sabato 11 marzo 2017

RINASCI E RISVEGLIA IL TUO POTERE INTERIORE di Derek RYDALL Un metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in te

"RINASCI E RISVEGLIA IL TUO POTERE INTERIORE Un metodo rivoluzionario per far emergere il potenziale che è in te" di Derek RYDALL (Macro edizioni) propone un metodo innovativo in 7 passi: scopri la legge di emersione e libera il tuo vero potere interiore!
Come ogni ghianda è una ghianda perfetta, che diventa una quercia perfetta, non c'è una sola parte di te che non sia esattamente come dovrebbe essere.
La legge di emersione ti fornisce le basi per mettere in pratica questo principio originario e rinascere.
Grazie a questo metodo il coach spirituale Derek Rydall ti dimostra la tua completezza: tutto ciò che ti serve per realizzare il tuo pieno potenziale è già dentro di te.

Leggi un estratto dal libro RINASCI E RISVEGLIA IL TUO POTERE INTERIORE di Derek RYDALL

Derek Rydall, dopo un incontro ravvicinato con la morte che gli ha cambiato la vita, ha provato a farsi monaco, poi pastore, prima di diventare un terapeuta.
Oggi è un rinomato life coach e consulente di vincitori di Emmy e Academy Awards, dirigenti di aziende annoverate nella Fortune 500 e di leader carismatici nel campo degli affari, della spiritualità e delle arti curative.
È un oratore prolifico che porta ispirazione a decine di migliaia di persone. È autore di due bestseller su Amazon e scrive per diverse testate on line, tra cui "The Huffington Post" e "Spirituality and Health".

Rinasci e risveglia il tuo potere interiore va oltre le tecniche di automiglioramento.
Derek Rydall rivoluziona il dibattito riguardo al conseguimento del tuo potenziale e ti spiega come attivare l'eccellenza che è in te e mettere in pratica il tuo scopo nella vita.
"Derek è in grado di farvi attingere alla fonte di un potere inimmaginabile e mostrarvi un sentiero di sviluppo semplice e naturale.
Ho amato questo libro. Leggetelo. Vivetelo. Condividetelo."
Joe Vitale, autore e Maestro di vita nel bestseller The Secret

"Rydall mette perfettamente in chiaro che non dobbiamo rinunciare alle gioie dell'essere umani in cambio del raggiungimento dell'illuminazione e che siamo già progettati per favorire l'emersione dei nostri sé intrinsecamente illuminati.
Nel laboratorio della propria coscienza e attraverso varie sperimentazioni da lui condotte nell'arco della vita le Sette fasi dell'emersionismo hanno fornito a Rydall le prove oggettive dei loro risultati concreti e trasformativi.
Che siate principianti o esperti, potete stare tranquilli perché il libro che avete tra le mani è una guida affidabile alle gloriose potenzialità che tentano di emergere all'interno, nel corso e sotto forma della vostra vita."
Dalla prefazione di Michael Bernard Beckwith

"In questo libro condividerò con voi il segreto della vostra autentica sovranità e del vostro potere, l'antica verità che i grandi mistici hanno cercato di tramandare, ma che è andata per lo più perduta, un principio che è stato impiegato da esponenti di spicco in ogni settore per creare opere d'arte, costruire imperi e innescare le forze rivoluzionarie, e che, tuttavia, solo di rado è stato compreso o articolato.
Finora. Diciamo addio tutti insieme al presunto "automiglioramento" e diamo il via al processo di liberazione del nostro vero Sé." Derek Rydall

La quercia nasce sotto forma di ghianda, un piccolo frutto che non ci aspetteremmo mai essere in grado di generare una pianta così possente, capace di vivere qualche secolo e di fornire cibo, ombra, riparo e molto altro ancora a centinaia di creature diverse.
Eppure in quel seme c'è uno schema invisibile perfettamente progettato per farlo diventare una quercia.
Dentro quel minuscolo pezzetto di materia c'è un potenziale infinito ed eterno. Lo stesso vale anche per te.

I libri sono strumenti grandiosi. Ma si corre sempre il rischio di diventare bravi in teoria senza acquisire la vera saggezza.
Le parole scritte sulla carta possono elevare la coscienza e far intravedere il tuo potenziale.
Ma solo impegnandoti attivamente nel concreto e creando una pratica quotidiana potrai realizzare una vera trasformazione e godere di doni superiori come vitalità, abbondanza e realizzazione.

LE SETTE FASI DELLA LEGGE DI EMERSIONE: UN PERCORSO RIVOLUZIONARIO DI TRASFORMAZIONE PERSONALE

- "Fase 1: Vedere la visione compiuta": un processo di introspezione unico per scoprire il tuo vero destino, ossia il seme del potenziale che è già stato piantato nel terreno della tua anima.
- "Fase 2: Coltivare le condizioni congruenti": imparerai ad allineare la vita interiore alla visione, a sintonizzare le frequenze della mente (come fosse una radio) là dove la tua musica sta già suonando, a smettere di lottare per far accadere qualcosa e acquisire invece la capacità di accogliere questo qualcosa.
- "Fase 3: Elaborare il piano quantistico": adatterai la visione interiore e quella esteriore a uno stile di vita che ti porterà dal vivere a caso al vivere con uno scopo.

- "Fase 4: Dare quel che sembra mancare": qualunque cosa ci manchi è quello che non stiamo dando. Abbiamo scorte infinite di bene chiuse a chiave nella nostra coscienza.
Comprenderai come invertire il flusso, come liberare il potenziale imprigionato invece di prendere roba all'esterno, smettendo di dipendere da qualcuno o qualcosa.
La "Fase 5: AGIRE come se si fosse completi" chiarisce il ruolo della giusta azione nell'incanalare il potenziale inutilizzato piuttosto che raggiungerlo, creando un effetto semplificato che diminuisce la resistenza interiore, riduce lo scarto temporale e velocizza i risultati.

- "Fase 6: Accogliere a braccia aperte ciò che sembra incompleto": inizierai un valido procedimento trasformazionale che ti dà gli strumenti per destreggiarti tra le soglie critiche della mente (che sabotano a livello inconscio le possibilità di successo) e trasformare i difetti e le paure in preziosi semi che attivano ciò che di straordinario c'è in ogni persona.
- "Fase 7: Attendere alla legge": la maggior parte del lavoro è svolto sotto la superficie, nascosto alla vista. Proprio come un contadino deve coltivare il terreno e nutrire un seme finché questo non attecchisce anche tu devi dedicarti a ciò che hai piantato, invece di saltare di palo in frasca in cerca di un rapido guadagno.
La messa in pratica di tale principio porta a quella che in Un corso in miracoli si definisce "un'infinita pazienza che produce risultati immediati" e costituisce il primo passo sul sentiero verso la padronanza.
Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati