mercoledì 23 marzo 2016

TRUMP 101 di Donald J. Trump La via per il successo

"TRUMP 101 La via per il successo" di Donald J. Trump con Meredith McIver (Gribaudi Edizioni www.gribaudi.it) è una sorta di conversazione a tu per tu con uno dei principali imprenditori del mondo.
E' pieno di riflessioni, storie e consigli pratici su come avere successo. Per avere successo bisogna imparare dai migliori!
E con questo libro straordinario imparerai dal migliore nel campo del business!

Per riuscire nella vita ci vuole molto più che duro lavoro e buone idee. Devi essere tenace, sicuro, curioso, flessibile, appassionato, paziente e amare quello che fai.
Forse hai già alcune di queste qualità; le altre le puoi e le devi sviluppare.

In Trump 101 uno dei miliardari più famosi del mondo, candidato alle prossime elezioni presidenziali degli Stati Uniti, diventerà il tuo mentore e coach personale rivelandoti le sue tattiche e strategie per trarre il massimo da te stesso, dal tuo lavoro e dalla tua vita.
Scopri quello che Donald Trump ti può insegnare sulle qualità migliori che ogni imprenditore deve possedere. In questo brillante testo ti mostrerà come:

trovare il lavoro che ami e svolgerlo
; stabilire degli standard di alto livello e rispettarli; negoziare per vincere; essere duro ma non antipatico;
trasformare i problemi (persino i disastri) in oro; concentrarti sull'obiettivo. E molto, molto altro!
"Quando pensi pensa in grande... Chi è davvero capace di fare affari affronta i problemi e li trasforma in occasioni d'oro." Donald J. Trump

Donald J. Trump (www.donaldjtrump.com), imprenditore newyorkese, diplomato alla Wharton School of Finance, è CEO della società immobiliare di lusso Trump Organization e gigante dei media, oltre che star dello show televisivo The Apprentice (L'apprendista).
È uno degli uomini più ricchi e famosi al mondo. Donald J. Trump ha pubblicato con Gribaudi edizioni altri 3 bestseller:
"NON ARRENDERTI MAI Come ho trasformato le mie sfide più grandi in successi"
Perchè vogliamo che tu sia ricco (con Robert T. Kiyosaki)
Il tocco di Mida (con Robert T. Kiyosaki)

Leggi un estratto dal libro TRUMP 101 La via per il successo di Donald J. Trump

Successo è prendere in mano il proprio destino. Successo è passione, grinta, determinazione. Donald Trump ha molto da dire sul successo.
Ha conosciuto momenti difficili e li ha superati. È l'emblema del "non arrendersi mai", il testimone vivente della filosofia del pensiero positivo applicata con il massimo pragmatismo a tutte le situazioni, senza fare sconti a nessuno.
"Trump 101 La via per il successo" è per chi vuole migliorarsi continuamente. Perché il mare è pieno di squali che cercano di divorarti e il successo è solo per quelli che non mollano. Mai. Parola di Donald Trump.

Non sprecare la tua vita con un lavoro che non ami. La passione ti aiuterà a dare il meglio. La passione è fondamentale per conseguire qualsiasi tipo di successo duraturo.
Senza passione non combiniamo nulla o, nel migliore dei casi, finiamo per essere dei mediocri. È forse così che desideriamo trascorrere la vita o buona parte di essa?
Bisogna amare ciò che si fa per sentirsi coinvolti e dedicarvisi anima e corpo.

COACH TRUMP DALLA TEORIA ALLA PRATICA

"Concentrati su quello che dovresti pensare in questo preciso istante. Se ciò che pensi è una cosa che ti piace, sei sulla strada giusta del successo. Tieni presente quello che fai volontariamente nel tempo libero
Cosa sei sempre ben disposto ad approfondire e non ti annoia mai? Cosa sogni e pensi quando vaghi con la mente? Fatti le seguenti domande:
Cosa ti piace fare? Cosa ti affascina?
Cosa fa volare il tempo per te? Cosa ti rende felice?

Non seguire ciecamente una carriera che gli altri ti suggeriscono o che insistono a ritenere faccia al caso tuo.
Potrebbe valere la pena guadagnare di meno pur di fare un lavoro che ti piace.
E se sei imprenditore come me, a lungo termine tutto questo potrebbe comunque farti guadagnare molto di più sul piano economico.
Prova a vedere se è possibile trasformare un tuo interesse in una fonte concreta di guadagno. Parlane con altri che guadagnano bene in un settore che ti appassiona.

Potresti realizzare qualche variazione di ciò che fanno oppure svolgerlo in modo innovativo? Hai la formazione che ti serve per arrivare dove sono loro? Potresti ricevere la formazione necessaria per svolgere ciò di cui si occupano?
Non cominciare una carriera solo per denaro o per soddisfare qualcuno, soprattutto se si tratta di qualcosa che non ti piace.
Presto o tardi il denaro non riuscirà a compensare la tua mancanza di passione."
Donald J. Trump




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati