venerdì 17 luglio 2015

PERCHE' MI AMMALO? di Richard FLOOK Nuove chiavi di lettura della malattia - Capire cosa davvero non va per ripristinare salute e benessere

"PERCHE' MI AMMALO? Nuove chiavi di lettura della malattia Capire cosa davvero non va per ripristinare salute e benessere" di Richard FLOOK (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) mette in discussione tutto quello che hai sempre creduto di sapere sulle malattie e ti offre l'occasione per riprendere il controllo della tua salute.
Richard Flook va alla ricerca del motivo per cui ci ammaliamo, esamina la causa principale e individua il trauma originario per ripulirne l'energia e trovare la risposta che può eliminare il problema alla radice.
Per individuare una soluzione e avviarci verso una duratura guarigione Perché mi ammalo? ci fa analizzare ciò che è radicato in profondità e che a prima vista non è evidente.

Molto spesso la vera causa della malattia risiede in esperienze stressanti che non siamo in grado di controllare e che causano instabilità nel sano funzionamento del nostro organismo.
Il metodo Advanced Clearing Energetics (tecnica ideata da Richard Flook che integra PNL, ipnoterapia, EFT e altri approcci) è un sistema semplice e dinamico che consente di individuare lo shock alla base della malattia e risolverlo rapidamente.

VIDEO di Richard FLOOK: PERCHE' MI AMMALO? Advanced Clearing Energetics

Richard Flook (www.advancedclearingenergetics.com) è presidente della International Association of Advanced Clearing Energetics, una tecnica in grado di trovare la vera causa della malattia attraverso una serie di strategie.
Dopo aver vissuto personalmente esperienze dolorose che hanno lasciato un segno nella sua vita ha deciso di dedicarsi alla ricerca delle vere origini della malattia.
All'età di 30 anni è riuscito nel suo intento e attraverso lo studio approfondito della PNL, condotto mentre dirigeva con successo l'azienda di famiglia, è infine divenuto maestro e insegnante qualificato di questa disciplina, lavorando anche per organizzazioni prestigiose come J. P. Morgan, Chase Manhattan Bank, Samsung e Sony Ericsson.
Egli ottiene risultati incredibili con pazienti malati terminali e aiuta anche altri a trasformare al livello più profondo la loro esistenza.

"L'universo ha un suo modo di mandarci non solo coloro che seguono percorsi simili al nostro ma anche, se prestiamo attenzione, le soluzioni ai nostri problemi.
Infatti, mentre cercavo risposte per aiutare i miei pazienti (molti in fase terminale) e me stesso a guarire, ebbi la fortuna di incontrare meravigliosi insegnanti di ogni parte del mondo, tra cui Gary Craig, l'ideatore dell'EFT (Tecniche di Liberazione Emozionale: strumento di auto-aiuto basato sul sistema cinese dei meridiani che prevede il tapping sulle estremità dei canali di energia del corpo mentre ci si sintonizza e si verbalizza uno specifico problema emotivo o di salute), Donna Gates che aveva sviluppato la Body Ecology Diet, e il biologo cellulare Bruce Lipton (La Biologia delle Credenze).
Nel corso del mio viaggio ho avuto anche la fortuna di incontrare Richard Flook e di studiare con lui, apprendendo il suo prezioso metodo, che si chiama Advanced Clearing Energetics.
Ho ottenuto grandi risultati con patologie come sindrome da fatica cronica, artrite reumatoide, sclerosi multipla, sindrome del colon irritabile, diabete, asma, cancro, malattia di Crohn, colite, vitiligine, alopecia, ipotiroidismo, ansia, attacchi di panico, stress e depressione, tra le molte condizioni fisiche ed emozionali...

C'è un legame tra le esperienze traumatiche vissute e il processo della patologia di cui si soffre, che può essere guarita con il metodo Advanced Clearing Energetics.
Il presente libro rappresenta una raffinata e completa risposta a una miriade di problemi di salute. Esso offre speranza a quanti si sono da tempo arresi alla propria condizione e strumenti pratici per risolvere le difficoltà che impediscono alle persone di godere della salute che è loro diritto naturale.
"Perchè mi ammalo?" rivela come l'energia intrappolata nel corpo possa palesarsi in forma di malattia e in che modo una persona possa riuscire a individuare quell'energia intrappolata utilizzando la tecnica Advanced Clearing Energetics.

Queste informazioni intendono indurti a modificare la tua idea di malattia, dei motivi per cui ne siamo colpiti e del modo di liberartene utilizzando approcci che integrano terapie convenzionali, alternative, energetiche e complementari.
Lo scopo di questo libro è descrivere alcuni dei processi alla base della Advanced Clearing Energetics, che ti spiegherà come funziona la malattia."
Dalla PREFAZIONE di Karl Dawson e Sasha Allenby, autori di Matrix Reimprinting - Oltre l'EFT

COS'E' CHE PROVOCA UNA MALATTIA?

"La Advanced Clearing Energetics ha una risposta alla domanda "che cosa provoca la malattia?". L'esperienza di lavorare con clienti affetti da numerose malattie gravi (compresi tumori e patologie cardiocircolatorie) dimostra che quando le persone attraversano una fase traumatica che non riescono ad affrontare essa fa sì che il corpo cambi, si paralizzi, combatta o si difenda.
I criteri dello shock devono essere i seguenti: U (Unexpected) - Imprevedibilità; D (Dramatic) - Drammaticità; I (Isolating) - Isolamento; N (No Strategy) - Nessuna Strategia.
Quindi, dal punto di vista della Advanced Clearing Energetics, la causa della patologia è l'energia intrappolata nel sistema o, secondo la definizione di Karl Dawson, nella "Matrice".
Innescato da uno specifico evento UDIN il corpo cambia (per paralizzarsi, combattere o difendersi) e nel far ciò crea la malattia.

Bruce Lipton, nel suo libro "La Biologia delle Credenze", spiega che una cellula modifica la propria struttura in base alle circostanze ambientali.
Quando si trova in situazioni stressanti si mette al lavoro. Quando lo stress è assente la cellula si rigenera. In pratica ogni patologia importante è legata allo stress cronico.
Il corpo possiede un ordine meraviglioso nel modo e nel motivo per cui crea una malattia. La mente e il corpo sono interconnessi e l'ambiente e lo spirito hanno un ruolo preponderante quanto al come e al quando noi reagiamo a una malattia.

La malattia non è un ostacolo sulla nostra strada, come un albero caduto, che ci impedisce di procedere a meno che non lo tagliamo, lo bruciamo o lo spostiamo.
La Advanced Clearing Energetics ci permette finalmente di guardare nel suo insieme il processo patologico. Abbiamo finalmente una "mappa stradale" da consultare, che ci fornisce anche un ottimo sistema per aiutare le persone a guarirsi da sé, un sistema che utilizza il cuore, il cervello, gli organi e l'intestino.
Possiamo eliminare l'impronta di ciò che ha provocato la malattia: poi il corpo farà il resto e guarirà da solo." Richard Flook

Alcune delle LETTURE CONSIGLIATE

Deepak Chopra, Il guaritore Interno
Bruce Lipton, La Biologia delle Credenze
Lynne McTaggart, Ciò che i dottori non dicono



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati