brizzi, Risveglio
David Deida
, Manuale del sesso illuminato
Vicki Noble
, Il risveglio della dea



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati