lunedì 16 gennaio 2017

AGENDA di Louise HAY 365 affermazioni positive

"AGENDA 365 affermazioni positive" di Louise HAY (My Life Edizioni www.mylife.it) è un'agenda coloratissima, con molto spazio per scrivere.
Un'idea regalo perfetta per i lettori di Louise Hay. È la prima agenda pubblicata in Italia in occasione del 90° compleanno dell'autrice.
Questa agenda perpetua con affermazioni positive ti spiega che il tuo punto di potere è sempre oggi, nel presente.

Un anno positivo in compagnia di Louise Hay! Sii soddisfatto di ciò che hai creato nella vita. Domani è un nuovo inizio.
E questa agenda te lo ricorda ogni giorno! Leggi anche le recensioni di altri bestseller della stessa autrice

LA VITA TI AMA di Louise HAY e Robert Holden 7 pratiche spirituali per guarire la tua vita

I LOVE MY LIFE! di Louise HAY Riflessioni sul nostro viaggio 

PUOI GUARIRE IL TUO CUORE di Louise L. HAY e David Kessler Come ritrovare la pace dopo un periodo difficile

VIVI BENE ADESSO di Louise HAY Impara a usare le affermazioni

PUOI GUARIRE LA TUA VITA di Louise HAY Pensa in positivo per ritrovare il benessere fisico e la serenità interiore
GUARISCI TE STESSO di Louise L. HAY Guarisci il tuo corpo con la scienza, le affermazioni e l'intuito 
COME PUOI GUARIRE LA TUA VITA - IL MANUALE di Louise HAY Love yourself, Heal your life

VIDEO di Louise L. HAY: Le convinzioni

Louise Hay (www.louisehay.com) è una celebre scrittrice americana, insegnante e docente di discipline metafisiche. E' l'autrice di "PUOI GUARIRE LA TUA VITA"un famoso bestseller da 50 milioni di copie
Nel 1978 le diagnosticarono un cancro al collo dell'utero e crollò psicologicamente. Ma Louise non si arrese perché capì subito che la malattia era stata causata dal forte risentimento che ancora provava per lo stupro e gli abusi subiti durante l'infanzia. 
Questa profonda convinzione la portò a rifiutare le medicine convenzionali e iniziare un regime di perdono accoppiato a riflessologia e clisteri che, a suo dire, le consentirono di sconfiggere la malattia.

Ha raccontato quest'esperienza e le teorie derivate nel libro "Puoi guarire la tua vita", dove, per ogni patologia, elenca le probabili cause scatenanti, ossia i nostri erronei schemi mentali, che si possono correggere applicando il PENSIERO POSITIVO
Da molti anni Louise Hay dedica la sua vita all'assistenza del prossimo, alla diffusione della sua filosofia tramite gli insegnamenti autorizzati dalla HAY HOUSE e ad insegnare e divulgare le sue tecniche semplici, veloci ed efficaci
Louise Hay ha scritto tantissimi libri sul self-help (auto-aiuto) tra i quali:

Puoi Vivere una Vita Straordinaria!
Pensieri del Cuore
Puoi Guarire la Tua Vita - Il Film
Guarisci il tuo corpo
Il Potere delle Donne
Ama te stesso
Miracoli ai Giorni Nostri


ALCUNE DELLE MIE AFFERMAZIONI POSITIVE PREFERITE

"Ora accetto e apprezzo la vita ricca che l'universo mi offre. Tutto quello che mi serve sapere al momento giusto mi viene rivelato.
Gioisco di ogni nuovo sviluppo. Lascio tutte le riserve dietro di me.
Ogni persona, luogo e cose su questo Pianeta sono interconnesse con amore. La pace divina e l'armonia mi circondano in ogni momento.
La vita mi ama e vuole che io sia realizzato e felice. Questo è il giorno perfetto per creare, immaginare, produrre e visualizzare ciò che desidero.

Sono compassionevole e comprensivo. Perdono e dimentico. Il mio corpo opera costantemente per mantenermi in ottima salute. Sono felice e sano.
Mia mamma ha un posto speciale nel mio cuore. Penso a lei con amore e gratitudine.
Amore incondizionato e accettazione sono i doni più grandi che possa dare e ricevere.
Libero me stesso e gli altri dal dolore del passatoNon sono responsabile degli altri. Dipendiamo tutti dalla legge della nostra personale coscienza.

E' sempre in arrivo qualcosa di meraviglioso
. Cerco quello che c'è di buono in ogni esperienza e lo trovo sempre.
Amo la vita e la vita mi ama. Benedico questo giorno con amore. Se amo davvero me stesso, tutto funziona nella mia vita.
La gioia fluisce in abbondanza nella mia vita che migliora sempre più." Louise Hay



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati