giovedì 10 settembre 2015

COME ENTRARE NEL SUO CUORE SENZA USCIRE DI TESTA di Manuela CELLI In caso di amore rompi le regole! Perché prendere un due di picche quando puoi fare innamorare un re di cuori?

"COME ENTRARE NEL SUO CUORE SENZA USCIRE DI TESTA In caso di amore rompi le regole! Perché prendere un due di picche quando puoi fare innamorare un re di cuori?" di Manuela CELLI (Il Punto d'Incontro Edizioni www.edizionilpuntodincontro.it) dimostra che le donne fortunate in amore in realtà la buona sorte se la creano da sole con la loro capacità (innata o appresa) di mirare al bersaglio giusto e affermare se stesse con dignità.
Un'esortazione a tirar fuori la parte di noi che molti genitori, tanti educatori e la società in generale ancora oggi insegnano a tenere nascosta: quella che afferma se stessa, che ha capito che la vita è qui e adesso e a star male nella speranza che arrivi un futuro migliore non ci pensa proprio.
Qualsiasi donna, se assume il pieno controllo di sé e ragiona con la propria testa senza lasciarsi intimidire da chi la vorrebbe diversa, può conquistare il paradiso di una vita appagante e di una relazione all'altezza dei suoi sogni.

Manuela Celli ha studiato Moda e Costume Teatrale. E' entrata nel campo della moda creando maglieria. Poi ha lavorato come stilista per varie aziende di abbigliamento.
Appassionata di arte, moda, crescita personale e benessere psicologico, è da sempre stata osservatrice dei meccanismi che regolano desiderio, avvicinamento e conquista nelle relazioni sentimentali.

"Questo libro è dedicato sia alle donne che agli uomini che non vogliono più soffrire per amore. Dedicato alle donne che stanno cercando l'uomo giusto e a quelle che stanno perdendo tempo con quello sbagliato.
Dedicato agli uomini. Quelli veri. Che ci rispettano, che ci amano, che ci sostengono. Quelli che ci sono sempre e rendono la nostra vita migliore. Quelli consapevoli che all'inizio di tutto c'è sempre una donna." Manuela Celli

"Come entrare nel suo cuore senza uscire di testa" contiene 3 parti. La prima parte (IL SEGRETO DELLA SEDUZIONE) è incentrata sulla consapevolezza.
Per convincere di sé qualcuno una donna deve prima essere sicura di se stessa. Questa parte offre dunque spunti per individuare ed esaltare i propri punti di forza, esorta a non sentirsi in colpa o pensare di non meritarlo.
Analizza gli atteggiamenti che fanno prendere i due di picche e quelli che invece portano a fare innamorare un re di cuori.

La seconda parte (IL GIOCO DELLA SEDUZIONE) contiene osservazioni sui comportamenti di uomini e donne quando giocano a sedursi, evidenziando quelli che vi aggiungono attrattiva e quelli che invece la sottraggono.
Attraverso un'analisi degli atteggiamenti vincenti in amore offre ispirazione su come porsi per conquistare un uomo perchè la seduzione è un gioco basato sulla personalità, non sulla bellezza.

La terza parte (IL POTERE DELLA SEDUZIONE) offre un punto di vista diverso per guardare se stesse e gli uomini. Incoraggia ad agire da donna forte, che sa quello che vuole e ha sempre la prontezza e il sangue freddo per fare ciò che è meglio per lei.
"Perchè gli uomini sono tutti stronzi?" Si domandano le donne con un misto di rabbia e delusione quando le cose non vanno come loro vorrebbero. La risposta è semplice.
Gli uomini sono stronzi nella misura in cui una donna gli permette di esserlo. Nessuno può trattarci male senza il nostro consenso. In ogni donna si nasconde una forza potente ma spesso questa forza la lasciamo da parte e ci lasciamo affascinare da quelli che non sono alla nostra altezza (moralmente parlando).
Le donne capaci di entrare nel cuore di un uomo senza uscire di testa capiscono che solo essendo padrone del loro destino gli uomini diventano felicemente schiavi del loro fascino.

LIBERATE LA VOSTRA PARTE MIGLIORE

"In ogni donna c'è una creatura forte e indomita, bella, intelligente, creativa e sensibile. Forse ve la siete dimenticata, forse è nascosta: se per qualche ragione l'avete trascurata, è il momento di occuparsi di lei.
E' l'unica che vi appartiene veramente e che vi condurrà fino alla fine dei vostri giorni senza mai abbandonarvi. Se scegliete di trattarvi bene, vi sentirete sicuramente più sicure e vincenti in qualsiasi situazione.
Una mente sana sta in un corpo sano e prendervi cura di voi vi farà sentire più forti. Il successo e la felicità in amore dipendono anche dal vostro ottimismo verso i sentimenti e la vita.

Essere ottimiste in amore non significa trasformarsi in credulone romantiche con i cuoricini dentro gli occhi ma avere la capacità di lasciarsi il passato alle spalle e la consapevolezza che le relazioni negative non sono capitate per caso: pertanto con un atteggiamento diverso si avranno esperienze diverse.
Liberate la vostra mente dal passato: con la mente libera da pregiudizi e il cuore leggero sarete più predisposte ad accorgervi delle qualità del nuovo pretendente che si presenterà nella vostra vita.
Ricordate però che la felicità non dipende da una persona, non dipende dagli oggetti acquistati, da fattori esterni, non dipende dalla ricchezza materiale raggiunta.
E' semplicemente uno stato mentale e dipende dal proprio stato interiore ricco di pace e amore da donare.

IL POTERE DELLA SEDUZIONE RIASSUNTO IN 11 PUNTI

1) Createvi una vita interessante senza aspettare l'arrivo di un uomo che lo faccia per voi
2) Il rispetto non è qualcosa che si chiede a parole. Si esige con i fatti
3) Fatevi le domande giuste: invece di chiedervi cosa pensa lui di voi domandatevi cosa pensate voi di lui. E' possibile che vi rendiate conto che il tipo che vi fa dannare l'anima non valga per niente il vostro tempo
4) Evitate di dare a un uomo la sensazione che pur di avere una relazione siete disposte a tollerare i suoi cattivi comportamenti
5) Il fatto che un uomo si innamori di voi è una questione di atteggiamento più che di bellezza

6) Mantenete la calma e agite sempre da persone forti
7) Vivete pienamente il presente, senza fretta di definire il rapporto
8) Valutate gli uomini per ciò che sono e non per ciò che potrebbero diventare
9) Vivete come più vi piace e accettate il fatto di non piacere a tutti 10) Siate imprevedibili
11) Quando lui si comporta in un modo che non vi piace ignoratelo. Gli uomini non sopportano l'indifferenza

DEDICATO AGLI UOMINI:

Non ci provate con tutte. Fate un complimento solo se è davvero sentito. Evitate di essere troppo orgogliosi. Evitate di essere irritanti. Smettete di criticare qualsiasi cosa.
Siate voi stessi. Siate gentili, le buone maniere non passeranno mai di moda. Il potere di sedurre non ha età e sfugge a ogni regola perchè è un modo di vivere, è la capacità di rapportarsi agli altri con una personalità forte, piena di passione, di energia, di entusiasmo e d'interessi.

Durante la vostra esistenza troverete sempre qualcuno smanioso di minare la fiducia che avete in voi stesse, qualcuno che cerca di screditarvi: ignoratelo.
Nella strada della vita c'è amore e bellezza per tutti, chi non lo capirà meglio lasciarlo perdere... perchè sicuramente meritate di più, perchè siete belle, intelligenti e forti.
Siete voi le padrone del vostro destino
. Quindi non mi resta che augurarvi una buona vita, tanta gioia e tanto Amore!" Manuela Celli




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati