martedì 12 luglio 2016

IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA di Lissa RANKIN 6 passi per sviluppare il coraggio come medicina per il corpo, la mente e l'anima

"IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA 6 passi per sviluppare il coraggio come medicina per il corpo, la mente e l'anima" di Lissa RANKIN (Macro edizioni) è un libro basato su studi, ricerche ed emozionanti storie vere: offre una comprensione rivoluzionaria degli effetti della paura e traccia un percorso per ritrovare il benessere psicofisico.
La paura può provocare malessere o addirittura gravi malattie ma (se gestita bene) può anche favorire la tua guarigione.
La dott.ssa Lissa Rankin ti insegna (attraverso efficaci esercizi pratici) come scoprire il coraggio e scrivere una Prescrizione del coraggio personalizzata per vivere in modo più autentico. 6 passi per nutrire il coraggio!
Leggi anche la recensione di un altro bestseller della stessa autrice
:

LA MENTE SUPERA LA MEDICINA di Lissa RANKIN La prova scientifica che si può guarire da soli

La dott.ssa Lissa Rankin è medico, insegnante di guaritori e sognatori, scrittrice, conferenziere, artista, blogger e fondatrice di comunità on line sulla salute e il benessere.
Lissa Rankin aiuta la gente a guarire, riconnettersi con se stessa e stare bene, non solo fisicamente, ma anche nel corpo e nell'anima.
È l'autrice del bestseller La mente supera la medicina. Sta studiando come i medici potrebbero migliorare l'assistenza ai pazienti e come questi ultimi potrebbero prendersi più cura di se stessi.

La sua missione è favorire l'evoluzione del sistema sanitario, aiutare i pazienti a essere più attivi nella propria guarigione e far sì che l'industria della salute accetti tutto ciò anziché resistere.
Un'altra sua passione è scoprire come l'evoluzione spirituale può stimolare la guarigione fisica e in che modo il risveglio della coscienza collettiva può guarirci tutti.

Leggi un estratto da IL POTERE DI GUARIGIONE DELLA PAURA di Lissa RANKIN

Il potere di guarigione della paura è suddiviso in 3 parti. La Parte Uno trasmette un messaggio alla mente razionale (nel caso tu fossi il tipo di persona che viene motivata dalle prove scientifiche): la paura non è solo un'emozione dolorosa che esiste nella mente e ti rende infelice ma una forza presente nelle cellule del corpo e capace anche di ucciderti.
I dati scientifici qui forniti non hanno lo scopo di spaventarti ancora di più ma di informarti e di potenziarti, rendendoti responsabile della tua salute in modo che tu non ti senta più impotente e alla mercé di forze incontrollabili.
Sapere che la paura non riconosciuta ti predispone alla malattia può motivarti a fare scelte sane per trasformarla in una medicina per il corpo, la mente e l'anima.

La Parte Uno ha lo scopo di far capire alla mente razionale perché non devi più permettere alla falsa paura di dominare la tua vita: lascia che essa ti trasformi.
La Parte Due si rivolge all'intuito, mostrandoti che esiste un altro modo di vivere ed è in tuo potere cominciare a vivere in questo modo.
Si passa dalla scienza alla spiritualità: apprenderai i 4 postulati della paura, quattro credenze limitanti all'origine di molte false paure.
Capirai come trasformare tali credenze limitanti in altrettante Verità che donano il coraggio. Alla fine di ogni capitolo della Parte Due ti verranno assegnati esercizi per sviluppare il coraggio, per aiutarti ad applicare queste verità nella vita quotidiana.

Una volta che ti sarai allontanato dai 4 postulati della paura li sostituirai con le Quattro verità che donano coraggio
.
Nella Parte Tre unirai la mente razionale all'intuito, per effettuare questo cammino di trasformazione personale.
Imparerai a usare il potere di guarigione della paura, aprirai la tua strada per ritrovare il coraggio e lascerai che la tua Luce Pilota Interiore scriva la tua Prescrizione del coraggio.

"Quando ti impegni a vivere secondo la tua Luce Pilota Interiore il cento per cento del tempo ti viene chiesto di fare cose difficili e paurose. Le persone che ami potrebbero anche non sostenerti perché non sei più dominato dalle paure che la maggior parte delle persone usa per controllarsi reciprocamente e la tua nuova imprevedibilità ti rende sospetto.
Potresti suscitare delle reazioni negli altri, soprattutto in coloro che hanno razionalizzato la propria "svendita" giorno dopo giorno. Ti trasformi in uno specchio in cui coloro che si sono svenduti non hanno voglia di guardare.

Coloro che invece aspirano a vivere in sintonia con la propria Luce Pilota Interiore cominceranno a venire verso di te. La tua nuova vibrazione attirerà verso di te la tua vera comunità dell'anima.
E a mo' di ringraziamento per esserti allineato al tuo vero sé l'Universo spingerà nella tua vita sempre più gioia, amore incondizionato, prosperità al lavoro, salute fisica e senso di connessione con il divino.
Potresti anche perdere una buona parte della tua comfort zone ma quello che guadagnerai in questo cammino è impagabile. La ricompensa del tuo impegno è la libertà.
Sei pronto a lasciare che la paura ti curi e a esplorare quanto in realtà sei coraggioso? La mia sfida è lanciata." Lissa Rankin



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati