venerdì 24 luglio 2015

LA PORTA SEGRETA DEL SUCCESSO di Florence Scovel SHINN Dall'autrice che ha ispirato Louise HAY

"LA PORTA SEGRETA DEL SUCCESSO Dall'autrice che ha ispirato Louise Hay" di Florence Scovel SHINN (NEMO Editrice www.nemoeditrice.it) ti spiega come puoi arrivare a dominare gli eventi e a creare ricchezza e successo attraverso la conoscenza della legge spirituale, svelando con chiarezza e semplicità le grandi leggi universali che governano la vita.
"Tutta la vita è vibrazione e quando vibriamo di successo, felicità e abbondanza, le cose che simboleggiano questi stati di coscienza arrivano a noi...
Tutti vogliono sapere come aprire la porta segreta del successo. Il successo è alla portata di tutti, eppure sembra essere nascosto dietro una porta o un muro."
Florence Scovel Shinn

VIDEO di Florence Scovel SHINN: LA PORTA SEGRETA DEL SUCCESSO

Florence Scovel Shinn (1871-1940 www.florence-scovel-shinn.com) è stata una delle maggiori insegnanti metafisiche americane.
I suoi insegnamenti e le sue affermazioni sono state la scuola dei maggiori autori e interpreti del "pensiero positivo" non solo americano. Un nome per tutti: Louise Hay.
Florence Scovel Shinn fu illustratrice, scrittrice e insegnante di metafisica esponente del New Thought. I suoi scritti, notevolmente rivoluzionari e all'avanguardia per l'epoca in cui visse, racchiudono una profonda saggezza e hanno ispirato migliaia di persone per numerosi decenni, fino a influenzare il lavoro dei moderni leader del self-help.

Riletta alla luce delle nuove conoscenze, l'opera di Florence Scovel Shinn risulta sorprendentemente attuale per lo stile pragmatico e di facile lettura e per il taglio divertente e diretto.
Il messaggio, solo all'apparenza semplicistico, è in realtà profondo e senza tempo: ciò pone tuttora i libri dell'autrice tra i bestseller della letteratura spirituale, dello sviluppo personale e del pensiero positivo.
Altri libri di Florence Scovel Shinn editi da Nemo Editrice:

IL MAGICO SENTIERO DELL'INTUIZIONE

IL GIOCO DELLA VITA
LA TUA PAROLA E' UNA BACCHETTA MAGICA

"Spesso sono le mura del rancore, del risentimento verso una persona o una situazione, che vi separano dal vostro bene.
Per neutralizzare l'invidia e il risentimento consiglio la seguente affermazione: "Ciò che Dio ha fatto per gli altri ora lo fa per me, e persino di più."
Quando si usano queste affermazioni di Verità le "vostre mura" crolleranno. Appassionarsi al proprio lavoro, godere di ciò che si sta facendo, apre la porta segreta del successo.
Questo è il Segreto del Successo: fate in modo che ciò che state facendo interessi anche gli altri.
Una buona disposizione d'animo, un semplice sorriso, spesso aprono la porta segreta. E come dicono i cinesi: "Un uomo senza sorriso non dovrebbe mai aprire un negozio."

In pratica il segreto non è un segreto ma un Metodo. Coraggio e resistenza fanno parte del Metodo.
La strada per il successo è un sentiero stretto e angusto ma è una strada di dedizione amorevole e attenzione condivisa. Si attraggono le cose a cui si dedica una grande quantità di pensiero.

CHE COSA VI ASPETTATE?

La fede è aspettativa: "Sia fatto a voi secondo la vostra fede". Potremmo anche dire: "Sia fatto a voi secondo quanto vi aspettate". Mi aspetto un cambiamento per il meglio.
Coloro che si aspettano il meglio stanno invitando nella loro vita delle condizioni migliori. Cambiate le vostre aspettative e anche le condizioni cambieranno.
Iniziate ad agire come se vi aspettaste il successo, la felicità e l'abbondanza, preparatevi ad accogliere il bene. Continuate a soffermare la vostra attenzione sulle cose belle, prima o poi queste cose entreranno nella vostra vita.

Ci si può aspettare ogni bene da Dio, anche quello apparentemente più impossibile, se non si limitano i canali di ricezione.
Ciò significa che anche in presenza di una situazione nemica c'è sempre una via d'uscita pronta per voi.
E' ampiamente riconosciuto e accettato che amare i nostri nemici sia un bene per la nostra salute spirituale.

RAGGIUNGETE IL VOSTRO BENE

La cosa più importante nella vita è realizzare il piano divino. Proprio come l'immagine della quercia è già contenuta nella ghianda così il disegno divino della vostra vita è già contenuto nel vostro Super-conscio.
Dovete semplicemente elaborare un modello perfetto nelle vostre azioni. Condurrete a quel punto una vita magica perchè nel disegno divino tutte le condizioni sono permanentemente perfette.
Ripeti a te stesso questa affermazione: "Ora conquisto il mio bene, perchè ancor prima che avessi chiamato, mi è stato risposto".
Niente può ostacolare, nulla può ritardare la manifestazione del Piano Divino della mia vita. La Luce delle Luci si irradia sul mio cammino, rivelandomi la Strada Libera della Realizzazione." Florence Scovel Shinn

FRASI CELEBRI DI FLORENCE SCOVEL SHINN

"Molti pensano che la vita sia una battaglia ma non è una battaglia, è un gioco...
Il gioco della vita è un gioco di boomerang. I nostri pensieri, propositi e parole tornano a noi presto o tardi, con sorprendente accuratezza...
Nessun uomo è tuo nemico, nessun uomo è tuo amico, ogni uomo è tuo maestro...
Oggi sia fatta la Tua volontà! Oggi è un giorno di completamento, rendo grazie per questo giorno perfetto, miracolo seguirà a miracolo e le meraviglie non finiranno mai...

Ognuno di noi è un canale di manifestazione della infinita grandiosità divina. Per questo tutto ciò che chiediamo possiamo realizzarlo...
L'uomo e la donna illuminati si sforzano di perfezionare se stessi prima che il loro prossimo. Il loro lavoro è con se stessi, su se stessi, per inviare benevolenza e benedizione verso ogni uomo e ogni donna.
E la cosa meravigliosa è che se benediciamo chi ci ha causato un torto egli non ha più alcun potere di farci del male...
Infinito, apri la strada affinché il Piano Divino della mia vita si manifesti; lascia che il genio dentro di me ora si liberi; permettimi di vedere con chiarezza il piano perfetto."
Dal bestseller Il gioco della vita

"Ogni lavoro importante, ogni grande risultato, è stato portato a manifestarsi col coltivare una visione e spesso, appena prima del grande risultato, diventa apparente l'insuccesso e lo scoramento...
I desideri egoistici, quelli che danneggiano gli altri, tornano sempre al mittente, danneggiandolo...
La fede senza l'azione è morta...
Se uno chiede il successo e si prepara per il fallimento, otterrà la situazione per la quale si è preparato...
Si attraggono le cose a cui si dedica una grande quantità di pensiero...
Parlate delle vostre cose il meno possibile e solo a quelli che sapranno darvi incoraggiamento e ispirazione."
Florence Scovel Shinn, dal bestseller La porta segreta del successo



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

1 commento:

Articoli correlati