giovedì 6 ottobre 2016

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE di Sharon LECHTER Dal bestseller di Napoleon HILL Usa il tuo potere per creare il tuo successo

"PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE Usa il tuo potere per creare il tuo successo" di Sharon LECHTER Dal bestseller di Napoleon Hill (Gribaudi edizioni www.gribaudi.it) è destinato a essere un grande classico, che sfata il vecchio mito che gli uomini abbiano più successo delle donne e che nella storia ha trattenuto le donne dal mondo finanziario e lavorativo. Il libro giusto al momento giusto.
Il meglio di Napoleon Hill per ispirare il pubblico femminile, e non solo, con i 13 princìpi del successo di Napoleon Hill descritti nel suo grande bestseller Pensa e arricchisci te stesso (oltre 70 milioni di copie vendute nel mondo):

il desiderio ardente; la fede; l'autosuggestione; la conoscenza specialistica;
l'immaginazione; la pianificazione organizzata; la determinazione; la perseveranza;
il potere del Master Mind; il mistero della trasmutazione sessuale; il subconscio; il cervello; il sesto senso.
"Hai tra le mani il libro che può cambiare la tua vita e renderla infinitamente migliore ORA! Dai questo libro a tutte le donne che ami e che ti stanno a cuore."
Mark Victor Hansen, cocreatore (con Jack Canfield) della serie Brodo caldo per l'anima e coautore (con Robert Allen) di L'One Minute Millionaire
Leggi anche le recensioni di altri bestseller di Napoleon Hill:

LE LEGGI DELL'ORO di Napoleon HILL 52 principi per ottenere la ricchezza A cura di Judith Williamson

LA SCIENZA DEL SUCCESSO di Napoleon HILL Il programma per raggiungere la ricchezza e la felicità

CON LA TUA MENTE PUOI FARE MIRACOLI di Napoleon HILL

PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO di Napoleon HILL

52 idee geniali per avere successo - Le straordinarie intuizioni di Napoleon Hill


Sharon Lechter è un'esperta internazionale sul denaro e sull'imprenditorialità nonché un'autrice stimata, filantropa, educatrice, conferenziera internazionale, madre e nonna.
È la fondatrice e CEO di Pay Your Family First, un'organizzazione per l'istruzione finanziaria.
Il presidente George W. Bush ha riconosciuto la sua passione di una vita come sostenitrice dell'istruzione quando l'ha nominata come membro del primo Consiglio Consultivo sull'Alfabetizzazione Finanziaria del Presidente.
Ha servito il presidente Bush e il presidente Obama in tale ruolo, offrendo loro consulenza sulla necessità di istruzione nel campo dell'alfabetizzazione finanziaria.

Sharon Lechter è la coautrice (con Robert T. Kiyosaki) del bestseller internazionale Padre ricco padre povero e di altri 14 libri della serie Rich Dad, tra cui A scuola di business e Prima di lasciare il tuo posto di lavoro (Gribaudi edizioni).
Durante i suoi 10 anni come cofondatrice e CEO di Rich Dad Company ha guidato l'organizzazione e il suo marchio trasformandoli in una potenza internazionale.
I suoi recenti bestseller, A tre passi dall'oro e Il segreto della libertà e del successo, sono stati scritti entrambi in collaborazione con la Napoleon Hill Foundation.

Sharon ha ottenuto molti riconoscimenti per il suo lavoro instancabile PER LE DONNE.
Nel 2012 le è stato assegnato il premio Donne Positivamente Potenti per la Leadership Filantropica. Nel 2013 il Phoenix Business Journal l'ha selezionata come una delle sue 25 Donne Dinamiche nel Business.
La National Bank of Arizona l'ha scelta come la sua Donna dell'Anno del 2013 e l'Arizona Business Magazine ha messo in evidenza il suo ruolo fra le 50 Donne Più Influenti nel Business dell'Arizona.
Per maggiori informazioni su Sharon Lechter visita il sito www.sharonlechter.com.

Napoleon Hill è uno degli autori motivazionali più importanti di sempre e ideatore dell'Atteggiamento Mentale Positivo (AMP), metodo che ha aiutato milioni di persone a realizzarsi nella vita.
E' stato un pioniere delle tecniche di successo e sviluppo personale. Deve la sua fama al bestseller "Pensa e arricchisci te stesso", che ha fatto proseliti in tutto il mondo ed è spesso citato come libro fondamentale da autori come Og Mandino e W. Clement Stone.
Hill intervistò il magnate dell'acciaio Andrew Carnegie, che gli commissionò un lavoro ambizioso: intervistare oltre 500 milionari al fine di sintetizzare la formula del successo che chiunque potesse utilizzare. Anche la persona media.

In tempi recenti, grazie alla The Napoleon Hill Foundation, il suo lavoro ha conosciuto una nuova ondata d'interesse in tutto il mondo: esiste l'edizione del 21° secolo (con annotazioni ed esempi moderni) "Think and grow rich – Pensa e arricchisci te stesso".
Inoltre consiglio la nuova versione "deluxe e superaccessoriata" Pensa e arricchisci te stesso - Manuale per il successo e Pensa e arricchisci te stesso - Workbook.

"Perché scrivere Pensa e arricchisci te stesso per le donne? Le regole del successo sono le stesse per tutti.
Perché tentare di cambiare la genialità del libro originale di Napoleon Hill, Pensa e arricchisci te stesso? Perché scrivere qualcosa di speciale per le donne?...
Pensa e arricchisci te stesso per le donne è una celebrazione di ogni donna che ha avuto successo nonostante gli ostacoli incontrati: donne che hanno cambiato la storia, hanno creato un grande successo nel business e hanno fornito grandi opportunità ad altre persone." Sharon Lechter

Leggi un estratto dal libro PENSA E ARRICCHISCI TE STESSO PER LE DONNE di Sharon LECHTER e Napoleon HILL

Recentemente in America c'è stato uno sviluppo economico incredibile che ha attirato un'attenzione maggiore sulle donne di successo, rivelando così che, benchè le regole possano essere le stesse, le donne le affrontano e le applicano in modo diverso rispetto agli uomini.
Ci sono ancora molti progressi da fare ma si è verificata una "rivoluzione silenziosa" man mano che le donne hanno preso slancio in ogni aspetto della vita.
Molte donne non hanno sufficiente fiducia in se stesse. Tuttavia puoi cambiare il dialogo interiore sulla tua capacità di avere successo.
Oggi le donne possono liberarsi delle catene del vecchio modo di pensare e creare fiduciosamente una vita di successo.

Sharon Lechter ha studiato le donne di successo del passato, ha intervistato le donne di successo di oggi e ha analizzato Pensa e arricchisci te stesso e i suoi 13 passi verso il successo attraverso gli occhi e l'esperienza di queste donne di successo.
E' nato così questo libro che affronta i problemi che le donne hanno oggi con dei consigli pratici su come superare gli ostacoli e cogliere le opportunità, dalle questioni familiari alla promozione sul lavoro, alla proprietà di un'attività.
Per anni si è insegnato alle donne che dovrebbero essere in grado di avere tutto. Dovrebbero essere in grado di lavorare a tempo pieno o part-time oppure di lavorare da casa e intanto sposarsi, avere figli e gestire una casa.
Ma non c'erano regole o manuali su come avere tutto... e rimanere pure sane di mente.

Pensa e arricchisci te stesso per le donne riduce il forte senso di colpa rispetto all'equilibrio vita-lavoro con cui lottano le donne. Ti aiuta a renderti conto che hai un potere enorme e un'opportunità enorme di creare la vita che scegli.
Puoi sostituire il senso di colpa che provi nel sentirti senza equilibrio con il potere di fare scelte diverse.
Stabilisci come tuo nuovo obiettivo di cercare un'unica grande vita piena di amore, famiglia, soddisfazione, successo e significato.

Pensa e arricchisci te stesso per le donne contiene numerose preziose citazioni di tante donne di successo (l'unico uomo citato è Napoleon Hill) ma naturalmente non è un libro contro gli uomini.
Infatti nella postfazione Sharon Lechter ha invitato degli uomini che considera "veri paladini per le donne" a condividere i loro pensieri sull'importanza dei messaggi contenuti in Pensa e arricchisci te stesso per le donne. Ecco alcuni esempi illustri:

"Questo libro magnifico, incoraggiante ed estremamente pratico ti offre la formula più famosa e riuscita per il successo personale che sia mai stata scoperta".
Brian Tracy, autore, oratore, esperto di successo
"Qui si colpisce nel segno, demolendo il vecchio concetto secondo cui gli uomini hanno più successo delle donne e mandando in frantumi il 'soffitto di cristallo' che trattiene le donne dal successo finanziario e nella vita".
John Assaraf, uno dei maestri di The Secret e autore del bestseller La risposta

"La Fondazione Napoleon Hill e una delle persone più brillanti del pianeta, Sharon Lechter, hanno creato il libro perfetto per la prossima generazione di imprenditori globali."
Bill Walsh, America's Business Expert®
"Sharon Lechter merita una medaglia per avere scritto Pensa e arricchisci te stesso per le donne...
Questo libro avrà un impatto sulla vita di milioni di donne in tutto il mondo, e giustamente, in quanto i principi su cui scrivono Napoleon Hill e Sharon sono universali e funzioneranno per tutti, ovunque."
Bob Proctor, autore del bestseller Sei nato ricco

Proprio come Pensa e arricchisci te stesso è stata un'antologia della saggezza sul successo proveniente da molti uomini di successo Pensa e arricchisci te stesso per le donne è un'antologia di saggezza proveniente da molte donne di successo.
Ogni capitolo inizia con un riesame contemporaneo degli insegnamenti di Napoleon Hill. Seguono le storie personali di leader del pensiero di sesso femminile che hanno usato le lezioni di quel capitolo per avere successo nella vita.
Poi Sharon Lechter spiega come ha usato le lezioni di Napoleon Hill nella sua vita e le scoperte meravigliose che ha fatto.
E' molto utile il Master Mind al femminile, ossia una serie di citazioni di donne straordinarie che evidenziano l'efficacia dei vari concetti.
Ma a mio parere la sezione più importante è quella chiamata "CHIEDITI" perchè stimola all'AZIONE e all'applicazione pratica:

"Per raggiungere il successo dobbiamo AGIRE. Questa sezione prende i messaggi e le lezioni del capitolo e ti chiede di applicarli alla tua vita.
Usa un diario personale che ti aiuti a registrare i pensieri mentre leggi in che modo ogni passo di Hill verso il successo è presentato attraverso gli occhi di donne affermate.
Pensa e arricchisci te stesso per le donne è stato davvero scritto per te. Puoi trovare PDF scaricabili in lingua inglese in grado di aiutarti nella sezione "Chiediti" e risorse aggiuntive sul sito www.sharonlechter.com/women.
Questa sezione ti aiuterà a identificare più rapidamente le aree in cui puoi energizzare e accelerare la tua strada personale per creare la vita che tu desideri raggiungere."
Sharon Lechter



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati