venerdì 17 giugno 2016

REALITY TRANSURFING - IL PROIETTORE di Vadim ZELAND La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà

"REALITY TRANSURFING - IL PROIETTORE La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà" di Vadim Zeland (Macro edizioni) è un vero e proprio diario del Transurfing. Contiene una parte teorica e una pratica con pagine bianche da compilare.
Quindi puoi registrare puntualmente le tue dichiarazioni e le constatazioni: l'obiettivo che vuoi raggiungere e i progressi che compirai avvicinandoti al traguardo. Come si può mettere in pratica il Transurfing nella vita di tutti i giorni? Puoi farlo grazie a Il Proiettore!
Vadim Zeland ti spiega come gestire la tua realtà quotidiana partendo dal controllo delle immagini mentali.

Ti spinge a mantenere alto il tuo livello di consapevolezza per non diventare spettatore di film altrui e sottolinea l'importanza di usare il tuo intelletto come se fosse un proiettore da "riempire" con pellicole che ti piacciono.
Devi inserire nel tuo proiettore personale il film necessario a raggiungere i tuo obiettivi in qualunque campo della vita.
Proiettalo costantemente per non farti suggestionare da interferenze esterne. Leggi anche le recensioni di altri bestseller dello stesso autore:

SCARDINARE IL SISTEMA TECNOGENO - Reality Transurfing di Vadim ZELAND

REALITY TRANSURFING Le Regole dello Specchio di Vadim Zeland

Reality Transurfing di Vadim Zeland

Reality Transurfing - Lo Spazio delle Varianti - Vol. 1


TAROCCHI DELLO SPAZIO DELLE VARIANTI Reality Transurfing di Vadim ZELAND

Vadim Zeland dichiara di non essere un maestro spirituale, ma solo una persona fortunata che ha reso disponibile a tutti un approccio testato personalmente.
Un grande mistero avvolge la figura del ricercatore russo Vadim Zeland. Di lui si hanno poche informazioni. Esperto di fisica quantistica, ha dedicato parte della sua vita alla tecnologia informatica, fino a quando non ha incontrato il Transurfing.
Sebbene molti Transurfer abbiano espresso il desiderio di conoscerlo personalmente, Zeland continua a rimanere nell'ombra e a comunicare con i propri lettori solo tramite internet.

Il Transurfing è un fenomeno mondiale: un metodo rivoluzionario (ideato da Vadim Zeland) per gestire la tua realtà quotidiana.
Nella 1° parte di Reality Transurfing - Il proiettore Zeland spiega i principi del Transurfing e come metterlo in pratica. Nella 2° parte più operativa riporterai i tuoi progressi.
Grazie al Transurfing puoi finalmente diventare attore della tua realtà proiettando la vita che desideri. All'interno trovi un vero e proprio manuale d'uso del titolare del diario.
Nel Proiettore registri le forme-pensiero e le diapositive, cioè i quadri della realtà che vuoi ottenere nel tuo mondo: "giri il tuo film".

A differenza dei video e delle foto che tutti sono abituati a fare con il cellulare qui bisogna fare riprese al contrario: non fissare i fotogrammi della realtà esistente ma proiettare nella realtà i fotogrammi pensati. Devi trasmettere la tua realtà.
Come risultato il film virtuale finirà per spostarsi nella realtà tangibile e vedrai che le diapositive create nel Proiettore prenderanno forma nella tua vita.

Proprio questo significa letteralmente girare il tuo film. Non è la solita agenda ma un oggetto prezioso, uno strumento per la creazione della tua realtà personale.
Il Proiettore è impostato in modo tale da aiutarti a ordinare le tue azioni. La struttura è già contenuta: dovrai solo riempirla, come fanno i bambini con i disegni da colorare.
Nel "Manuale d'uso del Titolare" a pag. 9 Vadim Zeland descrive dettagliatamente cosa fare e come farlo.

"Le persone si possono suddividere in due categorie: i ricevitori e i trasmettitori. I ricevitori usano le informazioni degli altri, "guardano il film degli altri". Le persone, nella maggior parte dei casi, sono ricevitori puri.
Creatori e trasmettitori sono rarità. Siete in grado di trasformarvi da Ricevitori in Trasmettitori. Godrete così di un privilegio che gli altri non hanno.
Potrete crearvi la vostra realtà individuale." Vadim Zeland



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati