mercoledì 15 marzo 2017

SEMINARIO ESPERIENZIALE di Daniel LUMERA LA CURA DEL PERDONO Napoli 1 aprile 2017

Sabato 1 aprile 2017 si svolgerà il seminario esperienziale LA CURA DEL PERDONO di Daniel LUMERA a Napoli presso la suggestiva cornice dell'Eremo dei Camaldoli.
Per informazioni o per iscriverti invia ora la tua richiesta a infolumeranapoli@gmail.com e/o clicca su questo link:

http://essereperfare.it/cura-del-perdono-daniel-lumera/

Daniel Lumera è l'ambasciatore di una nuova via per la felicità
il perdonoImparare a perdonare (se stessi e gli altriè la via per trovare il benessere psicofisico
Con la sua "International School of Forgiveness" parla nelle università, nelle scuole, nelle carceri, nelle aziende, e insegna un percorso di consapevolezza che propone un'idea di perdono diversa da quella a cui siamo abituati, capace di donarci forza e serenità. 

"Quando una persona vuole sinceramente comprendere cosa sia il perdono la prima cosa che deve fare è dimenticarsi tutto quello che sa, pensa, suppone o gli è stato detto e insegnato su questo argomento.
Perdonare è nel suo significato essenziale il puro atto del donarePer donare. Senza altri perché, senza nessuna logica di opportunità o convenienza o altro desiderio che non sia la liberazione che il donare in questo modo genera." Daniel Lumera 

VIDEO di Daniel LUMERA: I 7 PASSI DEL PERDONO La scienza della felicità

Daniel Lumera (www.mylifedesignfoundation.org) è docente, formatore e scrittore.
 Attualmente è direttore della Fondazione My Life Design e presidente della International School of Forgiveness, un progetto formativo totalmente dedicato all'impatto del perdono sugli individui, sulle relazioni e sulla società.
Dal 2010 insegna e collabora con l'Università di Girona in Spagna. Si occupa principalmente delle scienze del benessere e della qualità della vita e gestisce progetti internazionali con tematiche fortemente innovatrici (tra cui la felicità, il perdono, la creazione della realtà). 


È docente di management pubblico-privato per la gestione della fiducia e responsabile della ricerca e sviluppo presso UNESCO Club per la valorizzazione del patrimonio intangibile.
 
È una guida nello studio e nella pratica della meditazione. Nella sua formazione è fondamentale l'incontro con Anthony Elenjimittan, uno degli ultimi discepoli diretti di Gandhi. Con lui ha approfondito la cultura indovedica e la pratica della meditazione. 
Tra le sue pubblicazioni in italiano: "La cura del perdono", "I 7 passi del perdono" e "Il codice della luce".

Leggi un estratto dal libro LA CURA DEL PERDONO di Daniel LUMERA

Daniel Lumera coniuga la sua attività di ricerca accademica e sociale con un profondo e intenso percorso di ricerca personale.
Con la sua professionalità, esperienza e flessibilità riesce a modellare l'animo umano attraverso i vari programmi di meditazione che ha inserito nelle sue attività didattiche in diverse Università oltre che in Master internazionali e corsi di specializzazione.
"La cosa più difficile al mondo è perdonare, sia noi stessi che gli altri." Daniel Lumera

Grazie a questo straordinario workshop a Napoli potrai avere una comprensione totalmente diversa di cosa significhi perdonare.
Sentirai una spinta fortissima e un profondo coraggio per risolvere le questioni del passato che ti stanno ancora causando dolore.
Avrai finalmente tutti gli strumenti necessari per vivere e raggiungere un vero perdono attraverso una metodologia davvero rivoluzionaria riconosciuta a livello internazionale.

Le tecniche utilizzate sono: esperienza delle 4 Chiavi della Cura del Perdono;
i sette livelli della Cura del Perdono: fisico, vitale, emozionale, mentale, relazionale, causale, spirituale;
una scienza della felicità: le formule del perdono per il benessere, la qualità della vita e la realizzazione personale utilizzate nella I.S.F.; neuroscienze e perdono;

Le 5 forze evolutive: perdono, libertà, amore, gratitudine, unità;
liberare se stessi e gli altri dalle dinamiche inconsapevoli che creano sofferenza; integrare la relazione Madre-Padre con la Cura del Perdono;
guarire le relazioni con l'omeopatia relazionale e la Tecnica del Perdono a specchio.

Frequentando questo brillante seminario esperienziale giungerai ad un livello più elevato attraverso una nuova visione più matura fondata sulla consapevolezza, sull'interculturalità e sulla cooperazione verso un approccio "disintossicato" alla purezza dello spirito.
La tua anima si purificherà con un vero e proprio "balsamo" che crea le condizioni per un approccio positivo alla vita e ti permetterà di recuperare e conservare una autentica serenità.
Perdonando si verificano cambiamenti straordinari nella tua vita e, allo stesso tempo, diventi una persona migliore.




Un caro saluto. Raffaele Ciruolo


Condividi su Facebook, Twitter o Google Buzz:
Condividi su Facebook Condividi su Twitter Pubblica su Google Buzz

0 commenti:

Posta un commento

Articoli correlati