martedì 3 gennaio 2017

IL CODICE DELL'AMORE - THE LOVE CODE di Alexander LOYD Come superare la paura e riprogrammare le false credenze - Con eserciziario pratico per ottenere successo, amore e felicità

"IL CODICE DELL'AMORE - THE LOVE CODE Come superare la paura e riprogrammare le false credenze" di Alexander LOYD (Macro edizioni) ti offre un metodo incredibile per raggiungere un successo straordinario in tutte le aree della vita.
Con esercizi pratici per ottenere successo, amore e felicità. Dopo il bestseller Il Codice della guarigione arriva questo nuovo capolavoro per aiutarti a realizzare qualsiasi cosa.

A differenza di tanti libri di self help, che descrivono i soliti 3 passi (stabilire un obiettivo, fare un piano d'azione per realizzarlo, agire) il dott. Loyd ti propone un metodo per raggiungere in soli 40 giorni qualunque obiettivo, senza stress nè paure.
Seguendo questo programma giungerai al traguardo rafforzato, felice, più sano e pieno di benessere. Il tuo subconscio deve essere deprogrammato dalla paura e riprogrammato nell'amore.
Ma prima di tutto devi capire cosa vuoi davvero più di ogni altra cosa al mondo.


Alexander Loyd, psicologo e medico naturopata, ha creato il metodo The Healing Code, scoperto dopo anni di ricerche per curare la depressione di sua moglie.
Ha guarito in tutto il mondo moltissime persone da ogni genere di problematica fisica, emotiva o relazionale.

Leggi un estratto dal libro IL CODICE DELL'AMORE The Love Code di Alexander Loyd

Quasi tutti i problemi (o mancanze di felicità e di successo) derivano da uno stato interiore in cui è presente una forma di paura; perfino i problemi fisici.
E ogni stato interiore di paura deriva da una carenza di amore riferita a quella particolare problematica. La risposta di paura è anche risposta di stress.
Se il problema è costituito dalla paura, allora il suo opposto (l'amore) è l'antidoto.
Quando c'è il vero amore non può esistere la paura (eccetto se si è in pericolo di vita).

Recentemente sono state svolte ricerche scientifiche ad Harvard e a Stanford (descritte nel libro Il codice dell'amore) che confermano questa tesi.
Tutti i tuoi problemi o i tuoi successi si riducono al fatto che interiormente sei in uno stato di paura o in uno stato di amore.
Il Codice dell'Amore è in perfetta armonia con l'antica saggezza spirituale e con ricerche e metodologie di avanguardia e fornisce una soluzione che la forza di volontà non è in grado di procurare.
Può letteralmente innescare nel cervello un meccanismo che (secondo la ricerca clinica):

migliora i rapporti; rafforza il legame parentale; produce amore, gioia e pace; rafforza la funzione immunitaria; riduce lo stress; abbassa la pressione sanguigna;
contrasta la dipendenza e l'astinenza; stimola l'ormone della crescita umano; aumenta la fiducia e la saggezza di giudizio; regola l'appetito, la buona digestione e il metabolismo;
promuove la guarigione; stimola il rilassamento; stimola l'energia che non induce stress; stimola l'attività neurologica e predispone le cellule alla guarigione e alla rigenerazione.

George Vaillant ha pubblicato i risultati di una ricerca svolta dall'Università di Harvard chiamata Grant Study of Human Development: "uno degli studi longitudinali sullo sviluppo umano più protratti nel tempo di tutta la storia".
Fin dal 1938 lo studio ha seguito 268 soggetti maschi da quando erano studenti universitari fino all'età di 90 anni inoltrati, al fine di determinare i fattori che hanno contribuito alla felicità e al successo umani.
I risultati sono stati così descritti: "I settantacinque anni e i venti milioni di dollari spesi sul Grant Study indicano una decisa conclusione che può riassumersi in cinque parole: la felicità è amore. Punto."

"Spero che ora siate in grado di capire che i nostri successi e fallimenti dipendono dal nostro stato interiore e dal fatto che sia basato sull'amore o sulla paura.
Se il primo meccanismo, la risposta di stress, è all'opera nella vostra vita (e secondo la mia esperienza lo è per la stragrande maggioranza delle persone), voi siete destinati all'insuccesso o per lo meno a non essere all'altezza del successo perfetto.
Si può continuare a spingere un masso inamovibile solo per un dato periodo di tempo prima di rinunciarci. Al contrario se nella vostra vita è in atto il secondo meccanismo, quello dell'amore interiore, voi avrete successo, e non perché vi sforzate di più.
Siete semplicemente "programmati" per la riuscita.

Il mio amico e medico dottor Ben Johnson afferma che se riuscissimo mai a creare una pillola capace di attivare questo secondo meccanismo nel cervello e a provocare il rilascio spontaneo di ossitocina (nota comunemente come "ormone dell'amore"), quello diventerebbe immediatamente il farmaco più in voga di tutti i tempi.
Non si tratterebbe solo di una pillola miracolosa; sarebbe la pillola della "vita sana e felice sempre e al 100 per cento"! Vi piacerebbe averne la ricetta?
Ebbene, questo libro è la vostra ricetta." Alexander Loyd



Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati