lunedì 18 luglio 2016

I MIGLIORI POST di GIUGNO 2016

Ecco i migliori articoli di giugno 2016 selezionati per voi:

1) COME RISVEGLIARE IL TUO VERO POTENZIALE di Paramhansa YOGANANDA
"COME RISVEGLIARE IL TUO VERO POTENZIALE" di Paramhansa Yogananda (Ananda Edizioni) è una guida step-by-step preziosa e di facile consultazione, perfetta per una lettura integrale o per trovare ispirazione leggendo un pensiero a caso.
È tratto da corsi e articoli (per la maggior parte inediti) che Yogananda scrisse negli anni 1920 e 1930 ed affronta un tema di grande popolarità al giorno d'oggi: il miglioramento personale e lo sviluppo del proprio potenziale...

2) THE CHINA STUDY - RICETTE A 5 STELLE di Leanne CAMPBELL 150 piatti vegetali, integrali, senza zucchero di famosi Chef ed esperti autorevoli
"THE CHINA STUDY RICETTE A 5 STELLE 150 piatti vegetali, integrali, senza zucchero di famosi Chef ed esperti autorevoli" di Leanne CAMPBELL (Macro Edizioni) è il libro che segue i principi di The China Study con ricette semplici, ingredienti facili da reperire e preparazioni passo a passo! Dal pane ai piatti per la colazione, dagli antipasti e insalate alle minestre e zuppe, dagli hamburger e panini ai secondi, dai contorni ai dolci: Leanne Campbell (figlia di T. Colin Campbell ed esperta di cucina naturale) ti presenta 150 ricette vegetali, integrali e senza zucchero...

3) 8 LEZIONI DI LEADERSHIP MILITARE PER IMPRENDITORI di Robert T. KIYOSAKI
"8 LEZIONI DI LEADERSHIP MILITARE PER IMPRENDITORI" di Robert T. KIYOSAKI (Gribaudi Edizioni www.gribaudi.it) si rivolge a chi fa l'imprenditore o sogna di diventarlo.
Le statistiche dimostrano che 9 imprenditori su 10 falliscono entro i primi 5 anni di attività. E su ogni 10 che sopravvivono 9 falliscono entro i 5 anni successivi.
La domanda allora è: cosa differenzia l'imprenditore che ha successo da quello che fallisce?
Ecco la risposta: il successo di un imprenditore è determinato dalle stesse competenze, dagli stessi valori e dalle stesse capacità di leadership che si imparano con un addestramento militare...

4) MENTE CALMA CUORE APERTO di Carolina TRAVERSO Mindfulness: un potente kit antistress per fare pace con i tuoi pensieri
"MENTE CALMA CUORE APERTO Mindfulness: un potente kit per fare pace con i tuoi pensieri" di Carolina TRAVERSO (Sperling e Kupfer Editori) ti spiega come fare pace con i tuoi pensieri in 5 minuti e risvegliarti alla vita con i segreti della mindfulness.
Questo libro ti aiuta a risvegliare con la mindfulness la preziosa capacità di portare davvero l'attenzione al presente, a ciò che stai facendo: così ti libererai dallo stress derivato dallo stare in bilico fra un passato che non c'è più e un futuro che deve ancora arrivare...

5) POESIA, FILOSOFIA: SAPER AMARE di Fabio CARRARI
"POESIA, FILOSOFIA: SAPER AMARE" di Fabio Carrari (Kimerik Edizioni www.kimerik.it) è una riflessione sulla realtà circostante, un condensato di arte, scienza, letteratura, storia, ma anche profondamente legata all'evolversi della contemporaneità.
Uno sguardo attento alla teoria e alla pratica per attingere il più possibile dall'esperienza per trovarne le basi nella conoscenza accumulata negli anni e profondamente goduta.
Saper amare, sempre e comunque, evitando tutte le guerre. Leggi anche la recensione di un altro libro dello stesso autore:
DA SENTIMENTI A PENSIERI IN PROSA di Fabio CARRARI

6) REALITY TRANSURFING - IL PROIETTORE di Vadim ZELAND La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà
"REALITY TRANSURFING - IL PROIETTORE La tecnica di trasmissione mentale per creare la tua realtà" di Vadim Zeland (Macro edizioni) è un vero e proprio diario del Transurfing. Contiene una parte teorica e una pratica con pagine bianche da compilare.
Quindi puoi registrare puntualmente le tue dichiarazioni e le constatazioni: l'obiettivo che vuoi raggiungere e i progressi che compirai avvicinandoti al traguardo. Come si può mettere in pratica il Transurfing nella vita di tutti i giorni? Puoi farlo grazie a Il Proiettore!
Vadim Zeland ti spiega come gestire la tua realtà quotidiana partendo dal controllo delle immagini mentali...

7) L'ONDA DEL COACHING di Giovanna GIUFFREDI Come favorire un'evoluzione consapevole
"L'ONDA DEL COACHING Come favorire un'evoluzione consapevole" di Giovanna GIUFFREDI (PICCIN Nuova Libraria www.piccin.it) è uno dei migliori libri sul coaching che io abbia mai letto.
Il metodo del coaching ci allena a capire come muoverci attraverso una modalità molto pragmatica. A volte bisogna diventare consapevoli delle lenti deformanti con cui guardiamo la realtà, fare un passo indietro per andare avanti e gettare un ponte verso il futuro.
In questo brillante testo una delle massime esperte di coaching in Italia spiega in modo chiaro e approfondito le caratteristiche di questa "partnership" con il cliente (coachee)..

8) PRODUTTIVITA' 300% di Max FORMISANO Triplica i risultati e goditi la vita
"PRODUTTIVITA' 300% Triplica i risultati e goditi la vita" di Max FORMISANO (Uno Editori www.unoeditori.com) descrive un sistema nuovo e unico al mondo, che si basa sul principio "Identifica l'essenziale e invalida il resto".
Leggere questo brillante testo è uno dei migliori investimenti della tua vita. Il "sistema produttività 300%" trasforma letteralmente il modo di concepire il tempo, le azioni quotidiane e la stessa vita, senza sacrificare se stessi, le vere priorità e il tempo libero.
Questa è la formula per avere più risultati mentre ti riprendi i tuoi spazi, il tuo tempo, le tue vacanze e in definitiva la tua vita...

9) SUPERA UNA DIAGNOSI DA PAURA di Sophie OTT Guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari
"SUPERA UNA DIAGNOSI DA PAURA Come guarire il cancro con l'integrazione del lavoro emotivo e delle terapie complementari" di Sophie OTT (UNO Editori www.unoeditori.com) è un libro unico nel suo genere: uno strumento eccezionale per affrontare con coraggio una diagnosi di tumore.
Scopri come affrontare il cancro con mente positiva e determinata! Concepito come manuale pratico, il libro ti propone riflessioni e azioni concrete per iniziare il tuo cammino verso la guarigione...



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati